PDA

View Full Version : Acqua sulla tastiera

redsnake
24-07-2004, 19:37
Mi è capitato per la prima volta di fare cadere accidentalmente un po' di acqua sopra il pc(mangiandoci davanti prima o poi doveva succedere)...
Non è successo assolutamente nulla!MI aspettavo qualcosa di strano e per sicurezza ho spento il pc e asciugato per bene la tastiera.

Ma è normale che nn succeda niente?

Matro
24-07-2004, 20:41
Beh è normale, per il semplice fatto che la schedina è posta in alto e spesso è coperta dalla plastica della tastiera per cui è sempre al riparo. Poi per motivi tecnici (per tenere i fogli di mylar contro la schedina) spesso la schedina stessa è isolata da tutto il resto con delle lamelle di plastica. In qualsiasi caso se l'acqua va tra i tasti non succede assolutamente niente ;)

marben
24-07-2004, 22:53
Poi dipende molto dalla tastiera e dal tipo di mebrane che essa utilizza. Comunque, direi che non è nulla di miracoloso... ma non fare altre prove! :D

Un salutone a Matro! :)

TerrorSwing
25-07-2004, 01:53
A me si era rotta per tre goccioline... :muro:
Cambiata in garanzia però :sofico:

Red-Vox
25-07-2004, 06:27
Originariamente inviato da redsnake
Mi è capitato per la prima volta di fare cadere accidentalmente un po' di acqua sopra il pc(mangiandoci davanti prima o poi doveva succedere)...
Non è successo assolutamente nulla!MI aspettavo qualcosa di strano e per sicurezza ho spento il pc e asciugato per bene la tastiera.

Ma è normale che nn succeda niente?
:ciapet: