PDA

View Full Version : baustelle!!!!!

spoonman
25-07-2004, 11:49
MI SONO INNAMORATO DEI BAUSTELLE!
non li conoscevo, neanche dai video che (mi dicono) passavano su mtv (non la guardo mai), ma venerdì sera li ho visti in concerto e mi hanno davvero colpito (peccato solo per l'audio non ottimo). Ieri ho preso il loro secondo album, "La moda del lento", davvero stupendo!
il cantante, una grande presenza, come anche tutto il resto del gruppo (tastierista bellissima!!!)

http://www.baustelle.it/sitomoda/img/modadellento.gif

http://www.musicalnews.com/img_art/12062003214735.jpg

Iluccia
25-07-2004, 12:04
molti mi hanno detto che live sono bravi, che sanno suonare e quant'altro, ma a me fanno troppo ridere! Ho visto qualche video e sono di una ridicolaggine estrema, i testi fanno stramazzare e il cantante è meravigliosamente tamarro... Spero di non averti distrutto un nuovo mito ;)

spoonman
25-07-2004, 12:10
Originariamente inviato da Iluccia
molti mi hanno detto che live sono bravi, che sanno suonare e quant'altro, ma a me fanno troppo ridere! Ho visto qualche video e sono di una ridicolaggine estrema, i testi fanno stramazzare e il cantante è meravigliosamente tamarro... Spero di non averti distrutto un nuovo mito ;)

martina
martina per abitudine miele infinito per anima piccola speranza di non deludere mai più per morire un attimo per calvario un angelo incontri per solitudine mascara denso per nudità piccole catastrofi per minuti intimi tutto ciò significa scavare in profondità tutto ciò significa anche tu mi ucciderai un rasoio inciderà le mie vene ora ridi dietro lenti scure riderai... tutto ciò vuol dire che anche tu mi tradirai un rasoio inciderà la mia pelle ora ridi... dietro lenti scure riderai

ridicoli?

ma almeno prima di parlare sapere quel che si dice

con tutto il rispetto si capisce... :)

spoonman
25-07-2004, 12:12
probabilmente allora anche battiato è ridicolo....

e vabbè...

Iluccia
25-07-2004, 12:15
bouquet:

S’il vous plait
Baciatemi e scordatemi
Scrivetemi una lettera
E mollatemi
Come on baby
Amore
Solo amore
Dammi solo un fiore
Ed un pugno di dollari
Se questo non ha senso
Guardo voi
Le vostre vite
Mi chiedo
“la bellezza che cos’è?”
Ma resto qui
Con un bouquet di viole
Che non gradirai

love affair:

Artista: Baustelle
Album: La Moda Del Lento
Titolo: Love Affair

Ti ricordi noi
Il giorno in cui dicesti
Che siamo ragazzi
Siamo ragazzi
Per quello che vuoi
E’ troppo presto
Amore mio
Che buio c’è
Che freddo fa
Nudi sull’erba
Nudi sull’erba
Il fumo ce l’ho
Coraggio ce l’hai?

Where are you now?

Ti ricordi noi
La sera in cui le rondini
Sopra la scuola
Sopra la scuola
Volavano per proteggere
I nostri blue jeans
Dalle suore
Dai parroci
Sarà peccato?
Sarà reato
La prima volta
Strapparsi gli slip?

Where are you now?

questo l'ho messo tutto perchè a me pare ridicolo... Ovviametne de gustibus ;) Ogni volta che vedo sto video mi viene da ridere :p

Iluccia
25-07-2004, 12:17
Originariamente inviato da spoonman
probabilmente allora anche battiato è ridicolo....

e vabbè...

non li voglio paragonare a Battiato, a me questi fanno ridere, poi tutti mi hannod etto che sono bravi, che live spaccano ma a me le canzoni paiono ridicole...