View Full Version : non la uso mai, ma quando stampo stampo
Ora ho una epson 830 e devo dire che stampa benissimo (o meglio stampava benissimo).
Ho bisogno di una stampante che non da problemi se resta ferma, problema che ho con la 830.
Mi serve per stampare foto es: 10 15 foto ogni mese opp ogni 2. Quindi cercavo una stampante in esacromia stavo dando un occhiata alle canon ma non so proprio che modello prendere :(
il costo è il minore possibile,consigliatemi voi.
restimaxgraf
25-07-2004, 18:30
una esacromatica che costi poco, non mi sembra facile dà trovare....:p la i905d è esacromatica, ottima....ma stà sui €.290.... :O
bhè la epson 830 mi è costata 59€ :)
visto che è da poco che ho omprato i flaconi x ricaricare le cartucce e li ho usati solamente una volta se decidessi di prendere la epson r200 dite che posso usarli?
Originariamente inviato da samuelx
visto che è da poco che ho omprato i flaconi x ricaricare le cartucce e li ho usati solamente una volta se decidessi di prendere la epson r200 dite che posso usarli?
Non credo; io ho la 830 e la R200, ma Refill mi ha mandato codici diversi quindi, a meno che qualcuno non li analizzi e mi smentisca, gli inchiostri sono differenti.
Sarebbe piaciuto anche a me ;)
:eek: :eek: e ora che me ne faccio dell'inchiostro della 830:muro: :mc: :muro:
Originariamente inviato da samuelx
Ora ho una epson 830 e devo dire che stampa benissimo (o meglio stampava benissimo).
Ho bisogno di una stampante che non da problemi se resta ferma, problema che ho con la 830.
Mi serve per stampare foto es: 10 15 foto ogni mese opp ogni 2. Quindi cercavo una stampante in esacromia stavo dando un occhiata alle canon ma non so proprio che modello prendere :(
il costo è il minore possibile,consigliatemi voi.
se stampi così poco e con lunghi periodi di inattività ti consiglio HP: ad es la 7260 costa 90 euro ed è in esacromia;
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.