View Full Version : [Roma]Epox e athlon
Vendo per passaggio ad athlon 64 le seguenti cose:
Processore athlon xp 2600+ bus 333mhz con core Thotoughbred!!!! Processore di una serie introvabile! Forse della serie piu fortunata di tutti i tempi!:sofico: Tiene buone frequenze e prende anche io 250mhz di bus su scheda madre che li regge.
E poi vendo epox 8rda+ completa di tutto perfettamente funzionante, gran bella scheda!;)
Vendo tutto a 135€ data l'introvabilità del procio e alle sue caratteristiche. (vi assicuro che va una meraviglia!)
Preferità consegna a mano a Roma, e tutto in blocco, altrimenti smembro e potrei anche spedire.
A chi compra in blocco do la possibilità di prendere anche, al prezzo di 19€, uno zalman 6000cu.
Vendità anche al difuori del forum e su altri forum.
Mi riservo di chiudere la vendità in caso di problemi.
Vendi anche la cpu da sola? puoi indicarci la sigla eventualmente?
Grazie
interessato alla epox 8rda+...ma sono di saronno. 45 euro ss incluse?
atlas4877
26-07-2004, 12:44
Ciao,
mi metto in coda se fai 130 s.s. incluse(in contrassegno).
Margini di overclock raggiunti ?
Sigla procio e rev. della epox?
X Gello.........Niente cpu da sola a meno che non prendi anche il dissipatore (cpu+dissipatore 87€+spese) e allora potrei vendere l'epox a carne...........
X carne 38€ per una epox sono scarsini........al massimo posso fare 70€ spese incluse
X atlas.........130€ al massimo spese incluse ma j+3 e pagamento anticipato.
no dai 70ss incluse troppo....se torna dalla garanzia una abit nf7 dopo le vacanze me la fanno a 65 ss incl...
dato che nuova la vendono in negozio online a poco+d 70, ci togli l'iva (-20%) e l'usura (facciam 15 e?)...posso arrivare a 50 ss incluse...
fammi sapere...
atlas4877
26-07-2004, 17:47
X atlas.........130€ al massimo spese incluse ma j+3 e pagamento anticipato.
Col J+3 mi va bene,ma non capisco lo scetticismo per il contrassegno! è una garanzia per entrambi,o mi sbaglio ?
Se cambi idea sono qui più tardi..
ciauz
Il processore sarà una meraviglia..ma al prezzo a cui lo vuoi vendere...è solo caro e fuori mercato. :cool:
atlas4877
26-07-2004, 18:13
Margini di overclock raggiunti ?
Sigla procio e rev. della epox?
Originariamente inviato da carne
no dai 70ss incluse troppo....se torna dalla garanzia una abit nf7 dopo le vacanze me la fanno a 65 ss incl...
dato che nuova la vendono in negozio online a poco+d 70, ci togli l'iva (-20%) e l'usura (facciam 15 e?)...posso arrivare a 50 ss incluse...
fammi sapere...
Mandami l'indirizzo in pvt.
Originariamente inviato da atlas4877
Col J+3 mi va bene,ma non capisco lo scetticismo per il contrassegno! è una garanzia per entrambi,o mi sbaglio ?
Se cambi idea sono qui più tardi..
ciauz
Perchè sono stato fregato con il contrassegno...................... Faccio il contrassegno e non mi arriva una lira........:cry:
Originariamente inviato da supreme
Il processore sarà una meraviglia..ma al prezzo a cui lo vuoi vendere...è solo caro e fuori mercato. :cool:
Non è caro, e non è fuori mercato:
1° perchè lo vendo a 68€+ss (dato che il prezzo di 87 è con il dissipatore)
2° Trova online un 2600+ 333 con core thorougbred che è introvabile e quindi è un pezzo anche da collezione.
3°è sbloccato quindi prova a trovarmi online un procio sbloccato! solo perchè è sbloccato non ha valore!
4° e alla fine propio perchè va una meraviglia.
Se non sei interessato vai a zozzare il 3ad di qualcun'altro!:mad:
atlas4877
26-07-2004, 19:31
Originariamente inviato da bo615
Perchè sono stato fregato con il contrassegno...................... Faccio il contrassegno e non mi arriva una lira........:cry:
Come è possibile?se non pago non mi danno il pacco!!
mah,se ci ripensi fammi sapere....
ma scusa, ad aria a quanto va'?
forse in coda per il blocco a roma:)
bo615 hai la mailbox piena...non riesco a mandarti pvt
wainecrx
26-07-2004, 23:33
in coda per 120 euro compreso spese di spedizione e pagamento anticipato.
ciao
atlas4877
27-07-2004, 11:45
Potrei farci comunque un pensierino...
fammi sapere
Non è caro, e non è fuori mercato:
1° perchè lo vendo a 68€+ss (dato che il prezzo di 87 è con il dissipatore)
2° Trova online un 2600+ 333 con core thorougbred che è introvabile e quindi è un pezzo anche da collezione.
3°è sbloccato quindi prova a trovarmi online un procio sbloccato! solo perchè è sbloccato non ha valore!
4° e alla fine propio perchè va una meraviglia.
Se non sei interessato vai a zozzare il 3ad di qualcun'altro!:mad:
Ribadisco che sei troppo alto col prezzo e fuori regolamento di vendita (infatti lo dovresti vendere ad un prezzo inferiore di quello di mercato e senza IVA) Ora è vero che quel processore non si trova facilmente, ma è anche vero che al prezzo a cui tu lo vorresti vendere trovi processori + potenti. Senza polemica :p
atlas4877
27-07-2004, 15:15
....sono sempre qui...
Originariamente inviato da supreme
Ribadisco che sei troppo alto col prezzo e fuori regolamento di vendita (infatti lo dovresti vendere ad un prezzo inferiore di quello di mercato e senza IVA) Ora è vero che quel processore non si trova facilmente, ma è anche vero che al prezzo a cui tu lo vorresti vendere trovi processori + potenti. Senza polemica :p
Quando arriverà un moderatore a dirmi che è alto allora cambierò il prezzo. per me il prezzo è apposto, e cmq il processore non è difficile da trovare, non è piu in mercato ne è in vendita, quindi non c'è prezzo piu basso senza iva................e quindi è introvabile e non esiste nemmeno prezzo di mercato!
Vediamo quanti ancora zozzeranno i 3ad degli altri............
atlas4877
27-07-2004, 16:57
La mia proposta è sempre valida!
Mi puoi dire che revisione è la 8rda+?
atlas4877
27-07-2004, 18:17
..........:confused: ...............
non mi rispondi +?hai 2 pvt...:sofico:
atlas4877
28-07-2004, 17:58
Come è possibile????????
Due probabili acquirenti (io e carne) e 0 venditori???
MAH!:( :( :(
lo stavo per scrivere anke io atlas.....siamo lasciati un p'o allo sbando....
Scusate ma sono stato leggermente occupato questi giorni.:D
Appena posso vedrò di accontentarvi.;)
Qualcuno sa perchè non mi notifica le risposte alle discussioni?:cry:
Dragon2002
31-07-2004, 12:04
L'hai venduta la scheda e il procio,se nn hai ancora venduto offro 120 per il blocco consegna a mano.
interessa una stampante per cd/dvd con 15 cartucce a colori nuove? + conguaglio mio?
atlas4877
31-07-2004, 19:13
Offro 150euri s.s. comprese + lo Zalman:eek: :eek: :eek: :eek:
Ma la pasti la sigla di questo fantomatico processore?
Scusate, chiudo la vendità per qualche giorno perchè purtroppo non ho potuto prendere l'A64 con il quale la avrei dovuti cambiare.
Se quando riesco a prenderlo i probabili acquirenti sono ancora interessati mi preoccuperò di avvisarli.
Mi scuso ancora.:(
atlas4877
10-08-2004, 21:39
Scusate, chiudo la vendità per qualche giorno perchè purtroppo non ho potuto prendere l'A64 con il quale la avrei dovuti cambiare.
Se quando riesco a prenderlo i probabili acquirenti sono ancora interessati mi preoccuperò di avvisarli.
Mi scuso ancora.:(
OK,
non preoccuparti,
son qua
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.