View Full Version : preso mini ipod
salve raga stamane ero andato da fnac a prendere un ipod 15 gb 3g che avevano in offerta a 269 euro, ovviamente non ho fatto in tempo e se li erano fumati tutti in due giorni da che lo avevo visto sugli scaffali :( gli erano rimasti solo i 20 e 40 gb.
allora , giusto per curiosità e dato che il budget che avevo in mente era sui 270 euro e non di più, chiedo al commesso, senza molta convinzione (non credevo che li avessero ) se per caso ci fossero gli ipod mini e il bello è che quello mi risponde :"si sono appena arrivati che colore vuole?":eek: me lo ha tirato fuori dallo scatolone e me lo ha dato ;
me ne sono tornato a casa con ipod mini azzurro, :D
PhoEniX-VooDoo
24-07-2004, 13:59
che cul0! :eek:
quello azzurro è quello che preferisco di più, anche se non lo prenderei un mini...
semmai mettici qualche fotozza :)
Originariamente inviato da 3jem
salve raga stamane ero andato da fnac a prendere un ipod 15 gb 3g che avevano in offerta a 269 euro, ovviamente non ho fatto in tempo e se li erano fumati tutti in due giorni da che lo avevo visto sugli scaffali :( gli erano rimasti solo i 20 e 40 gb.
allora , giusto per curiosità e dato che il budget che avevo in mente era sui 270 euro e non di più, chiedo al commesso, senza molta convinzione (non credevo che li avessero ) se per caso ci fossero gli ipod mini e il bello è che quello mi risponde :"si sono appena arrivati che colore vuole?":eek: me lo ha tirato fuori dallo scatolone e me lo ha dato ;
me ne sono tornato a casa con ipod mini azzurro, :D
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
chiamatela fortuna!!!
io sono qui che sbavo per il silver ma per ora non ce ne è traccia:(
mi unisco all'appello foto!!! se puoi una piccola recensione ;)
allora, per le foto devo attrezzarmi, per quanto riguarda la rece questo è il primo ipod che prendo e devo dire che l'impressione ottima il lettore è MINUSCOLO va tranquillamente in tasca ed è estremamente user friendly una volta attaccato al PB fa tutto lui basta avere le playlist ordinate su itunes ed è tutto ok il sistema di controllo con la ruota touch pad e i tasti integrati è fin troppo sensibile e secondo me la versione dei controlli sugli ipod 3g con tasti separati dalla ruot era una soluzione migliore .
La riproduzione è fenomenale anche con le cuffie in dotazione che sono tutt'altro che ottime in definitiva un ottimo acquisto per info chietede pure .
Originariamente inviato da matteos
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
chiamatela fortuna!!!
io sono qui che sbavo per il silver ma per ora non ce ne è traccia:(
mi unisco all'appello foto!!! se puoi una piccola recensione ;)
scusa hai un ipod 10 gb che te ne fai di un mini?
lo usi magari come backup della chiave usb...
non credo si possa il mini ipod non funge da hard disk
scusa hai un ipod 10 gb che te ne fai di un mini?
collezione :D
no lo compro per la mia lei ;)
fireball84
26-07-2004, 02:15
non credo si possa il mini ipod non funge da hard disk
funge eccome! non è molto indicato come hd esterno per lo spazio ridotto, appunto "mini". ma poi in definitiva ci carichi quello che vuoi sull hd interno.
ciao
mi pare no possa essere usato come hd di boot:rolleyes:
fireball84
26-07-2004, 15:22
Originariamente inviato da matteos
mi pare no possa essere usato come hd di boot:rolleyes:
mmm sul boot, non sono sicuro, ma come storage penso non ci siano problemi:)
cool(er)
26-07-2004, 15:48
insomma, raga... mi conviene il mini oppure uno con hd + grosso? 270€ per me sarebbero gia troppi!:(
l rapporto prezzo prestazioni è a favore della versione normale senza dubbio ma sono almeno 349 euro, magari se trovi qualche offerta sul 3g 15 gb.... se no se hai problemi di budget anche l'ipod mini va che è una meraviglia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.