PDA

View Full Version : [LECCE] cerco cell gprs bluetooth

wolfdan
24-07-2004, 20:38
Cerco un cellulare con bluetooth per connettermi tramite gprs con il portatile .
mi serve un cell non impegnativo sugli 80 euro max , non importa condizioni esterne basta che sia funzionante al 100% abbia il bluetooth e sia gprs , dai ragazzi vediamo cosa offrite , mi serve per il mese di agosto, non posso abbandonare il web per cosi' tanto tempo!!!
:D :D :sofico:

teogros
25-07-2004, 13:59
Originariamente inviato da wolfdan
Cerco un cellulare con bluetooth per connettermi tramite gprs con il portatile .
mi serve un cell non impegnativo sugli 80 euro max , non importa condizioni esterne basta che sia funzionante al 100% abbia il bluetooth e sia gprs , dai ragazzi vediamo cosa offrite , mi serve per il mese di agosto, non posso abbandonare il web per cosi' tanto tempo!!!
:D :D :sofico:

Vedi sign! Ma non è a Lecce e non costa 80 €!

wolfdan
25-07-2004, 17:13
a me serve un cell da battaglia, visto che gia' dispongo del nokia 7610,
ne vorrei uno da mettere sotto torchio senza preoccuparmi di lasciarlo connesso per ore.
comunque il cell che hai tu nuovo lo trovo facilmente intorno ai 150 euro, se vuoi ti posto anche i link , e poi io voglio spendere max 80 euro.
grazie x l'offerta comunque
;)

teogros
25-07-2004, 23:12
Originariamente inviato da wolfdan
a me serve un cell da battaglia, visto che gia' dispongo del nokia 7610,
ne vorrei uno da mettere sotto torchio senza preoccuparmi di lasciarlo connesso per ore.
comunque il cell che hai tu nuovo lo trovo facilmente intorno ai 150 euro, se vuoi ti posto anche i link , e poi io voglio spendere max 80 euro.
grazie x l'offerta comunque
;)

Niente! In bocca al lupo! :)

SubZeRo
27-07-2004, 04:30
Hai PVT

Leonardo_moro
27-07-2004, 15:30
ericsson t39m come nuovo.

SubZeRo
27-07-2004, 15:51
non x guastarti la festa ma sembra che abbia concluso con me...
ovviamente l'ultima parola spetta a wolfdan

Ciao
Subzero

Leonardo_moro
27-07-2004, 16:24
Originariamente inviato da SubZeRo
non x guastarti la festa ma sembra che abbia concluso con me...
ovviamente l'ultima parola spetta a wolfdan

Ciao
Subzero

Non devo vendere a tutti a costi, la mia era una proposta qual'ora fosse interessato...ma vista l'accoglienza....mi ritiro.

SubZeRo
27-07-2004, 16:43
non ingigantire le cose....io sono stato limpido e trasparente mica ti ho buttato fuori dal topic :confused:

Io ho solo puntualizzato le cose :rolleyes:

OK?
SubZero

wolfdan
27-07-2004, 18:12
ok ragazzi non litigate , allora sono gia' in trattative con subzero da ieri sera ,per il suo t68i credo che prendero' quello ormai quindi il post e' quasi chiuso.
x subzero:
ho ricevuto il tuo ultimo pvt , ok rimaniamo per lunedi' ;)

x leonardo_moro:
ti ringrazio per l'offerta , ma credo di aver gia' trovato quello che cercavo . comunque sei benvenuto nel mio post non preoccuparti ;)