PDA

View Full Version : Aiuto pagina iniziale con http://www.esearch.cc/

Berto68
25-07-2004, 09:39
Ragazzi ultimamente la pagina iniziale di I.E mi si apre con questo indirizzo http://www.esearch.cc/.Qualcuno sa di cosa si tratta??Da una ricerca sui post non risulta niente.Scansionato con Ad- ware e Spy-boot ma niente da fare...Aiuto

MrOZ
25-07-2004, 09:45
Prova cwshredder.

Poi se il prob permane, scarica hijackthis, fai uno scan, salva il log e copia-incollalo qui.

ciao.

Berto68
25-07-2004, 17:19
Ok.Ho letto sul forum abbastanza per capire che sarebbe stata una gara dura.Ho deciso di reinstallare il sistema visto che avevo fatto un backup con norton Ghost.Consiglio a tutti il mio sistema.Salvare con backup frequenti e reinstallare quando la gara è dura e l'esito incerto.Grazie comunque dei suggerimenti...;)

francist
26-07-2004, 19:15
Originariamente inviato da Berto68
Ok.Ho letto sul forum abbastanza per capire che sarebbe stata una gara dura.Ho deciso di reinstallare il sistema visto che avevo fatto un backup con norton Ghost.Consiglio a tutti il mio sistema.Salvare con backup frequenti e reinstallare quando la gara è dura e l'esito incerto.Grazie comunque dei suggerimenti...;)

talvolta è l'unica cosa da fare.

wgator
26-07-2004, 19:35
Originariamente inviato da Berto68

Ciao,

certo che chi è abbastanza lungimirante da fare frequenti ghosts con il pc immacolato può sicuramente ricorrere a quella soluzione, tuttavia sono convinto (per parafrasare un'antica pubblicità) che non esiste virus impossibile :sofico:

Intendo che con un po' di pazienza e buona volontà si levano tutti. Naturalmente il segreto sta nel valutare se il gioco vale la candela.

Ovvio che chi ha un bel ghost recente con tutte le sue cose aggiornate fa bene ricorrere a quella soluzione, con l'occasione si pulisce un po' windows.