View Full Version : HD da pochi euro? Dove lo trovo?
2carmen7
24-07-2004, 20:15
L'HD che avevo sul mio pc, sul quale girava windows ME, sembra andato. Ho provato ad installare XP ma al momento della formattazione, durante il processo di installazione, mi dice che il disco e' danneggiato, quindi mi ritrovo con un HD sul quale non ci sta niente.
Comunque, ora voglio comprare un HD nuovo. Me ne serve uno da poco (20-30 Gb), sapete dirmi dove lo posso trovare a pochi euro, magari su un negozio online?
Grazie dell'aiuto!
Allo stato attuale non è facilissimo trovare nemmeno quelli da 40GB, visto che il taglio "base" adesso sono 80 GB (i 60 sono praticamente scomparsi)
Consulta eventualmente la sezione prezzi del sito di HWU
http://prezzi.hwupgrade.it/
Se poi vuoi qualcosa a prezzi ridotti, puoi consultare la sezione mercatino del forum, ma non sempre si trova subito quello che si cerca
Io comunque proverei a formattare a basso livello il disco che hai attualmente: se il danno non è del supporto, il disco lo recuperi
Vedi FAQ e Guide, in testa alla pagina
2carmen7
24-07-2004, 20:59
Grazie ma come faccio a formattare a basso livello? ora se accendo il pc o provo ad avviare dal disco di windows XP oppure se non ci metto il cd m idice una roba del tipo "errore del sistema operativo". In poche parole il disco non fa nulla, quindi come lo formatto?
2carmen7
25-07-2004, 11:41
up! :cry:
Per formattare a basso livello esistono specifiche utility, sviluppate dal produttore dell'HD. Dai un'occhiata al sito ufficiale del produttore (di che HD si tratta?).
Saluti. :)
I link alle utility sono riportati nella sottosezione FAQ e Guide, in testa alla pagina ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.