View Full Version : SACRED il terzo elemento
sbomberino
25-07-2004, 01:39
:(
sono alla ricerca del terzo elemento..
per qualche bug non mi segnala più sulla mappa principale l'iconcina gialla che mi dice dove andare :(
vabbè cmq sono nel 3^ dungeon, ho ucciso il drago verde...
non so dove andare a sbattere per trovare sto maledetto elemento..
a fine dungeon ho trovato un passaggio e mi ritrovo nella foresta...
qualcuno sa dirmi che devo fare?
:cry:
io ho appena preso il secondo elemento, e mi manca il terzo che si trova nella foresta degli elfi oscuri a nord est della mappa.... da dove kispios ci si va?
sbomberino
27-07-2004, 09:03
Il terzo e il quarto si trovano vicini,
ho risolto poi,
il terzo si trova nel primo livello del dungeon degli elfi oscuri, mi ero confuso scendendo negli altri livelli...
se può esserti utile ;)
ora però sono bloccato per colpa di un bug :( :(
ho preso tutti e quattro gli elementi, ma non mi ha aggiornato lo stato delle missioni... o meglio, mi ha detto che ho completato la quest ma non mi presenta la successiva :( :(
che palle non è la prima volta che succede... dovrò ricaricare e rifare da capo:muro:
il terzo l'ho preso, ora vado alla ricerca del quarto
cmq a me fin'ora quest buggate non me ne sono capitate
Azz nel primo livello? mi dovrò fare un sacco di strada allora :( io ero sceso tutti i livelli e sto con la vampira a livello 33 e faccio in media sui 304 di danno
sbomberino
02-08-2004, 09:42
ho lasciato perdere...
un altro bug.. non mi segna + la quest attiva ne sulla mappa ne riesco a parlare con il tizio che SO è il personaggio con cui devo parlare...
mi sono rotto...
mo spezzo il dvd:mad: :muro:
Livello 36 mi fate uno screenshot magari tracciando come si fa arrivare al castello quello sulla neve x guidare l'assalto?
mi associo a questo 3d per un aiuto :
ho raccolto l'acqua e manca la terra come elemento
la freccicona gialla mi ha portato a sud verso uan citta di maghi ( mistadale )
arrivo nel palazzo e , parte una caxxata con un uovo di drago non succece nulla :confused: dove cavolo è l'elemento che mi manca??
avete detto che gli ultimi 2 sono vicini ma non l'ho trovato
perche la freccia mi ha spedito a sud???:confused: :confused:
supergiova
06-09-2004, 23:28
Originariamente inviato da daemon
mi associo a questo 3d per un aiuto :
ho raccolto l'acqua e manca la terra come elemento
la freccicona gialla mi ha portato a sud verso uan citta di maghi ( mistadale )
arrivo nel palazzo e , parte una caxxata con un uovo di drago non succece nulla :confused: dove cavolo è l'elemento che mi manca??
avete detto che gli ultimi 2 sono vicini ma non l'ho trovato
perche la freccia mi ha spedito a sud???:confused: :confused:
:eek: sei troppo a sud: il 4 elemento è sulla sponda del lago a destra del villaggio di Nighmarsh, dove ci sono i primi ragni. Dal paese vai a est sino al lago e troverai l'ingresso allagato: parla con l'omino che ti da la runa del portale e dovrai sbloccare la diga per liberare l'ingresso. il portale è appena a nord dell'omino e ti spedisce ancora più a nord in un dangeon a 2 livelli; al 2 livello si trova la leva. una volta che l'hai sbloccata torna indietro nel portale e da li è una cavolata.
Io l'ho fatta ieri ma è la terza volta che rifaccio il giro (bronzo, argento ed ora oro)
byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.