PDA

View Full Version : Lavorare da Blockbuster

Fabryzius
25-07-2004, 12:33
Siccome vorrei trovarmi un lavoretto da affiancare a quello che già ho, quindi max altre 2/3 al giorno....avrei qualche possibilità di entrare in un BlockBuster ?

Zappz
25-07-2004, 12:48
nn credo ti facciano lavorare 2/3 ore al giorno

Fabryzius
25-07-2004, 12:51
A me potrebbe anche andare bene un part-time orizzontale, se poi non ce la faccio lascio...

Il part-time orizzontale: attività prestata in tutti i giorni lavorativi con orario ridotto. Es: (4 ore x 5 giorni lavorativi = 20 ore sett. su 40).

Il part-time verticale: attività prestata solo in alcuni giorni della settimana con orario pieno o ridotto, Es: (8 ore su 3 giorni lavorativi = 24 ore sett. su 40), oppure (6 ore su 4 giorni lavorativi = 24 ore sett. su 40).

Il part-time ciclico : attività prestata solo in alcune settimane o in alcuni mesi dell'anno con orario pieno o ridotto. Di solito questa forma di lavoro interessa lavoratori assunti in particolari settori con elevate punte di stagionalità.

stefano76
25-07-2004, 13:53
Se riesci a superare il ridicolo e assurdo colloquio di gruppo, si.

MCA
25-07-2004, 14:07
Originariamente inviato da stefano76
Se riesci a superare il ridicolo e assurdo colloquio di gruppo, si.

In cosa consiste? :confused:

stefano76
25-07-2004, 14:17
Quando l'ho fatto io ti davano un foglio in cui c'era scritta una storia, una specie di giallo in cui c'erano vari possibili colpevoli. Dovevi mettere in ordine di probabilità a partire da quello che secondo te era il più colpevole fino a quello più innocente, e poi tutti assieme si doveva intavolare una discussione sulle nostre scelte.

E loro (quelli che facevano il colloquio) stavano lì a osservare la "capacità di ognuno di interagire con il prossimo"....:muro: :muro:

Una delle esperienze più tristi e stupide di tutta la mia vita.

guldo76
25-07-2004, 14:22
Un colloquio di gruppo...
non li fa soltanto blockbuster, sai :D
il mese scorso ho fatto una specie di riunione di condominio... :(

ManyMusofaga
25-07-2004, 14:26
Originariamente inviato da stefano76
Quando l'ho fatto io ti davano un foglio in cui c'era scritta una storia, una specie di giallo in cui c'erano vari possibili colpevoli. Dovevi mettere in ordine di probabilità a partire da quello che secondo te era il più colpevole fino a quello più innocente...

Bellissimo!!!!:eek: :eek: tipo Cluedo:D

ciriccio
25-07-2004, 14:52
per caso era la storia della tipa ammazzata dal pazzo dopo il ponte mentre il marito tornava a casa?

stefano76
25-07-2004, 15:10
Esattamente!! :muro:

ciriccio
25-07-2004, 15:14
ma LOL l'hanno proposta ad una mia amica ad un breathing in un call center :asd:

comunque per me il più colpevole era il marito perchè se lui non fosse tornato a casa non sarebbe successo nulla :asd:

dooka
25-07-2004, 15:23
ora xò dovete dirmi che storia è!!!!!!

ClauDeus
25-07-2004, 16:05
Originariamente inviato da Fabryzius
Siccome vorrei trovarmi un lavoretto da affiancare a quello che già ho, quindi max altre 2/3 al giorno....avrei qualche possibilità di entrare in un BlockBuster ?

...e mi raccomando: quando al colloquio ti chiedono se nel pulire i bagni avrai lo stesso entusiasmo che metti nel servire i clienti, rispondi di sì (se vuoi il lavoro, altrimenti mandali a fare in ..).

P.S E' successo realmente ad un amico