View Full Version : [AQ+sp] A-data Winbond ch5 2X256MB
Vendo le suddette memorie A-data Con chip Winbond ch5!
Io le ho testate Fino a 460 Mhz con timings 7-3-2-2 su m/b Nforce2 ultra 400 (jetway n2pap-ultra) a 3.0 V! (444Mhz a 5-3-2-2 2,8V)
90 euro + Spedizione
In Garanzia Su Bow.it fino a Febbraio 2005!
Prezzo non trattabile
interessato se cali o se scambi con qualcosa di quello che vendo nel mio sicuzzomarket (link in sign.)
p.s. hanno scontrino?
Posso farti 50 SS inluse...
Non mi interessa niente del tuo minimarket...o meglio qualcosa che mi interessava l'hai già venduto!
scambi un modulo con quello in sign più mio conguaglio....:)
grazie ciao
No non scambio ...mi spiace
joesabba
25-07-2004, 01:16
io ho 2x256 di a-data. non so se sono bh5 o ch5 fatto sta ke arrivano a 233 con i settaggi delle latenze preimpostati dal bios della abit ic7 (ke ora nn ricordo). per mettere in dual channel 4 banki devono essere per forza tutte bh5 o tutte ch5? come faccio a capire di ke tipo sono le mie?
Allora basta leggere la sigla dei chip:
se alla fine c'è scritto bh-5 sono bh5 altrimenti sono ch5 o a-data non winbond...
Comunque di solito tutte le a-data arrivano a 230 mhz solamente che dipende dai timings:
Probabilmente le bh5 ci arriveranno con timings 4-2-2-2
le ch5 con timings 6-3-2-2
le a-data non winbond 6-3-3-2,5
...quindi .....
comunque adesso mi serve un altro banco (da 256Mb) di a-data ch5 o li vendo entrambi per comprare altra memoria:
vorrei fare un dual channel o con 3X256Mb
o con 2X512Mb
Però non una alla volta...
cioè posso venderli anche a 2 utenti diversi ma allo stesso tempo!
:)
fingolfin77
25-07-2004, 23:22
io avrei un banco da 512 che ho in sign, ma non è a-data, ma VT. regge comunque i timings che ho in sign. se vuoi possiamo fare uno scambio più un conguaglino da parte mia. consegna a mano ad AQ. :)
Single side?
Che chip monta?
Sigle?
fingolfin77
25-07-2004, 23:36
single side. per il chip e le sigle devo smontare il pc. comunque non regge timings spintissimi. io le ho tranquillamente a 220 a 2,8V sul sistema in sign con i timings in sign. col fresco sono rock solid. quando sale la temperatura, se lavori oltre i 220, allora non sono più troppo stabili. comunque mi vanno bene. le cambierei solo per spingere un po' di più i timings.
Originariamente inviato da ffux
Non mi interessa niente del tuo minimarket...o meglio qualcosa che mi interessava l'hai già venduto!
se ti interessa avrei dinuovo a disposizione 2x512mb twinmoss chip m-tec 50D
fammi sapere.
ciao
joesabba
26-07-2004, 18:35
io lascio, ho trovato 2x512 a buon prezzo
ciao
Up
...con ritocco del prezzo
Louis de Point
05-08-2004, 12:01
Originariamente inviato da ffux
Ma il prezzo è 95 o 50? :boh:
50 ss incluse per 1 banco da 256
95 ss incluse per 2 banchi cioè 2X256
:cool:
the_crazy_biker
29-08-2004, 12:12
scambio con muletto?
PII 400 Mhz Slot 1
Abit BE6 II
Hd 4.3 Giga
Case atx con ali 235watt(messo in verticale)
Lettore cd LG 52x
64 + 128 mega Ram
Sk rete
Matrox G200 8 Mega Agp
Floppy
Sk audio Sb pci 128
Il tutto è già assemblato e perfettamente funzionante
Sistema operativo pre-installato Win2000
+ conguaglio di 20€ e ognuno si paga le s.s.
saluti alessandro
Ti ringranzio ma non scambio!
fingolfin77
12-10-2004, 08:30
Guarda, io oggi pomeriggio vado a provare delle OCZ e altre due Kingston HiperX. se non mi dovessero convincere, domani posso venire a l'aquila e te le prendo io:)
in coda
Ok ...
il prezzo senza spese di spedizione è 87 euro...
-.-
tdi150cv
12-10-2004, 12:47
ti offro 70 euri per i due banchi ...
fingolfin77
13-10-2004, 13:57
lascio. ho risolto.:)
Mi sai dire la differenza tra queste
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=811907
e le tue?
No, perche' se sono simili prendo le tue, vista la differenza apparentemente abissale di prezzo.
Penso che dal punto di vista dei banchi non ci sia differenza...solo che lui le ha provato con vdimm un po' altino e questo probabilmente ne fa aumentare le performance ma ne riduce la vita !
Io mi sono fermato a 2,8/2,9 volts e a 225 Mhz ma con altri timings queste sono memorie che raggiungono anche i 240/245 mhx (X2)...
Mi accodo in attesa di definizione altra trattativa e fiera dell'informatica qui a Verona nel pomeriggio (gahhhhh);) !
Te lo dico stanotte se le prendo o no.
fare qualche superPI a 3.2v non riduce la vita di un bel niente ;) mica le tenevo a quei voltaggi per tutti i giorni...:p
oltretutto i chip winbond sono famosi per la loro fame di corrente...quindi... :rolleyes:
le mie fanno 250 11-3-3-2...245 11-2-2-2...penso di aver detto tutto :)
ah...ci sono anche i disspatori sulle mie...
scusa ffux ma dovevo precisare e motivare la differenza di prezzo e ripeto che il prezzo da me proposto mi è stato suggerito anche dai moderatori quando ho chiesto una valutazione pre-vendita :)
se poi A.rei vuoi queste di ffux prendi queste...ma c'è un motivo per cui le mie costano di + e non me lo invento di certo :cool:
scusa ancora ffux...ciaoz!
Sono evidentemente delle belle memorie entrambe le coppie...mi dispiace solamente che all'epoca ho comprato 2 banchi da 256 invece di 2 da 512!!!! Ah la cotecaggine!!!!
:D
Beh, raga, sapete una cosa?
Questi post di opinioni senza acrimonia e senza litigi fanno molto professionale!
:cool:
Per cui ringrazio entrambi per correttezza e per lo scambio di pareri.
Cmq, alla fine ho preso quelle di MLK perche' mi ha fatto lo sconticino ed alla fine i 20 euro in piu' li valgono, anche per via dei dissipatori.
Ciao e scusa il disturbo.
Quasi quasi rialzo il prezzo alle mie....
UP
:sofico:
Nemesis2
14-11-2004, 11:35
1 banco 40 euro... ho ram identiche alle tue... e ho solo 1 altro posto nella scheda madre...
Quindi se non le prendo da te... vendo tutti e 4 i miei banchi e passo a banchi da 512... ma ho letto che gli athlon preferiscono i banchettini...
Questa la mia offerta... vedi tu!
Sono ottimi memorie ...c'è chi le vende a 55 e adesso devo venderle a 40...non mi sembra il caso ...
per un banco il prezzo è 47 +spese di raccomandata cioè 50 spedite!
Nemesis2
14-11-2004, 14:53
Ci penso...
Nn ci crederai, ma ritorno alla carica e ti chiedo le Ram, quanto mi fai spedite ma con bonifico anticipato?
Il prezzo è sempre quello...sono ottime ram e sono testate...
a 460 Mhz 7/6-3-2-2 3.0 V
(certamente se da 7 passi a 8 probabilmente reggono anche di +)
92 euro spedizione inclusa!
Ok per me si puo' fare, mandami PVT con dati COMPLETI che bonifico.
Up.........pure nn vuoi i miei soldi???!!!!:O :confused:
Se nn me le vuoi dare basta che lo scrivi chiaramente, fai solo up e nn mi rispondi......:muro:
Ma scusa non ti è arrivato il pvt con i dati?
:(
no non credo ti sia arrivato altrimenti non mi risponderesti così!
Ti ho mandato mail....
quindi 92 euro spedite in raccomandata (3/4 giorni)
96 euro spedite in postacelere 1 ( 1 giorno lavor.)
Hai email, il problema era quello, nn era arrivato nessun PVT!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.