newred
24-07-2004, 15:58
Ho appena comprato una DFI Infinity NFII Ultra , ma dopo averla montata mi è rimasto un po di amare un bocca.
Io l'ho scelta soprattutto per il rapporto prezzo/dotazioni che considero molto buono , e marginalmente per fare un pò di overclock
Dopo aver montato la scheda e collegato tutto mi sono accorto di una clamorosa (per me) mancanza , non è presente la porta game , nemmeno come connettore supplementare ed in oltre l'uscita digitale ottica dovè???
Nella confezione sono presenti :
-2 cavi flat
-2 cavi SATA
-1 staffa firewire
-1 adattatore molex/sata
-cd e manuali
Di quello che ho citato prima , manco l'ombra
A questo punto volevo chiedere se qualcuno ha sopperito a queste mancanze?
In oltre vorrei un consiglio sull'acquisto di un rack frontale tipo asus ipanel con le 2 porte USB e le 2 firewire predisposte ed eventualmente anche i connettori per cuffie e microfono
Qualuque consiglio è ben accetto soprattutto da chi ha già comprato questa scheda
Bye
Io l'ho scelta soprattutto per il rapporto prezzo/dotazioni che considero molto buono , e marginalmente per fare un pò di overclock
Dopo aver montato la scheda e collegato tutto mi sono accorto di una clamorosa (per me) mancanza , non è presente la porta game , nemmeno come connettore supplementare ed in oltre l'uscita digitale ottica dovè???
Nella confezione sono presenti :
-2 cavi flat
-2 cavi SATA
-1 staffa firewire
-1 adattatore molex/sata
-cd e manuali
Di quello che ho citato prima , manco l'ombra
A questo punto volevo chiedere se qualcuno ha sopperito a queste mancanze?
In oltre vorrei un consiglio sull'acquisto di un rack frontale tipo asus ipanel con le 2 porte USB e le 2 firewire predisposte ed eventualmente anche i connettori per cuffie e microfono
Qualuque consiglio è ben accetto soprattutto da chi ha già comprato questa scheda
Bye