aristippo
24-07-2004, 16:36
Allora subito il problema. Win98se,modem Nortek Kronos che va perchè con il 2000 prima andava,ora formattato tutto x un amico funziona tutto ma al momento di configurare una connessione la cartella di accesso remoto non si apre e facendo la connessione guidata mi da il seguente errore"impossibile caricare RASAPI32.DLL bla bla motivo impossibile trovare file".
Naturalmente la suddetta dll è la al suo posto in c:\windows\system,ho provato a sostituirla con una + recente ma niente. Dice dopo l'errore caricare manualmente tcp\ip bla bla ma non so dove andare a parare. Se qualcuno mi aiutasse ne sarei grato altrimenti lo butto dalla finestra....avete idea quando perdi delle ore per un pentium 150.....:mad:
Grazie:)
Naturalmente la suddetta dll è la al suo posto in c:\windows\system,ho provato a sostituirla con una + recente ma niente. Dice dopo l'errore caricare manualmente tcp\ip bla bla ma non so dove andare a parare. Se qualcuno mi aiutasse ne sarei grato altrimenti lo butto dalla finestra....avete idea quando perdi delle ore per un pentium 150.....:mad:
Grazie:)