View Full Version : Richiesta Di materiale gratis da internet:dove?
golf150cv
24-07-2004, 16:37
ciao raga.... stavo pensando a quanti siti ci sono che offrono di spedire cose gratis a casa o per pubblicità....ci ho ripensato vedendo una maglietta che mi mandarono l'anno scorso quelli di compovendo.it
vi và di mettere i link di tutti i siti che mandano materiale informativo o pubblicitario utile gratuitamente? saluti
golf150cv
24-07-2004, 16:59
aggiungo il giornale di punto informatico
www.maximic.com ti mandano a casa free samples di componenti elettronici :sofico:
qua (http://www.electroportal.net/vis_link.asp?id=2072&cat=126) ce ne sono alcune, io mi sono abbonato a elettronica oggi per 3 mesi (gratis) ma non mi è ancora arrivato niente
un mesetto fa avevo anche ordinato dei pad termici e della pasta all'argento da un sito che mi avevano dato in overclocking ma non mi è arrivato niente, se lo ritrovo riprovo
Mammabell
24-07-2004, 21:16
mi interessa ;)
golf150cv
24-07-2004, 21:33
Originariamente inviato da PHCV
www.maximic.com ti mandano a casa free samples di componenti elettronici :sofico:
nn trovo la sezione... mi postate il link dove inserire direttamente i dati? vi ringrazio...entro quanti giorni arrivano? di utile da quale altro sito posso ordinare?
trovato www.chomerics.com
andate nelle schede di un qualsiasi prodotto e cliccate su free sample, vi verrà una lista tra cui scegliere, l'unico inconveniente è che non so se spediscono in Italia, a me non era arrivato niente ma tentare non nuoce, adesso riprovo anch'io
Ecco, l'unica cosa da fare in questi casi è non ordinare integrati e componenti a sbafo, perché già molte case hanno smesso di spedire samples per questo motivo (leggasi national semiconductors, non spedisce più in italia...). E poi chi sta facendo un progetto lavorativo sul serio si trova senza chi fornisce il materiale ;)
Originariamente inviato da Matro
Ecco, l'unica cosa da fare in questi casi è non ordinare integrati e componenti a sbafo, perché già molte case hanno smesso di spedire samples per questo motivo (leggasi national semiconductors, non spedisce più in italia...). E poi chi sta facendo un progetto lavorativo sul serio si trova senza chi fornisce il materiale ;)
E' vero purtroppo :| adesso maxim l'ultima volta che ho ordinato mi ha telefonato per sapere se ero privato o ditta e avere la partita iva.... han detto che fanno controlli così a caso e se uno è privato non spediscono o spediscono con tempi assurdi... :D cmq.... alcuni componenti purtroppo non si trovano assolutamente in commercio.. specialmente se andiamo a cercare tra gli smd...e i free samples rimangono uno dei pochi metodi per procurarli.....
E' vero purtroppo :| adesso maxim l'ultima volta che ho ordinato mi ha telefonato per sapere se ero privato o ditta e avere la partita iva.... han detto che fanno controlli così a caso e se uno è privato non spediscono o spediscono con tempi assurdi... :D cmq.... alcuni componenti purtroppo non si trovano assolutamente in commercio.. specialmente se andiamo a cercare tra gli smd...e i free samples rimangono uno dei pochi metodi per procurarli.....
Anche a me aveva chiamato una azienda di pulsanti, stavo progettando un'allarme... Il fatto è che loro ti chiedono come lavora l'azienda, ecc ecc.. e diciamo che ci fai anche una figura di m***a a rispondergli, momenti di panico :D
golf150cv
25-07-2004, 15:12
insomma posso ordinare qualcosa gratis di utile ma maximins? saluti e grazie...
p.s se si mi postate il link dove inserire i dati? vi ringrazio;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.