PDA

View Full Version : powerc@m 740C

fabius00
24-07-2004, 18:29
lo so non varra nulla ma per 39.99 l'ho comprata! poi vi diro se va bene o meno per fare 2 fotografie normali ;)

http://www.trust.com/products/product.htm?artnr=13902

fabius00
26-07-2004, 15:24
non mi dite nulla? come è?

FreeMan
26-07-2004, 15:29
non hai chiesto com'è (oltretutto ti sei risposto da solo fin dall'inizio) ma hai detto avresti detto tu come andava..

difficile rispondere a domande non fatte...

>bYeZ<

fabius00
26-07-2004, 16:57
argh! vabbe ho buttato 39.99 euro! mo domani me la portano faro foto e poi vedremo! :(

continuiamocosì
27-07-2004, 14:01
in qualche rarissimo caso fare foto è peggio che non farle.
Forse questa volta è proprio così. :rolleyes:
........... vabbè ............ siamo ottimisti.

fabius00
27-07-2004, 23:11
zoom al massimo
http://fabius00.altervista.org/Immagine_012.jpg

http://fabius00.altervista.org/Immagine_014.jpg

senza zoom

http://fabius00.altervista.org/Immagine_015.jpg

http://fabius00.altervista.org/Immagine_013.jpg

continuiamocosì
28-07-2004, 08:35
:(
lo zomm al massimo evitalo.
Per le altre se il tuo intento è quello di far vedere delle immagini a colori può quasi funzionare, se invece vuoi fare foto no.
Per iniziare a fare foto ci sono delle macchinette economiche valide. Prova a vedere se trovi nuova o usata una Nikon 2100 o 2200. Nuova costa circa 180€ e non mi sembra una spesa inaffrontabile.

ciao.

fabius00
28-07-2004, 09:27
Originariamente inviato da continuiamocosì
lo zomm al massimo evitalo.
Per le altre se il tuo intento è quello di far vedere delle immagini a colori può quasi funzionare, se invece vuoi fare foto no.
Per iniziare a fare foto ci sono delle macchinette economiche valide. Prova a vedere se trovi nuova o usata una Nikon 2100 o 2200. Nuova costa circa 180€ e non mi sembra una spesa inaffrontabile.

ciao. DICIAMO CHE NON SONO UN FOTOGRAFO MA (ops scusate) ogni tanto per fare due fotine!

fabius00
28-07-2004, 12:15
ma a lavoro come cazzo funziona con w98???? mi carica i driver ma nulla! come cazzo le vedo le foto????

continuiamocosì
28-07-2004, 12:24
prima di tutto ti conviene evitare certe parole o per lo meno se proprio non ne puoi fare a meno metti delle "@".

Sul manuale non esiste nulla in merito. Solitamente con Win98 bisogna installare dei driver cosa che invece con Win2000/XP non serve.

fabius00
28-07-2004, 15:03
Originariamente inviato da continuiamocosì
prima di tutto ti conviene evitare certe parole o per lo meno se proprio non ne puoi fare a meno metti delle "@".

Sul manuale non esiste nulla in merito. Solitamente con Win98 bisogna installare dei driver cosa che invece con Win2000/XP non serve.

1) ti ringrazio dell'aiuto! l'ho scaricati dal sito trust ma nulla!
2) non mi fare la paternale ;)

FreeMan
28-07-2004, 17:21
Originariamente inviato da fabius00
2) non mi fare la paternale ;)

te la faccio io allora ;) qui non siamo su OT.. se possbile evita il tuo solito frasario fatto ogni 2x3 di una parolaccia ;)

>bYeZ<

fabius00
28-07-2004, 17:27
Originariamente inviato da FreeMan
te la faccio io allora ;) qui non siamo su OT.. se possbile evita il tuo solito frasario fatto ogni 2x3 di una parolaccia ;)

>bYeZ<
1) SU OT non sono solito a dire parolacce!
2) non sono sempre nel mio frasario
3) la paternale non me la fai neanche tu!
modifico dicendo che era come mi si era proposto il modo di cambiare frasario, visto che non sono uno che dice parolacce ogni due parole ;)

FreeMan
28-07-2004, 17:52
chiamala paternale. chiamalo avviso, chiamalo come vuoi ma è compito del moderatore riprendere atteggiamenti non consoni al tipo di forum e di situazione.. oltretutto non l'ho notato solo io

quindi, ti rinnovo l'invito ad evitare certe parole

>bYeZ<

fabius00
28-07-2004, 18:01
chiamala paternale. chiamalo avviso, chiamalo come vuoi ma è compito del moderatore riprendere atteggiamenti non consoni al tipo di forum e di situazione.. oltretutto non l'ho notato solo io

quindi, ti rinnovo l'invito ad evitare certe parole

>bYeZ<
SI MA NON è CHE ho scritto sempre cazzo!

FreeMan
28-07-2004, 18:07
si vabbè..intanto siamo già a 2 :D:rolleyes: :muro:

deve andare avanti ancora molto? ti ho detto cosa penso, mi hai risposto.. direi che può bastare.. spero che il mex sia stato recepito..

:rolleyes:

>bYeZ<

fabius00
28-07-2004, 18:33
si vabbè..intanto siamo già a 2 :D:rolleyes: :muro:

deve andare avanti ancora molto? ti ho detto cosa penso, mi hai risposto.. direi che può bastare.. spero che il mex sia stato recepito..

:rolleyes:

>bYeZ< io ho capito e se vedi la risposta era per farti capire che non lo scrivo sempre! e avrei anche finito se nun c'eri tu!

FreeMan
29-07-2004, 10:39
potrei dire altrettanto ;)

>bYeZ<

candela
29-07-2004, 10:51
Originariamente inviato da fabius00
ma a lavoro come cazzo funziona con w98???? mi carica i driver ma nulla! come cazzo le vedo le foto????
ma che ufficio è?? :eekk:
non siete molto attenti ad aggiornare i vostri pc..... :eek:

fabius00
29-07-2004, 12:14
Originariamente inviato da candela
ma che ufficio è?? :eekk:
non siete molto attenti ad aggiornare i vostri pc..... :eek:
be avendo 12 uffici con circa 120pc come fanno a pagare tute le licenze? :D

zorretto
30-07-2004, 22:58
Telo dico io:
Chiudono qualche ufficio, che tano non serve se gestito con carrette che lavorano con win98. Con i soldi che risparmiano facendo tale intelligente manovra, ci comprano le nuove licenze ed eventualmente qualche pc serio !!!
:p

fabius00
30-07-2004, 23:05
Originariamente inviato da zorretto
Telo dico io:
Chiudono qualche ufficio, che tano non serve se gestito con carrette che lavorano con win98. Con i soldi che risparmiano facendo tale intelligente manovra, ci comprano le nuove licenze ed eventualmente qualche pc serio !!!
:p
solo la mia agenzia fattura 3 mil di euro all'anno! per avere w98 va più che bene :p ;)

zorretto
30-07-2004, 23:53
Beh se fattura così tanto allora perché dici che non si possono permettere di comprare le licenze ?... Io penso che i responsabili del marketing dovrebbero guardare anche questi piccoli investimenti (detraibili al 100% per un'azienda così importante) per ottenere il meglio.
Scusami se ti faccio un'osservazione:
Ma nella tua agenzia ti esprimi nei modi che vedo quando lavori ???
Sarebbe un pochino grave... lo devi ammettere !!!

So già che risponderai con fatti i****** ma la mia è soltanto un'osservazione, quindi non prenderla male. Io lavoro come professionista nel settore informatico da quasi 20 anni e ti devo dire che in un forum (specie questo) non è consigliabile usare un linguaggio non adeguato, altrimenti non è che si continua nel post a litigare, ma rischi soltanto che non ti risponda più nessuno per qualsiasi tipo di aiuto.

CIAO!!!

fabius00
31-07-2004, 14:00
Originariamente inviato da zorretto
Beh se fattura così tanto allora perché dici che non si possono permettere di comprare le licenze ?... Io penso che i responsabili del marketing dovrebbero guardare anche questi piccoli investimenti (detraibili al 100% per un'azienda così importante) per ottenere il meglio.
Scusami se ti faccio un'osservazione:
Ma nella tua agenzia ti esprimi nei modi che vedo quando lavori ???
Sarebbe un pochino grave... lo devi ammettere !!!

So già che risponderai con fatti i****** ma la mia è soltanto un'osservazione, quindi non prenderla male. Io lavoro come professionista nel settore informatico da quasi 20 anni e ti devo dire che in un forum (specie questo) non è consigliabile usare un linguaggio non adeguato, altrimenti non è che si continua nel post a litigare, ma rischi soltanto che non ti risponda più nessuno per qualsiasi tipo di aiuto.

CIAO!!!
non capisco cmq io non sono un attaccabrighe

etzocri
31-07-2004, 14:10
tornando IT devo dire che le foto sono paragonabili a quelle di una webcam.. quindi:Puke:
ma la cosa sul piatto è radioattiva?? ha un colore impressionante:eek:

fabius00
31-07-2004, 14:19
Originariamente inviato da etzocri
tornando IT devo dire che le foto sono paragonabili a quelle di una webcam.. quindi:Puke:
ma la cosa sul piatto è radioattiva?? ha un colore impressionante:eek:
:eek: :D