View Full Version : software OCR
qualcuno conosce un buon software OCR magari gratuito?
io ho Textbridge Classic originale, ma è vekkiotto e nn mi riconosce proprio bene le parole (circa 3 errori a parola), siccome cel'ho da circa 5 o 6 anni o forse di +, presumo ke in questo tempo qualcosa sia migliorato...
Originariamente inviato da Wolf01
qualcuno conosce un buon software OCR magari gratuito o crackabile?
io ho Textbridge Classic originale, ma è vekkiotto e nn mi riconosce proprio bene le parole (circa 3 errori a parola), siccome cel'ho da circa 5 o 6 anni o forse di +, presumo ke in questo tempo qualcosa sia migliorato...
up
Scansoft Omnipage 14,ottimo ma non è gratis,prova a guardare se c'è un demo in giro
finereader pro7 è fantastico!
non è gratuito ma lo puoi scaricare in bit torrent al sito www.suprnova.org
Ciao Wolf01, Il migliore è Scansoft Omnipage 14.
Prendilo con dc++ o edonkey, avete paura di scaricare? ma che razza di uomini siete, poi vi lamentate: come mai non ho la fidanzata? come mai sono solo?
Originariamente inviato da sharon
, poi vi lamentate: come mai non ho la fidanzata? come mai sono solo?
e poi si lamentano anche di non sapere gli anni del giardiniere......
Originariamente inviato da sharon
Prendilo con dc++ o edonkey, avete paura di scaricare? ma che razza di uomini siete, poi vi lamentate: come mai non ho la fidanzata? come mai sono solo?
ok grazie
era quello ke intendevo, solo ke mi hanno fatto cancellare la parolina magica dal primo post
un pò di ripsetto nei confronti di chi gestisce il forum non guasterebbe anzi...
Originariamente inviato da Wolf01
ok grazie
era quello ke intendevo, solo ke mi hanno fatto cancellare la parolina magica dal primo post
non era nessun ordine, ma un consiglio;)
SSLazio83
24-08-2004, 22:35
ho problemi a registrare finereader...:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.