PDA

View Full Version : The Ring Japan version ma LOL

Roberto151287
24-07-2004, 23:39
Avete mai visto The Ring versione giapponese? Altro che ansia, ti fa proprio ridere...

A parte che vedere attori giapponesi in quel genere di film non è il massimo...
La cosa più assurda sono le musichette giapponesi che ti dovrebbero mettere ansia, sono orrende, insopportabili, altro che ansia...

ENGINE
24-07-2004, 23:39
Si e' vero, fa' cagare.

diafino
24-07-2004, 23:42
me lo sono perso :muro:

DevilMalak
24-07-2004, 23:46
a me avevano detto che quelli jap originali facevano molta + paura di the ring normale... vabbè che the ring non mi ha fatto paura, però mi era piaciuto..:D

Roberto151287
24-07-2004, 23:50
Originariamente inviato da DevilMalak
a me avevano detto che quelli jap originali facevano molta + paura di the ring normale... vabbè che the ring non mi ha fatto paura, però mi era piaciuto..:D

La versione normale mi ha messo l'ansia, ma di certo non mi ha messo paura, come può spaventare The Ring?

DevilMalak
24-07-2004, 23:52
Originariamente inviato da Roberto151287
La versione normale mi ha messo l'ansia, ma di certo non mi ha messo paura, come può spaventare The Ring?

un amico che era al cinema con me si è letteralmente ca**to addosso dalla paura :sofico:

Dias
25-07-2004, 00:11
Che significa che gli attori jappo in questo genere di film non è il massimo? I horror jappo sono tra i più terrificanti che ci sono in giro, paura e ansia per tutta la durata del film e non solo nei momenti strategici come accade nei film occidentali. Imho, la versione occidentale di The Ring se la potevano risparmiare, molto meglio jappo. E' chiaro però che ci vuole una certa preparazione culturale, i film jappo come tempismo e altro sono molto diversi da quelli occidentali.

p.s.: guardati The Grudge o Dark Waters.

DevilMalak
25-07-2004, 00:16
Originariamente inviato da Dias
Che significa che gli attori jappo in questo genere di film non è il massimo? I horror jappo sono tra i più terrificanti che ci sono in giro, paura e ansia per tutta la durata del film e non solo nei momenti strategici come accade nei film occidentali. Imho, la versione occidentale di The Ring se la potevano risparmiare, molto meglio jappo. E' chiaro però che ci vuole una certa preparazione culturale, i film jappo come tempismo e altro sono molto diversi da quelli occidentali.

p.s.: guardati The Grudge o Dark Waters.

allora in caso farò un pensierino ai 3 ring.. :)

Zappz
25-07-2004, 00:17
Originariamente inviato da Roberto151287
Avete mai visto The Ring versione giapponese? Altro che ansia, ti fa proprio ridere...

A parte che vedere attori giapponesi in quel genere di film non è il massimo...
La cosa più assurda sono le musichette giapponesi che ti dovrebbero mettere ansia, sono orrende, insopportabili, altro che ansia...

quanta ignoranza... :nono:

Roberto151287
25-07-2004, 00:18
Originariamente inviato da Zappz
quanta ignoranza... :nono:

A me ha fatto schifo ed anche ai miei amici, per me quelle musichette fanno schifo...

Zappz
25-07-2004, 00:19
Originariamente inviato da DevilMalak
allora in caso farò un pensierino ai 3 ring.. :)

ring 0 e' brutto, a parte l'attrice che fa sadako, ring 2 e' carino, ma niente di che... secondo me un film assolutamente da vedere e' uzumaki, veramente geniale ;)

guldo76
25-07-2004, 01:45
interessante l'abitudine di qualcuno di chiamare "normale" il remake americano di un film jappo.

:D

paditora
25-07-2004, 08:41
A me il primo the ring japponese mi è piaciuto.
Non dico che mi ha fatto cagare nelle mutande ma cmq una certa tensione me l'ha messa.

P.S. ma se the ring ti fa ridere allora cosa ti fa Freddy VS Jason oppure They?
Minimo ti fanno sbudellare dalle risate da quanto sono ridicoli.

jackaz
25-07-2004, 13:57
ma ci sono varie versioni di the grudge o solo una?sento tutti parlarne bene ma quando l'ho visto mi ha fatto veramente schifo.. per intenderci è ambientato in una casetta con dentro una vecchia inebetita dopo aver visto un fantasma e ogni persona che entra in casa sale le scale e muore,ovviamente ho sintetizzato.

stefano76
25-07-2004, 14:00
Originariamente inviato da paditora

P.S. ma se the ring ti fa ridere allora cosa ti fa Freddy VS Jason oppure They?
Minimo ti fanno sbudellare dalle risate da quanto sono ridicoli.

Non immagini quanto ti quoto. THEY è una delle più grandi puttanate che abbia visto negli ultimi anni....
:muro:

Comunque anche il The Ring americano non mi è piaciuto.

elhefe
25-07-2004, 14:50
Originariamente inviato da guldo76

interessante l'abitudine di qualcuno di chiamare "normale" il remake americano di un film jappo.

:D

auhauhauh mi hai battuto sul tempo...

majin mixxi
25-07-2004, 18:53
Originariamente inviato da jackaz
ma ci sono varie versioni di the grudge o solo una?sento tutti parlarne bene ma quando l'ho visto mi ha fatto veramente schifo.. per intenderci è ambientato in una casetta con dentro una vecchia inebetita dopo aver visto un fantasma e ogni persona che entra in casa sale le scale e muore,ovviamente ho sintetizzato.

adesso è uscito grudge 2