PDA

View Full Version : La Flat serale sul paesello

bjol
24-07-2004, 12:13
Salve a tutti, sono disperato e alleggerito di qualche euro in tasca; nel mio bel paesello non ce Adsl e sono costretto a fare normali collegamenti con Telecom...... vi chiedo lumi per una Flat serale :rolleyes: Accesso analogico 56 Kbp/s. da lunedì al venerdi', dalle 18:00 o 20:00 alle 8:00; incluso Sabato, Domenica e festivi . :D
grazie

andretta
24-07-2004, 13:09
Tiscali night

Savio3000+
25-07-2004, 08:03
Originariamente inviato da andretta
Tiscali night
penso sia l' unica oramai , per 56k... :muro:

Red-Vox
25-07-2004, 08:21
Originariamente inviato da Savio3000+
penso sia l' unica oramai , per 56k... :muro:

nn è l'unica ^_^!

come soluzioni nn adsl e se possiedi un cellulare gprs...con 20€ al mese sia Tim che Wind ti fanno navigare 24/24 7/7....per chi interessa una flat 56k...può farci un bel pensierino su quelle gprs :)

Savio3000+
25-07-2004, 08:26
Originariamente inviato da Red-Vox
nn è l'unica ^_^!

come soluzioni nn adsl e se possiedi un cellulare gprs...con 20€ al mese sia Tim che Wind ti fanno navigare 24/24 7/7....per chi interessa una flat 56k...può farci un bel pensierino su quelle gprs :)
dipende da che cell hai, alcune volte vanno troooooppo lente... :D

peppecbr
25-07-2004, 08:44
:D allora sul campo delle flat gprs non mi batte nessuno sono 3 anni che ci sto dentro xchè nel mio paesello niente adsl quindi ti consiglio il gprs , ne ho provate flat x la linea analogica di casa ma fanno tue schifo non riuscivo mai a star connesso più di 2 3 ore consecutivamente....cmq passiamo a noi la cosa è semplice ti serve un cell GPRS praticamente sono tutti gprs ma come diceva l'amico c'è ne vuole uno abbastanza veloce è questo si vede dagli slot che ha a disposizione il massimo sono 4 + 2 4 x il download 2 x upload i migliori su questo campo sono i siemens se vogliamo andare ancora nello specifico il migliore è il siemens S55 che sta andando fuori produzione è che si trova a 150€ 170€ x collegarlo ci sono 2 modi o usi la chiavetta bt costa 30€ è la più consigliata o il cavo usb opzionale x le flat in questo momento c'è ne sono solo 2 omnitel ci ha abbandonato :cry: io usavo quella la più veloce e stabile download sempre a 5,5 pure 6kb/s però ora ha messo il limite cioè 300mb al giorno è se superi la soglia sono mazzate a non finire quindi sconsigliatissima la seconda è la wind 19€ al mese 24/24 però a discapito c'è la scarsa velocita è la instabilità della linea cade a ripetizione io l'ho usata 10 giorniè poi l'ho disdetta questo non succede solo a me ma a un sacco di gente sparsa x l'italia...è come ultima c'è la mamma tim che in questo momento uso anche io la più stabile abbastanza veloce però non 24 su 24 ma funziona cosi dal lunedi al venerdi dalle 18 allle 8 del matino dopo il sabato e domenica 24su24 il prezzo e sempre di 20€ al mese + hai 20mb di traffico gratis nelle ore non coperte dalla flat :sofico: con questo chiudo se hai altre domande sto a tua disposizione ;)

Savio3000+
25-07-2004, 08:48
Originariamente inviato da peppecbr
:D allora sul campo delle flat gprs non mi batte nessuno sono 3 anni che ci sto dentro xchè nel mio paesello niente adsl quindi ti consiglio il gprs , ne ho provate flat x la linea analogica di casa ma fanno tue schifo non riuscivo mai a star connesso più di 2 3 ore consecutivamente....cmq passiamo a noi la cosa è semplice ti serve un cell GPRS praticamente sono tutti gprs ma come diceva l'amico c'è ne vuole uno abbastanza veloce è questo si vede dagli slot che ha a disposizione il massimo sono 4 + 2 4 x il download 2 x upload i migliori su questo campo sono i siemens se vogliamo andare ancora nello specifico il migliore è il siemens S55 che sta andando fuori produzione è che si trova a 150€ 170€ x collegarlo ci sono 2 modi o usi la chiavetta bt costa 30€ è la più consigliata o il cavo usb opzionale x le flat in questo momento c'è ne sono solo 2 omnitel ci ha abbandonato :cry: io usavo quella la più veloce e stabile download sempre a 5,5 pure 6kb/s però ora ha messo il limite cioè 300mb al giorno è se superi la soglia sono mazzate a non finire quindi sconsigliatissima la seconda è la wind 19€ al mese 24/24 però a discapito c'è la scarsa velocita è la instabilità della linea cade a ripetizione io l'ho usata 10 giorniè poi l'ho disdetta questo non succede solo a me ma a un sacco di gente sparsa x l'italia...è come ultima c'è la mamma tim che in questo momento uso anche io la più stabile abbastanza veloce però non 24 su 24 ma funziona cosi dal lunedi al venerdi dalle 18 allle 8 del matino dopo il sabato e domenica 24su24 il prezzo e sempre di 20€ al mese + hai 20mb di traffico gratis nelle ore non coperte dalla flat :sofico: con questo chiudo se hai altre domande sto a tua disposizione ;)

mizzica hai passato la vita a provare flat? :D :D

peppecbr
25-07-2004, 09:35
Originariamente inviato da Savio3000+
mizzica hai passato la vita a provare flat? :D :D

:D :D ............................................................................................
............................SI...........:cry: :cry:

bjol
25-07-2004, 17:45
Miiiii...sei stato molto esaustivo :eek: :eek: :D la soluzione Tiscali Night mi stava anche bene se partiva prima dalle 20:00 o 22:00.....io la mattina vado a lavoro..... non so quelli di Tiscali ??? :cool:
grazie a tutti ;)

gaglioppo
26-07-2004, 10:48
....cmq passiamo a noi la cosa è semplice ti serve un cell GPRS praticamente sono tutti gprs ma come diceva l'amico c'è ne vuole uno abbastanza veloce è questo si vede dagli slot che ha a disposizione il massimo sono 4 + 2 4 x il download 2 x upload i

fermi tutti non spariamo paroloni, i cellulari oramai sono quasi tutti gprs ma ricordo che:
1. il fatto che sia gprs (che sia indicato nelle caratteristiche)
non vuol dire che se lo compri vai su internet!!!!!
Ci vuole un cellulare con il modem interno!!!!!!!!!!!!!!
Provate a connettervi con un nokia 3510i che è gprs!!!! non esiste connessione.

2. alcuni cellulari con modem interno magari non prevedono cavo usb e non hanno l'irda, quindi informatevi bene prima dell'acquisto. Non vi fidate troppo dei commercianti, sono in buona fede ma talvolta leggono gprs e vedono che esiste un cavo usb e ti vendono un cell dicendoti che ti ci puoi connettere col pc!!!! magari è un cavo dati solo per gestire le immagini e altre sciocchezze simili....

omnitel ci ha abbandonato :cry: io usavo quella la più veloce e stabile download sempre a 5,5 pure 6kb/s però ora ha messo il limite cioè 300mb al giorno è se superi la soglia sono mazzate a non finire quindi sconsigliatissima

Mi sembra che si possano scaricare 500mb al mese! già con 300mb al giorno si starebbe bene....

la seconda è la wind 19€ al mese 24/24 però a discapito c'è la scarsa velocita è la instabilità della linea cade a ripetizione io l'ho usata 10 giorniè poi l'ho disdetta questo non succede solo a me ma a un sacco di gente sparsa x l'italia...

approvo e sottoscrivo

è come ultima c'è la mamma tim che in questo momento uso anche io la più stabile abbastanza veloce però non 24 su 24 ma funziona cosi dal lunedi al venerdi dalle 18 allle 8 del matino dopo il sabato e domenica 24su24 il prezzo e sempre di 20€ al mese + hai 20mb di traffico gratis nelle ore non coperte dalla flat :sofico: con questo chiudo se hai altre domande sto a tua disposizione ;)

la proverò.....