PDA

View Full Version : Il MOD + simpatico....votate gente!! A noi la parola

Pagine : 1 [2]

nemorino
01-08-2004, 04:08
Originariamente inviato da LuPellox85
come se fa a odiatte..co quella soneria :D

quella del drin drin? :D

LuPellox85
01-08-2004, 04:08
Originariamente inviato da nemorino
quella del drin drin? :D

si :D

drin drin sona er telefono
drin drin arisponni a sto telefono

:D

LuPellox85
01-08-2004, 04:10
Originariamente inviato da Mammabell
addirittura...e quante volte si è lonato? vui vede' che so tutti voti suoi! :D

io l'ho votato :D

Mammabell
01-08-2004, 11:17
Originariamente inviato da nemorino
apppperò

non pensavo di risultare così simpatico....

visti i giudizi di solito su di me sto sul cazzo a 2/3 dei members.....

qui sono sì e no quarto..... bueno...

vediamo di sospendere e bannare un po' in giro che la fama di mod simpatico non mi si addice....

me dovete da odià.... :sofico:

a nemorì che sarà qualche mese che sei mod....e già te vuo' fa schifà!!!!
:sofico:

FreeMan
01-08-2004, 16:07
addirittura...e quante volte si è lonato? vui vede' che so tutti voti suoi! :D

si si, come no :D:D

>bYeZ<

Mammabell
02-08-2004, 03:08
Gli utenti quindi hanno scelto....

grande blue...li hai stracciati...

Sinclair63
02-08-2004, 13:09
Gli utenti quindi hanno scelto....

grande blue...li hai stracciati...

Non c'è stata gara...:D

fabius00
02-08-2004, 13:37
Originariamente inviato da FreeMan
:asd: sei ridicolo :asd:

quando sei tu a scherzare in un certo modo va bene tutto, quando lo fanno gli altri a te ti incazzi :D ridicolo :rolleyes:

oltretutto come ti ho fatto notare in fotografia digitale (ma non sono stata l'unico) hai un lessico volgare il che può anche essere sopportato se non fosse che è il TUO UNICO modo di dialogare..

al contrario io non ti ho mai scritto un'insulto anche se ho usato il tuo modo di scherzare (pesantino e fastidioso).. vai, continua così ;)

p.s. utilizza nuovamente certi toni con me o altri e vedi che bella sospensione ti arriva.. prima o poi imparerai a dialogare/litigare con altri ma in maniera civile.. anche se vista l'età la vedo dura :D

p.s. non è minaccia ma avvertimento.. fin'ora te ne sono state passare liscie fin troppe..

>bYeZ<

1) io ho smesso di scherzare con te ma non con gli altri quindi evita il ridicolo a me! forse sei ridicolo te e anche un po represso!

2) non sono volgare, ma forse se uno ora legge una volta che ho scritto cazzo può anche pensarlo ma non lo sono, certo lui non mi conosce gli altri che possono dire di conoscermi non penso che dicano di me cio

3) tu non mi hai mai insultato è vero, io invece una volta ti ho offeso e di questo me ne rammarico però non mi far parlare che è meglio per te

4) sul ps ti sei scordato il famoso [MAFIA MODE ON] ma forse con te orami e di norma

5) ti diverti se mi sospendi? be allora fallo! cmq per me rimani una persona insulsa e ridico che usa sto forum come sfogo di repressione per dimostrare di avere potere! ti ricordi quando tempo fa eri "odiato" da molte persone e io li mi che cercavo di far riavvicinare le parti? ti ricordi quando pensavi di lasciar il moderatorato? be allora non l'hai fatto perchè non avevi il coraggio di ritornare ad essere un normale utente! Per questo ammirero sempre Bilancino, lui si che ha avuto il coraggio di farlo e ha continuato a scrivere lo stesso, mentre a te è rimasto solo questo potere!
ecco ora hai la prova per potermi sospendere

Sinclair63
02-08-2004, 19:52
Originariamente inviato da fabius00
1) io ho smesso di scherzare con te ma non con gli altri quindi evita il ridicolo a me! forse sei ridicolo te e anche un po represso!

2) non sono volgare, ma forse se uno ora legge una volta che ho scritto cazzo può anche pensarlo ma non lo sono, certo lui non mi conosce gli altri che possono dire di conoscermi non penso che dicano di me cio

3) tu non mi hai mai insultato è vero, io invece una volta ti ho offeso e di questo me ne rammarico però non mi far parlare che è meglio per te

4) sul ps ti sei scordato il famoso [MAFIA MODE ON] ma forse con te orami e di norma

5) ti diverti se mi sospendi? be allora fallo! cmq per me rimani una persona insulsa e ridico che usa sto forum come sfogo di repressione per dimostrare di avere potere! ti ricordi quando tempo fa eri "odiato" da molte persone e io li mi che cercavo di far riavvicinare le parti? ti ricordi quando pensavi di lasciar il moderatorato? be allora non l'hai fatto perchè non avevi il coraggio di ritornare ad essere un normale utente! Per questo ammirero sempre Bilancino, lui si che ha avuto il coraggio di farlo e ha continuato a scrivere lo stesso, mentre a te è rimasto solo questo potere!
ecco ora hai la prova per potermi sospendere
:eek:

*ReSta*
02-08-2004, 20:26
Originariamente inviato da fabius00
5) ti diverti se mi sospendi? be allora fallo! cmq per me rimani una persona insulsa e ridicola che usa sto forum come sfogo di repressione per dimostrare di avere potere!

oddio!! :eek: mai lessi verità più vera di questa!!
allora nn sono solo io a pensarlo :D

Mammabell
02-08-2004, 20:35
azz proprio mo che devo partire...quasta non me la voglio perdere!!!
e mazzat e mazzat!!! :D

Sinclair63
02-08-2004, 20:42
Originariamente inviato da *ReSta*
oddio!! :eek: mai lessi verità più vera di questa!!
allora nn sono solo io a pensarlo :D
Ragà questo si chiama suicidio,tornate in voi...

Connect
02-08-2004, 20:46
Mi astengo, sarei troppo di parte... :sofico:

*ReSta*
02-08-2004, 20:51
Originariamente inviato da Sinclair63
Ragà questo si chiama suicidio,tornate in voi...

io nn ho insultato nessuno e penso che ci sia una certa libertà di parola: questo è quello che penso, non ho certo bisogno di dimostrarlo e nn ho paura di dirlo, ok?

Se una persona e il suo comportamento nn mi stanno simpatici devo aver paura di dire perchè??

galbiati_paolo
02-08-2004, 20:53
essendo nuovo li ho votati tutti :rolleyes:

eraser
02-08-2004, 20:54
Originariamente inviato da galbiati_paolo

bravo :D :D

|unknown|
02-08-2004, 21:00
è su questo che conta eraser :D

eraser
02-08-2004, 21:10
Originariamente inviato da |unknown|
è su questo che conta eraser :D

esattamente :D :D cominciate a conoscermi :D :asd:

Sinclair63
02-08-2004, 21:19
io nn ho insultato nessuno e penso che ci sia una certa libertà di parola: questo è quello che penso, non ho certo bisogno di dimostrarlo e nn ho paura di dirlo, ok?

Se una persona e il suo comportamento nn mi stanno simpatici devo aver paura di dire perchè??
Il mio post era in tono scherzoso figurati,non sto di certo a giudicare quello che pensi o fai!

*ReSta*
03-08-2004, 10:33
Originariamente inviato da Sinclair63
Il mio post era in tono scherzoso figurati,non sto di certo a giudicare quello che pensi o fai!

:mano:

nemorino
03-08-2004, 10:55

toh... un vicino di casa

benvenuto

Chromo
03-08-2004, 11:02

Io però sono sicuro di averti letto già da qualche parte, con nome e cognome! Mi aiuti? :)

bluelake
03-08-2004, 11:28
Originariamente inviato da Chromo
Io però sono sicuro di averti letto già da qualche parte, con nome e cognome! Mi aiuti? :)
Html?

giovane acero
03-08-2004, 11:31
Originariamente inviato da bluelake
Html?

Ma no... è perchè ha un cognome che è sintomo di affidabilità... lo san tutti che "galbiati vuol dire fiducia..." :D

:ops:

Sinclair63
03-08-2004, 11:33

Chromo
03-08-2004, 11:41
Originariamente inviato da bluelake
Html?
Si, forse si! Hai ragione. ;) Ma era tipo coadmin?

bluelake
03-08-2004, 11:54
Originariamente inviato da Chromo
Si, forse si! Hai ragione. ;) Ma era tipo coadmin?
ah boh, mi chiedi troppo... sei te quello che si ricorda tutto dei forum... :D

coldd
11-06-2006, 19:06
lagoblu :O

asuslello
11-06-2006, 19:20
bluelake, ghz, raven :)

LUVІ
11-06-2006, 19:21
LOL! :D
Manca Raven, però, mi pare :stordita:
Avrò votato 3 o 4 volte come minimo :D