View Full Version : [viterbo] vendo slk 900u
Diagnosi
24-07-2004, 22:48
20€+ss preferirei consegna a mano quindi precedenza ad essa.
nn ha nessun difetto è in ottime condizioni l'ho usato per circa 5 mesi su 2500+@3200+ e son 5 mesi che nn l'ho uso +. l'ho in scatola con tutti gli accessori per montarlo su mobo xp e p4. con scontrino ecc. nn ho ventola...
coda...ma con spedizione :)
In coda con consegna a mano....;)
ti faccio sapere se riesco a fare la consegna a mano.
ciao.
Diagnosi
25-07-2004, 01:12
we gremino, sono cmq di montefiascone :muro:
come specificato da me la precedenza va a ki prende il pacco amano, quindi se nn concludo con gremino passa al primo che ha risposto al 3d
Diagnosi
25-07-2004, 01:23
gremino se hai msn> hurry87@hotmail.com
ora vado a dormire:D
Ciao Diagnosi...
Montefiascone.... Pensa che io sono a Villanova....che :ciapet:...
Se per te non è un prob., possiamo incontrarci lunedì/martedì fuori all'ingresso di E.LECLERC a Villanova o in piazza a Montefiascone ( fuori al bar )... :D
Fammi sapere...
Diagnosi
25-07-2004, 15:32
ti avverto subito che sono colombiano di colore marrone quasi negro, se sei razzista meglio nn ci vieni
cmq a viterbo nn ci posso andare, nn ho il patentino :cry:
se vuoi dimmi quando puoi venire qui a montefiascone, conosci il negozio ciatti olivetti appenna arrivi a monte? davanti c'è un agip prorpio all'entrata a montefiascvone, io ti aspetto li.
appena parti verso di me fammi nu squillo 3297295950 :D
Ma quale razzista.... Tranquillo....
Ma sei matto a pubblicare il tuo numero di cellulare???
Comunque... Se il negozio è quello frontestrada all'Agip , 150 mt dopo la cantina a dx , ho capito.... Domani , al max martedì ti squillo e vengo a Monte ...
Mi raccomando , impacchettalo bene e mettici tutto.... :)
Iin coda con spedizione se non è già stato venduto :D
Diagnosi
25-07-2004, 20:48
beh gremino l'ha pratticamente preso
gremino, non è che hai il saldatore e mi fai due saldature nella xbox? mi salveresti la vita, ovviamente pago
Saldatore a stagno ???
Beh... quello c'è... Solo che dovresti dirmi di cosa si tratta.....:confused:
Diagnosi
25-07-2004, 23:22
è per saldare il punto d0 al ground nella xbox,
Diagnosi
26-07-2004, 13:31
visto che ho trovato il saldatore l'ho saldato io, con un unico problema ho fatto saltare un componente piccolissimo,
sai ke se mi aiuti a trovare quel componente e a saldarlo ti posso dare l'slk 900u in cambio senza ke spreki un 1€??
stiamo in contatto chiamami magari ci mettemo d'accordo perkè ho bisogno della xbox urgentemente:D
Domani ti chiamo..... Intanto sai di che componente si tratta???
Diagnosi
27-07-2004, 09:38
è saltata una pista e due condensatori,
http://www.ak-2.com/diagrams/groundpoint.jpg
quello ke si vede con la freccia+ quello che si intravede a destra, se riesci a sistemarmi l'xbox ti do il dissi e ti pago pure:D
ehhh..... non è facile ..... il prob è trovare il particolare a destra e la sua saldatura.... Ti conviene portarla ad un'elettronico... Anche chi installa e sistema gli sterei per le auto , potrebbe risolverti il prob , ma non credo che ti costi poco....
Ma come cavolo hai fatto a far saltare mezzo mondo???
Ti ho chiamato, ma non risponde nessuno !?!
Hai un sms.... Fammi sapere ....
Sei sparito ???
Lo vendi o no stò dissipatore???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.