View Full Version : Quale memoria
Salve a tutti,
visto ke ho una schifosissima memoria ho deciso di sostituirla... e ho molti dubbi sul tipo e la marca da comprare...
Avendo un AMD 3200+ quindi con bus a 400 mhz, per spingerlo un po' mi conviene prendere dei banchi PC3200 (400Mhz) o dei banchi che abbiano frequenze un po' + alte?
E poi di che marca?
Sarei attratto dalle OCZ Platinum.... ma non sono sicuro di fare un buon acquisto...
Ci sono troppe marche e troppi modelli per i miei gusti :D
Aspetto un consiglio da voi che sicuramente siete esperti su questo ;)
Ciao e grazie
prima di pensare alle ram, cambia l'ali!
poi se ne può parlare.....magari fai un giro sul mercatino e li trovi ottime offerte.
:)
Ne sono consapevole.... :(
Beh anke lì ho dei dubbi, magari indicami sia ali che ram :D
So ke la qualità del mio alimentatore è scarsuccia, ne ho sentito parlare molto male...
In + anke come potenza è scarsuccio visto ke devo alimentare il Damier che di suo ha 5 ventole 2 delle quali luminose e l'hardcano... Poi ho 2 hdd e 3 lettori...
Dai ragazzi aiutatemi nella scelta...
Mi hanno parlato bene dell'alimentatore OCZ POWERSTREAM 470W...
Giudizi a riguardo?
Nessuno sa consigliarmi? :(
alimentatori ne ho provati parecchi ma quello che ho in sign è davvero eccezzionale, soprattutto i +12V sono ottimi e stabili e poi, non per ultimo ma è anche parecchio silenzioso.
se vuoi spendere relativamente poco, vai sul sicuro, compra un noistacker ;) oppure chieftec oppure ancora un tagan :cool:
grazie per la risposta!
mi sa che seguirò il tuo consiglio! :D
ricorda, tutto dipende dal rapporto quanto vuoi/puoi spendere.
;)
Ho cercato l'Enermax Noisetacker 470 ma a quanto pare per averlo a un prezzo decente devo aspettare Settembre...
prendi il chieftech, dovrebbe reggere egregiamente la tua configurazione, e non costa molto..come ram stai su ram pc3200 così hai latenze minori e quindi prestazioni maggiori...le OCZ Platinum sono quelle con i bh-6 vero, se si prendile ke sono ideali per AMD
Grazie del consiglio :)
Le ram sono PC3200 DDR (2x512) Dual Channel Platinum Lim. Ed. 2-2-2-7 - OCZ bh-6
L'unico problema rimane il prezzo, devo attendere un po' prima di poterle acquistare mi sa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.