PDA

View Full Version : Hip hop mania...ma siamo fuori??? Cosi' non va!

Everyman
24-07-2004, 12:18
vado su retro rom e vedo che il file chd, per ragioni legali presumo, e' scompattato in ben 57 parti, ognuna da 19 mega:eek:

Ergo, per avere il chd completo dovrei scaricare tutte quello 57 parti, cioe' oltre un giga:eek:

Mai visto un file chd cosi' grande in vita mia:eek:

Non mi resta che trovare qualcuno che abbia il tutto su un unico file, ma la vedo durissima, anche usando il mulo.

Non ci sono altre...ehm...fonti per avere il tutto in un file unico cosi' me lo scarico di notte.

Rispondete qua o mandatemi un PM

Ciaooooooooooooo e grazieeeeeeeeeeeeeeee:)

skazzo
27-07-2004, 11:08
Originariamente inviato da Everyman
vado su retro rom e vedo che il file chd, per ragioni legali presumo, e' scompattato in ben 57 parti, ognuna da 19 mega:eek:

Ergo, per avere il chd completo dovrei scaricare tutte quello 57 parti, cioe' oltre un giga:eek:

Mai visto un file chd cosi' grande in vita mia:eek:

Non mi resta che trovare qualcuno che abbia il tutto su un unico file, ma la vedo durissima, anche usando il mulo.

Non ci sono altre...ehm...fonti per avere il tutto in un file unico cosi' me lo scarico di notte.

Rispondete qua o mandatemi un PM

Ciaooooooooooooo e grazieeeeeeeeeeeeeeee:)
la saga non finisce mai!

ti posso chiedere un favore personale? eviti di aprire una discussione per ogni problema? piuttosto continua con quelle che hai già iniziato, in modo che chi ti stava rispondendo prima (io) possa continuare a risponderti senza doversi spulciare tutto il forum, dato che ricevono le notifiche di risposta via mail.

detto questo, ti sei risposto da solo...
i chd sono i "Compressed Hard Disk", ossia le immagini compresse (per quanto possano essere compresse) degli hard disk contenuti nei cabinati originali.
Va da sè che l'uso degli hard disk serve quando c'è un ingente mole di dati, altrimenti avrebbero potuto risolverla con un po' di roms...
io ti consiglio di utilizzare retroroms, e un download manager per scaricare i file uno dietro all'altro. così sei sicuro di avere una fonte libera da fake e virus.
per retroroms va da dio dlmage, me l'hanno consigliato a suo tempo per completare la collezione delle roms. forse ne vanno bene anche altri.
link a dlmage: http://www.tucows.com/preview/193998.html

bye