peler
24-07-2004, 18:58
Salve sono un utente alle prime armi nell'ambito del modding... e volevo, per inizziare, cambiare i led del mio computer (acceso e hd), li ho comprati (blu e bianchi), ma quando mi sono messo li per cambiarli mi sono accorto che sono siliconati alla plastica del case... e i fili sono saldati ai contatti del led (anodo, catodo), il problema non è nel fatto che i contatti sono saldati, ma nel fatto che i led sono siliconati alla plastica anteriore del case e non so come fare per staccarla. Qualcuno mi può aiutare????
grazie
poi volevo mettere un neon blu all'interno... e cambiare il colore del case.... da bianco a nero metallizzato... e volevo sapere com'è si può fare senza sabbiare tutto il case, e se il colore che do sulla plastica mi da lo stesso risultato sul metallo o no....
per intaliare il case cosa mi consigliate, (vorrei un lavoro benfatto)
grazie per i consigli
grazie
poi volevo mettere un neon blu all'interno... e cambiare il colore del case.... da bianco a nero metallizzato... e volevo sapere com'è si può fare senza sabbiare tutto il case, e se il colore che do sulla plastica mi da lo stesso risultato sul metallo o no....
per intaliare il case cosa mi consigliate, (vorrei un lavoro benfatto)
grazie per i consigli