View Full Version : NA nokia 6600 rosè di ieri 300 euro e 7610
cellulare praqticamente imballato conversazione zero due batterie e auricolare duale nokia...solo a napoli non scambio solo cash
in vendita altrove:)
grazie
nokia 7610 di ieri stupendo immcolato...400 euro non scambio solo cash
in vendita anche altrove:)
grazie
nb. i cell sono italia e non import!!!....NON SPEDISCO!!
sergio ho un e710,se interessa leggi il mio 3d,ad ogni modo solo se cali con il presso
Originariamente inviato da hulk64
sergio ho un e710,se interessa leggi il mio 3d,ad ogni modo solo se cali con il presso
negativo
:D
forse e' meglio,cosi:rolleyes:e' inutile dirti altro
forse e' meglio,cosi:rolleyes:e' inutile dirti altro
ma ti lamenti sempre
:rolleyes:
forse perche' ho ragione:confused:
forse perche' ho ragione:confused:
scusa umbè i cell che vendo sono quasi nuovi sono accessoriati almeno il 6600.... vendo cash...non mi va di scambiare con cell che tra l'altro ho già avuto...per cui non vedo il perchè delle tue ragioni...cmq qui non mi va di fare polemiche inutili....se ti va ci prendiamo un caffè e ne parliamo...saluti:)
emiliano147
25-07-2004, 01:35
Originariamente inviato da Nalex
scusa umbè i cell che vendo sono quasi nuovi sono accessoriati almeno il 6600.... vendo cash...non mi va di scambiare con cell che tra l'altro ho già avuto...per cui non vedo il perchè delle tue ragioni...cmq qui non mi va di fare polemiche inutili....se ti va ci prendiamo un caffè e ne parliamo...saluti:)
se lo vuoi inserire nella trattativa per il P9 fammi sapere
Originariamente inviato da emiliano147
se lo vuoi inserire nella trattativa per il P9 fammi sapere
ciao mi spiace ma il cell non è mio è di un collega che vuole solo cash...altrimenti lo avrei già inserito....ciao e grazie cmq
:)
emiliano147
25-07-2004, 13:52
e per il 7610 si può fare qualcosa????????:D
e per il 7610 si può fare qualcosa????????:D
mi spiace anche questo solo cash i cell non sono miei personali ...purtroppo...ciao
:)
Raziel1984
25-07-2004, 19:07
240 scambio a mano per il 6600 300 è alto visto che nuovo costa 290 fammi sapere
ciao
Originariamente inviato da Raziel1984
240 scambio a mano per il 6600 300 è alto visto che nuovo costa 290 fammi sapere
ciao
negativo ce una batteria nuova e un auricolare duale il cell è di ieri italia pagato 349 ciao:)
7610 venduto altrove come da me specificato....rimane il gioiellino rosè....:D
Raziel1984
25-07-2004, 20:19
negativo ce una batteria nuova e un auricolare duale il cell è di ieri italia pagato 349 ciao:)
Scusami se te lo dico,anke perke ho già avuto a che fare con te e il telefono era perefetto,pero c'è un regolamento e se il telefono costa nuovo 299 non ha molto senso dire che l'hai pagato 349,poi per la batteria e l'auricolare posso aggiungere altri 20 euro all'offerta iniziale e arrivare quindi a 260 ma non di piu,ciao e fammi saxe.
allora trovami un 6600 italia rosè con una batteria ulteriore e auricolare a meno di 390 euro...e poi vediamo ciao:)
emiliano147
26-07-2004, 11:11
ti offro 230 euro per il 6600 senza batteria ed auricolare!
ti offro 230 euro per il 6600 senza batteria ed auricolare!
allora ho parlo arabo oppure non leggete bene...il cell non è mio e il proprietario non smembra...questo è quanto...grazie
emiliano147
26-07-2004, 13:48
allora ho parlo arabo oppure non leggete bene...il cell non è mio e il proprietario non smembra...questo è quanto...grazie
No,non hai parlato arabo,nun e parlat proprio!:D E' la prima volta che dici che non smembra!
Cmq il cellulare è stato acquistato a Napoli?
No,non hai parlato arabo,nun e parlat proprio!:D E' la prima volta che dici che non smembra!
Cmq il cellulare è stato acquistato a Napoli?
emilià già mi stai facendo partorire per il p900 mo me devi fa ripetere ancora le stesse cose?
:p ....il cell è stato acquistato in italia a milano è gar Italia ed è l'introvabile rosè...introvabile nel senso che si trova solo import e ITALIA costa 399 euro ancora ci sono una batt e l'auricolare e non smembra.....mamma mia me fai sudà:D
Originariamente inviato da dlenoc
....
buova vendita ;)
meno male che ci sei tu
venduto altrove potete chiudere:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.