Entra

View Full Version : Consiglio VGA

gianpagoto
25-07-2004, 01:31
Ciao Ragazzi volevo un piccolo consiglio,siccome mi voglio godere Doom 3 ho intenzione di cambiare scheda video,ho una ati 9800, ma vorrei qualkosa di meglio.
Nel reparto nvidia cosa si compra con 450€??
ho saputo che in Francia in alcuni centri commerciali i prezzi sono più bassi rispetto in Italia, e vero??
Cmq se qualkuno mi da una mano vorrei una descrizione ben precisa di queste nv40 dalla 6800/gt/ultra
Se qualkuno sa dirmi qualkusa su frequenza core e memorie e prezzo mi è di grande aiuto!
ho visto purtroppo che le ati sono un gradino sotto le nv40 e per la prima volta passerò da ati a nvidia!
Ciao ragazzi fatemi sapere delle informazioni sulle queste schede.Grazie in anticipo!
Ah dimenticavo,ho un ali da 400W,conviene uno più grande?
Antec True Control 550W

Wizard77
25-07-2004, 13:08
con 450€ ti prendi una POV 6800GT

Dark Schneider
25-07-2004, 13:17
Con quella cifra ti prendi una bella POV GeForce 6800 GT che nel giro di qlc giorno torneranno disponibili negli shop on line che trattano la POV in italia. :)

Per di più puoi anche star tranquillo per l'alimentazione. Tu che ali hai da 400?
Perchè io cmq ho un ali da 400 watt da 20 euro...va perfettamente senza problemi. :)

gianpagoto
25-07-2004, 14:58
si ho un alimentatore da 400Wpremier,siete sicuri che va bene con questo ali?
Posso stare tranquillo?
Cmq che cosa e dove la trovo la pov>?
Quale è il miglior produttore di nvidia,io ho ati quindi non sono informato su nvidia

Jerry65
26-07-2004, 23:34
Originariamente inviato da gianpagoto
si ho un alimentatore da 400Wpremier,siete sicuri che va bene con questo ali?
Posso stare tranquillo?
Cmq che cosa e dove la trovo la pov>?
Quale è il miglior produttore di nvidia,io ho ati quindi non sono informato su nvidia
Beh in questo momento impazziscono tutti per le XFX, cmq POV va bene lo stesso. PVT per gli shop.