PDA

View Full Version : Primi test con FX-53 socket 939

Melkizedek
25-07-2004, 00:55
Dopo qualche giretto ad aria giusto x installare il sistema operativo ho provato a vedere come si comporta la bestiolina sotto azoto :D

Prima che la scheda mi abbandonasse ho visto anch'io un 28 sec a 3149 mhz... nonostante fossi sotto widows xp e le mod fossero disattivate...

http://melkizedek.altervista.org/28mini.jpg

ho avuto il tempo di fare un 3dmark03 con cpu a freq default e VGA PNY 6800 ultra a 450/1200 stock cooling...

13517 punti non sono male x un processore default e sistema operativo non ottimizzato :D

http://service.futuremark.com/compare?2k3=2826520

Purtroppo la scheda (una Asus A8v) è morta troppo presto x fare altri test. Adesso ho una abit av8 ancora sigillata... se trovo il tempo ci riprovo...

Un mega ringraziamento a zio Wasky che ha moddato la scheda e che mi supporta ( e sopporta:D ) nei miei criodeliri... soprattutto adesso che la padrona di casa mi ha beccato con il dewar da 30 litri davanti l'ingresso e mi ha dato l'ultimatum :muro:
Non vi descrivo la scena... penso che possiate immaginarla...

stock
25-07-2004, 01:01
l'aspettavo melky

grande come sempre;)

Geffone
25-07-2004, 01:33
Pco potente devo dire.....:eek:
Complimenti, l'azoto adesso me lo faccio pure io, tanto a lavoro ne hanno qualche migliaio di litri per raffreddare la macchina a laser.... me ne daranno un po' per i miei clock... :sofico:

trecca
25-07-2004, 01:54
complimenti melki... cmq avevo già seguito i fatti nel topic su pct :D

V4v4
25-07-2004, 02:10
complimenti ^^

zerothehero
25-07-2004, 10:25
si è rotta solo la scheda madre?....mi pare che chi va di azoto in genere mette del "grasso" per coibentare la scheda madre...

DevilMalak
25-07-2004, 10:34
complimentoni :eek:
sotto azoto potresti scendere abbastanza di +... il record è 24sec sotto cascade per ora ;)

capoz
25-07-2004, 10:58
Originariamente inviato da Melkizedek
Dopo qualche giretto ad aria giusto x installare il sistema operativo ho provato a vedere come si comporta la bestiolina sotto azoto :D

Prima che la scheda mi abbandonasse ho visto anch'io un 28 sec a 3149 mhz... nonostante fossi sotto widows xp e le mod fossero disattivate...

http://melkizedek.altervista.org/28mini.jpg

ho avuto il tempo di fare un 3dmark03 con cpu a freq default e VGA PNY 6800 ultra a 450/1200 stock cooling...

13517 punti non sono male x un processore default e sistema operativo non ottimizzato :D

http://service.futuremark.com/compare?2k3=2826520

Purtroppo la scheda (una Asus A8v) è morta troppo presto x fare altri test. Adesso ho una abit av8 ancora sigillata... se trovo il tempo ci riprovo...

Un mega ringraziamento a zio Wasky che ha moddato la scheda e che mi supporta ( e sopporta:D ) nei miei criodeliri... soprattutto adesso che la padrona di casa mi ha beccato con il dewar da 30 litri davanti l'ingresso e mi ha dato l'ultimatum :muro:
Non vi descrivo la scena... penso che possiate immaginarla...

Stai attento alla Abit dato che è stata ritirata dal mercato da abit stessa

Stivmaister
25-07-2004, 11:12
Ti sei fatto sgamare come un :fagiano:

Scherzo, cmq ottimo lavoro!!! ;)

Melkizedek
25-07-2004, 11:14
Originariamente inviato da capoz

Sei sicuro di questa cosa? io ho preso una rev 1.1 che senza mod dovrebbe far cagare ma almeno moddata non ha l'overvolt protection x il vdimm settato a 3,11... tanto collego direttamente la +3.3 dell'ali...

Melkizedek
25-07-2004, 11:16
Originariamente inviato da capoz

Sei sicuro di questa cosa? io ho preso una rev 1.1 che senza mod dovrebbe far cagare ma almeno moddata non ha l'overvolt protection x il vdimm settato a 3,11... tanto collego direttamente la +3.3 dell'ali...

per zerothehero.... direi che il grasso dielettrico non mi mancava:cool:

http://melkizedek.altervista.org/grasso.jpg

Stivmaister
25-07-2004, 11:31
Un vero artista è preparato a tutto!!! :)

Remixes
25-07-2004, 12:33
Complimenti davvero Melky,e condoglianze per la mobom l'azoto è davvero distruttivo; ma fammi capire una cosa....come mai tanto grasso dielettrico?non è che ti ci sei cosparso anche te?:D

CMQ quello che + di tutto mi interessa sapere è...cosa ha detto la padrona di casa quando ti ha visto? :D

Un saluto a tutto il crioteam:)

intakeem
25-07-2004, 12:43
complimenti per l'ottimo clock e l'ottimo cooling!!!:eek: :D ;)

stock
25-07-2004, 13:00
cmq melky aspetiamo altri numeri...:D :sofico:

Melkizedek
25-07-2004, 13:16
Originariamente inviato da Remixes
Complimenti davvero Melky,e condoglianze per la mobom l'azoto è davvero distruttivo; ma fammi capire una cosa....come mai tanto grasso dielettrico?non è che ti ci sei cosparso anche te?:D

CMQ quello che + di tutto mi interessa sapere è...cosa ha detto la padrona di casa quando ti ha visto? :D

Un saluto a tutto il crioteam:)

La mobo forse riprende... potrebbe anche essersi rotto il procio
:D anche se manca il classico "no cpu installed" dei primi test con azoto:sofico: Se si è rotta la cpu forse è anche meglio... RMA e vai con procio nuovo e nuovo step:D

Per la vicina/padrona di casa scene da psicopatici...

breve sunto del dialogo:

Lei: Vito ma che cos'è questa bombola? non vorrai mica portarla a casa mia?

Io: signora non si preoccupi non è un bombola è un dewar, uno specie di grosso termos...

Lei: ma è vuoto?

Io: no:D

Lei: cosa contiene?

Io: Indovini?

Lei:Acqua? Vino? Olio?

Io: contiene un liquido molto freddo che uso x raffreddare il computer... è un gas compresso, azoto liquido

Lei: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH

Io: signora l'80% dell'aria che respira è azoto

Lei:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH

Io: guardi che non è nemmeno sotto pressione e alzo il tappo

Lei:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH Tu sei pazzo!!!!!!

Io: signora guardi che non è nemmeno infiammabile ed esco l'accendino..... Lei Sbianca e si rifugia dentro casa a chiedere aiuto al marito e al figlio che prontamene escono con intenti omicidi...

Lascio il dewar sul pianerottolo chiamo wasky scappo e lo porto al lab...

Morale: oggi torno a casa in Sicilia e a settembre devo cercare casa:muro:

intakeem
25-07-2004, 13:19
:D anche se manca il classico "no cpu installed" dei primi test con azoto:sofico: Se si è rotta la cpu forse è anche meglio... RMA e vai con procio nuovo e nuovo step:D

Per la vicina/padrona di casa scene da psicopatici...

breve sunto del dialogo:

Lei: Vito ma che cos'è questa bombola? non vorrai mica portarla a casa mia?

Io: signora non si preoccupi non è un bombola è un dewar, uno specie di grosso termos...

Io: contiene un liquido molto freddo che uso x raffreddare il computer... è un gas compresso, azoto liquido

Lei: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH

Io: signora l'80% dell'aria che respira è azoto

Lei:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH

Io: guardi che non è nemmeno sotto pressione e alzo il tappo

Lei:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH Tu sei pazzo!!!!!!

Io: signora guardi che non è nemmeno infiammabile ed esco l'accendino..... Lei Sbianca e si rifugia dentro casa a chiedere aiuto al marito e al figlio che prontamene escono con intenti omicidi...

Lascio il dewar sul pianerottolo chiamo wasky scappo e lo porto al lab...

ma ti ha buttato fuori casa davvero o scherzi???:eek:

manuele.f
25-07-2004, 19:12
sarebbe il colmo...
sfrattato per possesso di azoto... :rotfl:

Jerry65
25-07-2004, 19:18
Confermo la prima serie è stata ritirata, però adesso è tornata fuori magari la tua è la nuova serie.

zerothehero
26-07-2004, 00:02

Potevi dirle che era del thè da bere..
:gluglu: tanto mica capiva..

Spank
26-07-2004, 00:19
Originariamente inviato da zerothehero
Potevi dirle che era del thè da bere..
:gluglu: tanto mica capiva..

e se poi ne voleva assaggiare un goccio? :eekk: :D

complimenti x lo score Melki :)
ma il procio quanto ti è costato? :eek:

byez!

manuele.f
26-07-2004, 18:50
150€ sul mercatino di hwu

Spank
26-07-2004, 19:26
Originariamente inviato da manuele.f
150€

al giorno? ^_^ :eek: :D

p.s. hai la signature fuori regola ;)

capoz
26-07-2004, 19:28

te lo posso garantire, probabilmente era la rev 1.0, è stat ritirata ma non sappiamo bene il perchè.

vedo che comunque hanno già risolto

manuele.f
26-07-2004, 20:07
Originariamente inviato da Spank
al giorno? ^_^ :eek: :D

p.s. hai la signature fuori regola ;)

azzz...non ci è cascato nessuno :asd:
merito tuo :ncomment: :banned: :muro: :tie: :D

Mo3bius
26-07-2004, 20:34
:D

Beh , ti rinnovo gli auguri per la mobo come ho gia' fatto di la' :)

ciao

p.s. in Sicilia dove hai casa ?