View Full Version : [MILANO] Sapphire Ati Radeon 9100
come da oggetto, vendo questa scheda a 45 euri.
preferibile consegna a mano, la scheda è completa di tutto, scatola manuale cavi cd.
è la versione da 64 mb ddr, tv out, funziona pefettamente, mai overcloccata, ha meno di un anno ma purtroppo non ho lo scontrino, quindi niente garanzia.
la scheda sarà disponibile da settimana prossima, quando mi arriva quella nuova!
oppure sono disposto a scambiare con un athlon xp thoro (che possa essere montato su una a7v133, quindi immagino max il 2200+) o con della sdram (banco da 512 mb)
:D
dfrtsvabz
25-07-2004, 12:49
ti offro 30€ x la 9100,calcolando che non ha scontrino.:p
grazie per l'offerta ma mi sembra un pò pochino... ;)
dfrtsvabz
25-07-2004, 19:23
Originariamente inviato da Arajein
grazie per l'offerta ma mi sembra un pò pochino... ;)
......................
ok!
lord-link
25-07-2004, 19:28
37 euro ss comprese.Ti sta bene??????
vorrei almeno prendermi 40 euro da questa vendita! è vero che non ho lo scontrino, ma è praticamente nuova! :)
quindi al massimo posso arrivare a 40 ss escluse ;)
Interessatissimo!
Facciamo 45€ in j+3?
Oppure scambi con qualcosa in sign?
Originariamente inviato da Nero81
Interessatissimo!
Facciamo 45€ in j+3?
Oppure scambi con qualcosa in sign?
mi stanno bene gli eurozzi! così mi catto un bel case nuovo! :D
accordato per 45 euro in j+3!
però ripeto, devi attendere che mi arriva la scheda nuova, spero questa settimana! ;)
appena mi arriva ti contatto in pvt ok?! :)
Azz, questo non l'avevo capito... sabato io vado via e in casa non ci sarebbe nessuno a ricevere il pacco!
Boh... guardo se posso fartela mandare ad un amico, altrimenti devo cercare qualcos'altro...
Ti faccio sapere!
ok, comunque appena mi arriva quella nuova ti contatto e ci mettiamo d'accordo! ;)
Mammabell
01-08-2004, 14:47
mi stanno bene gli eurozzi! così mi catto un bel case nuovo! :D
accordato per 45 euro in j+3!
però ripeto, devi attendere che mi arriva la scheda nuova, spero questa settimana! ;)
appena mi arriva ti contatto in pvt ok?! :)
va bene anche a m...ma torno il 17 ...se ti va e ce l'hai ancora mi fai sapere?
;)
aggiornamento:
la scheda nuova mi viene spedita domani, quindi al 90% la mia 9100 sarà disponibile da giovedi.... ma considerato che nel weekend a partire da venerdi non ci sono, consideriamo da lunedi 9 agosto.
io vendo la scheda a chi mi conferma l'acquisto.... se poi devo aspettare un paio di settimane non è un problema! ;) :D
ps: visto che il case l'ho già preso, ora sono in cerca di un bel thoro 2400+.... in caso qualcuno fosse interessato allo scambio mi contatti!!! :)
aggiornamento:
la scheda nuova mi viene spedita domani, quindi al 90% la mia 9100 sarà disponibile da giovedi.... ma considerato che nel weekend a partire da venerdi non ci sono, consideriamo da lunedi 9 agosto.
io vendo la scheda a chi mi conferma l'acquisto.... se poi devo aspettare un paio di settimane non è un problema! ;) :D
ps: visto che il case l'ho già preso, ora sono in cerca di un bel thoro 2400+.... in caso qualcuno fosse interessato allo scambio mi contatti!!! :)
Io lascio, nel caso se ne riparla a settembre! Ciao e buone vacanze!
ok nero 81...
ah giusto, mi sono dimenticato di dire che la scheda è in vendita anche fuori dal forum... ;)
oggi mi è stata spedita quella nuova, quindi confermo ciò che ho detto prima! :)
windowistaxcaso
04-08-2004, 15:34
ok nero 81...
ah giusto, mi sono dimenticato di dire che la scheda è in vendita anche fuori dal forum... ;)
oggi mi è stata spedita quella nuova, quindi confermo ciò che ho detto prima! :)
ciao sono di milano e la prenderei al volo x 40 euro.. non è che ti troveresti in centro domani? io venerdì parto x le ferie...
guarda domani mi dovrebbe arrivare la scheda nuova, qui dipende dalle poste italiane... la vendo solo quando ho montato e provato quella nuova ovviamente... quindi mi sa che per domani non se ne fa nulla, sorry! ;)
Mammabell
17-08-2004, 19:43
novità?
windowistaxcaso
17-08-2004, 22:14
Originariamente inviato da Mammabell
novità?
Aspetto notizie anch'io ribadendo la mia disponibilità ad un ritiro a mano a MI a fine mese/primi di settembre...
in coda con consegna a mano in settimana... ma per 40€ non di più:)
mi sono perso qualche reply...
cmq sono tornato ieri ed è stata piazzata fuori dal forum, sorry! :)
quindi si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.