View Full Version : [x-box] Oddworld Munch's Odyssey
peloquin
24-07-2004, 20:10
Qualcuno sa dove si può trovare la soluzione... il problema è nel tunnel dopo il recinto delle ciclapre, in fondo al tunnel c'è quella porta che si chiude appena uno si scansa dalla pedana che la fa aprire... Ho provato con Habe a lanciare munch dall'altra parte ma il muro è troppo alto... :muro:
Originariamente inviato da peloquin
Qualcuno sa dove si può trovare la soluzione... il problema è nel tunnel dopo il recinto delle ciclapre, in fondo al tunnel c'è quella porta che si chiude appena uno si scansa dalla pedana che la fa aprire... Ho provato con Habe a lanciare munch dall'altra parte ma il muro è troppo alto... :muro:
Devi raccogliere i moolah per il fondo Lulu? :)
Dall'altro lato della porta c'è il Glukkon, non lo puoi raggiungere fisicamente, usa il potere psichico di Abe. ;)
Cmq, di soluzioni ne trovi alcune qui: http://www.gamefaqs.com/console/xbox/game/32497.html
però sono in inglese.
EDIT: ah già... il muro! La sfera di energia prodotta da Abe può anche saltare, basta che premi il tasto 'A' (o era 'B'?). :p
peloquin
24-07-2004, 20:30
Con la mia ragazza siamo impazziti per trovare il modo di passare... Ho anche provato il potere di abe ma non passa dalla porta anche se la mantengo aperta con abe...
ok... cmq pi tardi riprovo...
GRAZIE MILLE! ;)
Originariamente inviato da peloquin
GRAZIE MILLE! ;)
Figurati. Fammi sapere se hai altri problemi. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.