PDA

View Full Version : Valutazione ram (gradito parere di esperti)

mantes
24-07-2004, 23:07
Dato che vorrei passare al giga vorrei una vostra opinione per valutare le mie attuali ram.
Dunque,secondo voi quanto può valere un kit per dual da 512Mb (2x256)di Kingston Hiperx ddr 434?
Hanno tre mesi di vita.Questo è uno screen di quello che sono riuscito a combinarci.
http://mantes.altervista.org/immagini/computer/oc_max.jpg
Non mi sembrano malvagie,voi che dite?
Considerate che da tecno (che si sa ha prezzi tra l'altro molto buoni) le vendono a 165 ivate.

valerio86
25-07-2004, 00:59
Penso che 145€ sia un prezzo onesto...

mantes
25-07-2004, 10:28
Ti ringrazio dell'intervento Valerio,tra l'altro a quanto pare sei stato l'unico che mi si è filato.;)
Nessun'altro vuole esprimere la sua opinione al riguardo?

dario amd
25-07-2004, 10:34
buone ram credo che sui 140 le potresti tranquillamente vendere
hai lo scontrino per la garanzia?

mantes
25-07-2004, 10:40
Questo della garanzia è un punto che nn mi è molto chiaro,anzi ti ringrazio di aver tirato fuori l'argomento,magari mi potete chiarire le idee anche su questo.
Il fatto è che il documento valido per la garanzia sarebbe la fattura,io ce l'ho,ma il problema è che le ho prese insieme ad altra roba e la fattura ovviamente è una per tutti i prodotti,e ovviamente nn posso disfarmene per tenere la garanzia su questi altri componenti.
Insomma io nn me ne intendo di queste cose,nn saprei propio cme fare...:confused:

valerio86
25-07-2004, 10:41
Originariamente inviato da mantes
Questo della garanzia è un punto che nn mi è molto chiaro,anzi ti ringrazio di aver tirato fuori l'argomento,magari mi potete chiarire le idee anche su questo.
Il fatto è che il documento valido per la garanzia sarebbe la fattura,io ce l'ho,ma il problema è che le ho prese insieme ad altra roba e la fattura ovviamente è una per tutti i prodotti,e ovviamente nn posso disfarmene per tenere la garanzia su questi altri componenti.
Insomma io nn me ne intendo di queste cose,nn saprei propio cme fare...:confused:
In questo caso devi allegare alle memorie anche una fotocopia della fattura ;)

mantes
25-07-2004, 10:52
Ah,era così facile?? :D
Allora nn c'è problema,hanno una garanzia a vita preso l'assistenza di tecno!