PDA

View Full Version : Help please rasapi32.dll


aristippo
24-07-2004, 16:36
Allora subito il problema. Win98se,modem Nortek Kronos che va perchè con il 2000 prima andava,ora formattato tutto x un amico funziona tutto ma al momento di configurare una connessione la cartella di accesso remoto non si apre e facendo la connessione guidata mi da il seguente errore"impossibile caricare RASAPI32.DLL bla bla motivo impossibile trovare file".
Naturalmente la suddetta dll è la al suo posto in c:\windows\system,ho provato a sostituirla con una + recente ma niente. Dice dopo l'errore caricare manualmente tcp\ip bla bla ma non so dove andare a parare. Se qualcuno mi aiutasse ne sarei grato altrimenti lo butto dalla finestra....avete idea quando perdi delle ore per un pentium 150.....:mad:
Grazie:)

gohan
25-07-2004, 08:13
prova a disinstallare e reinstallare l'accesso remoto.

aristippo
25-07-2004, 11:14
Originariamente inviato da gohan
prova a disinstallare e reinstallare l'accesso remoto.

Si il problema era da quelle parti nel senso che facendo ciò mi sono accorto che avendo fatto installazione personalizzata per motivi di spazio probabilmente avevo omesso di caricare tutto quello che serviva per l'accesso remoto.
Grazie
:)