View Full Version : Ground Control 2 Access violation
Sui forum del sito del gioco tutti hanno problemi di questo genere
Schermata con la scritta BOOOM!
Access violation reading from 0xe2b001ec at 0x00463b55
0x00463b55
questo è solo un'esempio dello scempio che questo bellissimo gioco pultroppo sta provocando!!!
e indipendentemente dalla Patch 1.0.0.7 per il gioco e dei driver per il Chipset e per la scheda video aggiornati del bios aggiornato
di Windows aggiornato.
NON C'è verso il problema rimane per ora si spera che possano i Massive sistemare rapidamente la questione e calmare le orde di fans delusi.
Se avete qualche news o siete riusciti a risolvere il problema fatevi avanti perfavore ....Urge soluzione!!!!
Grazie e ciao
Parto dal presupposto che con una configurazione decente come la mia:
AMD Athlon XP 3200+ Bus 400 Mhz, ASUS A7N8X Deluxe Pbc Revision 2.0, 2 banchi di RAM da 512 Corsair 3200C2 Platinum ddr 400 in 2,2,2,5 o anche in 2,3,3,3,6 supportate entrambi come impostazioni per un totale di 1GB di Ram;
1 WD Raptor da 36 Gb 10000 Rpm
1 Maxtor 160 Gb 7200 Rpm
Ovviamente su interfaccia S.ATA
AUDIO Audigy 2 con 5.1
e come scheda video una Geforce 4 4600 128 mb di Vram
:muro:
io mi sono fatto tutta la campagna della NSA e non ho mai visto un crash, anzi... prima di questo thread manco sapevo che succedesse...
hai provato magari ad usare l'exe crackato? tanto se hai il gioco originale nn c'è problema :rolleyes: :oink:
:)
TheDarkAngel
24-07-2004, 15:18
crash ground control 2?
non l'ho mai visto crashiare nemmeno per sbaglio :mbe:
krumbalende
24-07-2004, 17:00
anche a me ha sempre girato alla straperfezione!!!!!
Bhe sembra che ho beccato i pochi fortunati !!!
comunque la cosa strana e che molte degli stranieri sul sito di Ground control avevano aggiornato Windows XP fino all ultima Patch ....come me .
comunque neache con il crack la cosa si sistema sembra che il programma cerchi di accedere ad aree di memoria che non sono destinate a lui forse avete moduli di memoria meno esosi di me e degli altri sfigati di quel forum GC2 .Un altra cosa che accomuna tanti guai è il fatto che il problema si manifesta con moduli di ram come Corsair, Kingstone, OCS e chi più ne ha più ne metta ovvioche sono banchi un pò più decenti di altri ; la maggior parte delle problematiche è stata segnalata da chi aveva come me un quantitativo di ram da 1Gb.
BOOOOOOOH speriamo che mettano una bella topa....."Toppa"
Ciao
Ho letto in un'altra discussione tra l'altro che non solo GC2 soffre del propblema ma anche programmi come Getright ecco perchè forse Microsoft centra qualcosa!!!!!!
Tra altro nella discussione si ipotizzava da fonti non accertate che le ram in questione non fossero perfette al 100% ma allora dico io Quanta gente sfortunata c'è nell'acquisto di Ram e quanta sbadataggine c'è nella loro produzione???!!!!!:mc:
krumbalende
25-07-2004, 22:31
prova a formattare se puoi e installatti solo il sp1 e nient'altro a me cosi va!!!!!!
Bhè per una fortuita occasione ho aggiornato la mia mobo alla nuova versione della asus la A7N8X E Deluxe dove ho provveduto rapidamente ad aggiornare il bios quindi ho riformattato er PC pultroppo sono fermo con la ram ma va bene lo stesso anzi forse è meglio posso testare un pò il problema adesso dispongo solo di 256 Mb di ram DDR400 ma comunque mi restituisce un altro tipo di errore adesso !!!
Forse che io sia perseguitato dalla Sfig... tra le altre cose il mio 2800+ cloccato a 3200+ non fa i salti di gioia con XP e con soli 256 di ram .........
Comincio a pensare che gli aggiornamenti di XP pubblicati di recente (circa 12 tutti di sicurezza di XP "tappabuchi") no siano stati poi progettati con tanta Cura.!!!!!!
Originariamente inviato da krumbalende
anche a me ha sempre girato alla straperfezione!!!!!
Quoto ! ;)
1 gb di ram e tutti gli aggiornamenti di windows installati... ripeto GC2 non è mai crashato!
cmq sia hai provato senza l'oc sulla cpu? magari nn è poi così RS come credi... o ad alzare i timings della ram...
:)
Originariamente inviato da Deus ex
Sui forum del sito del gioco tutti hanno problemi di questo genere
Schermata con la scritta BOOOM!
Access violation reading from 0xe2b001ec at 0x00463b55
0x00463b55
questo è solo un'esempio dello scempio che questo bellissimo gioco pultroppo sta provocando!!!
e indipendentemente dalla Patch 1.0.0.7 per il gioco e dei driver per il Chipset e per la scheda video aggiornati del bios aggiornato
di Windows aggiornato.
NON C'è verso il problema rimane per ora si spera che possano i Massive sistemare rapidamente la questione e calmare le orde di fans delusi.
Se avete qualche news o siete riusciti a risolvere il problema fatevi avanti perfavore ....Urge soluzione!!!!
Grazie e ciao
Parto dal presupposto che con una configurazione decente come la mia:
AMD Athlon XP 3200+ Bus 400 Mhz, ASUS A7N8X Deluxe Pbc Revision 2.0, 2 banchi di RAM da 512 Corsair 3200C2 Platinum ddr 400 in 2,2,2,5 o anche in 2,3,3,3,6 supportate entrambi come impostazioni per un totale di 1GB di Ram;
1 WD Raptor da 36 Gb 10000 Rpm
1 Maxtor 160 Gb 7200 Rpm
Ovviamente su interfaccia S.ATA
AUDIO Audigy 2 con 5.1
e come scheda video una Geforce 4 4600 128 mb di Vram
:muro:
:eek: :eek: :eek:
Chitemmurte !!!
E sì che stavo per andare a comprarlo. Ho giocato con la demo di TGM e mi sono ingrifato da bestia !
Ma davvero c'è 'sto problema allucinante ???? :eek:
Direi proprio di si se non ci credete andate a leggervi in inglese la miriade di segnalazioni sui forum di www.groundcontrol2.com e poi ve ne accorgerete quanto questo problema è diffuso.....!
Spiace anche a me il gioco è veramente valido e coinvolgente merita di farci su le nottate in piedi per vedere la sua grafica !!!
se pensi di acquistarlo fai bene è un bellissimo gioco .......
e merita ed è per questo che sto passando le pene dell'inferno per farlo girare spero che tu sia più fortunato di me e di tanti altri!:cry:
Ho tentato anche impostazioni del computer meno esose in termini di overclock ma la cosa non e migliorata ho sostituito i banchi di ram la CPU e ora per causa di forza maggiore anche la scheda madre e l'alimentatore no so più cosa fare!!!!
Direi proprio di si se non ci credete andate a leggervi in inglese la miriade di segnalazioni sui forum di www.groundcontrol2.com e poi ve ne accorgerete quanto questo problema è diffuso.....!
Spiace anche a me il gioco è veramente valido e coinvolgente merita di farci su le nottate in piedi per vedere la sua grafica !!!
se pensi di acquistarlo fai bene è un bellissimo gioco .......
e merita ed è per questo che sto passando le pene dell'inferno per farlo girare spero che tu sia più fortunato di me e di tanti altri!:cry:
Ho tentato anche impostazioni del computer meno esose in termini di overclock ma la cosa non e migliorata ho sostituito i banchi di ram la CPU e ora per causa di forza maggiore anche la scheda madre e l'alimentatore no so più cosa fare!!!!
Domani lo compro, lo provo e ti so dire.
Ho due PC, totalmente diversi l'uno dall'altro, quindi posso fare qualche prova comparata ;)
Ho avuto una sensazione molto forte sono quasi completamente convinto che siano gli aggiornamenti di windows a creare problemi proprio gli ultimi usciti .....quindi si salvi chi può dalla microsoft evitate di aggiornare il sistema 0perativo se volte giocare a questo gioco o usare alcuni programmi come getright o altri applicativi per ora ho letto solo di questi due programmi ad esempio Far cry funziona perfettamente e senza intoppi ......
La questione adesso e se posso disinstallare gli aggiornamenti visto che ho scelto di archiviare i file non aggiornati delle Patch
dal pannello installazioni si vedo i codici delle patch e ti da la possibilità di disinstallarle spero di riuscirci senza dover formattare al limite posso tentare con il ripristino del sistema?
Ho avuto una sensazione molto forte sono quasi completamente convinto che siano gli aggiornamenti di windows a creare problemi proprio gli ultimi usciti .....quindi si salvi chi può dalla microsoft evitate di aggiornare il sistema 0perativo se volte giocare a questo gioco o usare alcuni programmi come getright o altri applicativi per ora ho letto solo di questi due programmi ad esempio Far cry funziona perfettamente e senza intoppi ......
La questione adesso e se posso disinstallare gli aggiornamenti visto che ho scelto di archiviare i file non aggiornati delle Patch
dal pannello installazioni si vedo i codici delle patch e ti da la possibilità di disinstallarle spero di riuscirci senza dover formattare al limite posso tentare con il ripristino del sistema?
Guarda io ho tutti gli aggiornamenti ma il gioco mi gira perfettamente come tutti gli altri con i cata 4.7
Sono sicuro al 100% che sia un problema del tuo Pc o una strana incompatibilità ma lanciare un'allarme come se fosse un gioco bacato mi sembra un pò troppo ;)
Io ho Nvidia Geforce con gli ultimi drivers ma il problema che ho io prima di divulgarlo qui mi sono assicurato che non sia isolato e non sia solo legato a questo programma e come ribadisco a chi e susscettibile LEGGETEVI il forum sul Sito www.groundcontrol.it e vedrete con i vostri occhi che io non ho niente contro questo gioco ma sto solo cercando una soluzione ragionata del problema sia mio che di molte altre persone!!!
Dunque, ho installato il gioco ed ho terminato il tutorial: non ho avuto problemi di sorta. :confused:
Ecco la mia config:
- Asus A7V8X-X
- Athlon XP 1800+
- 512 Mb Corsair XMS PC2700 CL2
- Due HDD Maxtor Diamond9 Plus ATA 133 7200 rpm 80 GB l'uno
- DVD Nec 5800a
- Creative 3D Blaster 5 Geforce FX 5900 128 Mb
Software
- Win2k SP4
- Directx 9.0b
- ForceWare 61.76
- Via 4in1 4.51
io ho appena aggiornato le directx alla versione 9.0C m ala cosa non è cambiata.........Fino a oggi che ho provato a scendere sto i 52 Gradi con la CPU e ho scoperto che il problema e l'eccesivo calore che crea instabilità del gioco non di Windows che probabilmente è più elastico nel gestire la memoria .
Infatti ora va da dio senza toccare niente altro ho tutto aggirnato e funziona perfettamente basta rivedere un attimo la posizione del mio alimentatore da 550 W e un pò di ventole qua e la sta estate e tremenda .......... Prossimamente Waterblock e via a 30°C
fissi olhe
Finalmente melo posso godere in pace .....
tutte le configurazioni sul forum di GC2 sono spinte fino all' esasperazione e quindi ci si può strappare i capelli come si vuole ma la Temperatura e il tassello mancante calcolate che i sistemi AMD non amano temperature elevate!!
Comunque il gioco è uno spettacolo e le missioni se uno se le gode durano ore e ore.....
una pacchia!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.