Entra

View Full Version : HALO: Sono bloccato...

PhoEniX-VooDoo
24-07-2004, 18:30
Mi sto finalmente giocando/godendo Halo, tutto liscio fin'ora ma non riesco più a continuare, non si capisce che devo fare.

Ho passato il Ponte dove nevica, ho preso l'ascensore, sono sceso e sono arrivato i nquesta stanza dove ho seccato tutti...e mo?

http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/xyriu/im.jpg

http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/xyriu/mission.JPG

PF qualcuno mi spiega che devo fare? Proprio ora che mi divertivo... :cry:

Grem
24-07-2004, 18:56
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo

PF qualcuno mi spiega che devo fare? Proprio ora che mi divertivo... :cry:

Cerca, cerca... ora non ricordo bene, ma cmq 1) o c'è un'uscita identica all'entrata e ti è sfuggita oppure 2) c'è un passaggio che scende verso il basso e t'è sfuggito oppure 3) c'è qualcos'altro che t'è sfuggito. :p
Al limite torna indietro per vedere se ci sono altri posti dove andare. ;)

Ricordo quella parte, era abbastanza confusa, non si capiva mai bene dove andare.

PhoEniX-VooDoo
24-07-2004, 19:39
sono tornato fin su al ponte...altrei vie non ce ne sono...ho girato dappertutto...qualcosa deve esserci! :muro:

jcannatella
24-07-2004, 21:17
Se non ricordo male devi trovare un'uscita che a guardarla sembra uguale alla porta da cui sei arrivato.
L'ho fatto diverso tempo fa, non mi ricordo tanto bene. Comunque da questo punto di vista non è troppo difficile Halo, il difficile sono gli alieni! :D

PhoEniX-VooDoo
24-07-2004, 21:45
si grazie ragazzi, l'ho trovato era tutta a destra alla porta d'entrata!

madonna che figata oggi mi saro fatto 10 ore di halo è stupendo! tempo fa lo abbandonai sull'astronave dei Covenant perche scattava all'inverosimile con la 9800Pro (per quanto assurdo sia..)
Ora invece me lo sto godendo alla grandissima!

Le granate nella mischia sono un spasso, le frasi dei piccoletti poi "il capo e mortoooo! scappiamoo! ...aaaaaa" HAHA!

Lo so che arrivo tardi vabbeh :p

purtroppo ho dovuto smettere perche ho finito le batterie del MX700 (meno male :D ) adesso lo lascio in carica...poi si ricomincia...con le cuffie magari, che e meglio vista l'ora :D

ahhh quanto tempo che non giocavo cosi :)

bye!

jcannatella
25-07-2004, 08:12
Ti scattava con la 9800 Pro?????? :eek:
Io ci ho giocato con la 9500 Pro a 1024x768 con AA 2x e andava liscio come l'olio. Al massimo qualche piccolo scatto in presenza di molti nemici.
Buon divertimento, il gioco è veramente bello, ed è molto lungo, sembra non finire mai! :)

PhoEniX-VooDoo
25-07-2004, 10:05
non lo so come faceva a scattare, avevo la 9800pro e i cata 3.7. Non credo ci fossero già patch per halo...

Una volta risucchiati nella nave dei Covenant nelle sale principali era una moviola....abassai pure idettagli ma nisba! ...vabbeh chissene frega! :p

se mi dici che è lungo, tanto meglio!! :)

fabiom85
25-07-2004, 12:43
Halo è uno dei giochi più coinvolgenti a cui abbia mai giocato.aspetto con ansia il 2.

jcannatella
25-07-2004, 13:00
non lo so come faceva a scattare, avevo la 9800pro e i cata 3.7. Non credo ci fossero già patch per halo...

Una volta risucchiati nella nave dei Covenant nelle sale principali era una moviola....abassai pure idettagli ma nisba! ...vabbeh chissene frega! :p

se mi dici che è lungo, tanto meglio!! :)

Edit

1000esimo messaggio! :sofico:

Grem
25-07-2004, 13:15
EDIT: bravo che hai editato! ;)

jcannatella
25-07-2004, 13:25
Originariamente inviato da Grem
ma non rompere i coglioni che gli rovini la sorpresa!

Non c'è bisogno di utilizzare queste parole! :eek:
Comunque al punto in cui è credo che li abba già visti. Ad ogni modo per non roviare la sorpresa edito il post precedente.
Solo la prossima volta evita di essere così diretto e scurrile! ;)

PhoEniX-VooDoo
25-07-2004, 14:39
parlate di quegli affari tentacolosi? "Flood" o qualcosa del genere? ...ne sto smaciullando quantità industriali :D ...cmq non voglio sapere nulla ;)

Cmq ora si che posso considerare la mia MOD PRO@XT PE Rock solid :winner:

jcannatella
25-07-2004, 15:02
parlate di quegli affari tentacolosi? "Flood" o qualcosa del genere? ...ne sto smaciullando quantità industriali :D ...cmq non voglio sapere nulla ;)

Cmq ora si che posso considerare la mia MOD PRO@XT PE Rock solid :winner:

Infatti li avevo nominati perchè ero convinto che già li hai incontrati. Non sono uno a cui piace rovinare le sorprese. :cool:
Sono tosti comunque i Flood, i Covenant a confronto sono buonissimi!

Dias
25-07-2004, 15:09
La biblioteca è fenomenale, sembra di giocare a Serious Sam. :D

jcannatella
25-07-2004, 15:20
Originariamente inviato da Dias
La biblioteca è fenomenale, sembra di giocare a Serious Sam. :D

Si, al livello finale però!!! :D