View Full Version : RADEON X800 e windows ME INCOMPATIBILI ?
Sul mio PC ho installati sia Win ME che XP professional.
Poco fa mi sono collegato con il sito dell'ATI per scaricare dei driver aggiornati per win ME dove ho ancora i 3.9, ma ho scoperto che l'ultima versione per me è quella 4.3 ( quando la x800 non era stata ancora presentata). Questo significa che la nuova radeon non gira con windows millenium ?
Ciao
palombaro
24-07-2004, 23:08
credo proprio di no
stanno uscendo sempre meno driver per i vecchi s.o. microsoft
butta nel cesso winme......non si merita nemmeno di essere chiamato sistema operativo......
ati....come tanti altri produttori hardware stanno semttendo di supportare i sistemi precedenti al 2000......
E' un guaio allora, perchè io ho un ottimo scanner che non ha driver aggiornati per XP, corel draw 6 che con XP non funziona, ecc..
Ciao
oggi giorno xp è il sistema operativo più stabile e compatibile al mondo ,pek usare ancora winzoz me??'
solo nel beta tester e nel primo anno di uscita si avevano prob con xp , oggi come oggi non lo cambierei con niente a mondo
e c'e chi critica il windows pieno di bug
ps :
regalati uno scanner e butta via quel cesso di sistema :p
tanto con me.....dopo un po' di scansioni ti si incasina di sicuro il sistema e devi riavviare.......dato che gestisce la ram in modo ignobile e una volta occupata non la libera quasi per niente o in malo modo
winxp non sara' lo stato dell'arte......ma funziona egregiamente.....con xp non ho mai visto schermate blu o blocchi di sistema qualunque cosa gli facessi fare.....(uniche eccezioni quando esagero con l'overclock....ma questo non è colpa di xp)
^TiGeRShArK^
25-07-2004, 12:07
è meglio il 98se di win me...
quello è il sistema operativo peggiore che mente umana abbia mai potuto concepire secondo me.....
Eraser|85
25-07-2004, 13:50
win me -> win me##a ;) ;)
Originariamente inviato da beppe
tanto con me.....dopo un po' di scansioni ti si incasina di sicuro il sistema e devi riavviare.......dato che gestisce la ram in modo ignobile e una volta occupata non la libera quasi per niente o in malo modo
winxp non sara' lo stato dell'arte......ma funziona egregiamente.....con xp non ho mai visto schermate blu o blocchi di sistema qualunque cosa gli facessi fare.....(uniche eccezioni quando esagero con l'overclock....ma questo non è colpa di xp)
anche perchè schermate blu con WinXP nn ne avrai mai visto che c'è l'opzione di ravvio automatico in caso di errore grave.
i riavvii li ho visti solo per ovrclock troppo spinti.....sugli stessi sistemi invece con winme e anche il 98 le schermate blu ci sono eccome.....oltre ad una lentezza vistosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.