View Full Version : [PISA][PT][PO][FI][LU][LI] 2 Harddisk da Gbyte Hitachi ancora imballati in garanzia
Salve a tutti!
Mi sono appena rientrati questi da un rma:
2 Harddisk Hitachi Dekstar IC35L060Avv207-0 da 40 GB
entrambi ancora imballati e in garanzia uno fino al 25/11/2004 e l'altro fino al 02/12/2004.
Prezzo: 40€ + spese l'uno, 75€ + spese per entrambi.
SCAMBI
- WesternDigital Raptor 36/73 gb
- Harddisk da 120/160/200 gb, anche serial ata
- Harddisk da 8/10/20gb di recente produzione
- Ventole 120x120
- Dimm Ddr 3200/4000 256/512mb
- Licenze full di Windows XP e Office XP
- Scheda video ATI da 9500 in su, meglio se senza ventola
- Monitor LCD 17" (valuto anche 19" e 15"), possibilmente con almeno 300:1 di contrasto e 250 candele di luminosità. Marca e modello poi va bene tutto. Graditi i Sony e in generale quelli di colore nero!
- Macchina digitale 2-3-4 mpixel (possibilmente compatta, graditissime le Nikon Coolpix 2100, 3100 e 4300, oppure Casio Exlim!!!)
- Casse 5.1 con ingresso digitale OTTICO
- X-Box / Playstation 2 e relativi accessori (no giochi)
- Materiale per modding
- Cartuccie (sigillate) per HP 5550
- Il numero 10 della serie a fumetti "Evangelion" edita da Planet Manga
- Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga
- Scarico aperto adattabile su Kawasaki ZX-6R (Ninja 600)
[gli ultimi tre non sono molto a tema con il mercatino, ma visto che mi servono... non si sa mai!]
RULES & AFFINI
0) Dove non specificato i prezzi si intendono spese escluse
1) Precedenza rispettivamente a: consegna a mano e blocchi con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni.
2) Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, vaglia o soldi in busta (per piccoli importi, altrimenti assegni non trasferibili).
3) Per i conguagli degli scambi i soldi verranno messi (sia nel mio caso, sia nel caso dobbiate metterli voi) nei pacchi col materiale
4) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione
5) [conosciuta come regola di "nicolarush" ;)] non spedisco a chi nei suoi 3d di vendita si rifiuta di spedire! Se volete sapere il perchè di questo motivo, è semplice: spesso trovo roba interessante e riesco a raggiungere la cima della coda, ma mi sento rispondere "mi spiace, ma non spedisco". Va bene dare la precedenza alla consegna a mano (vuoi per comodità, vuoi per sicurezza) ma porsi problemi a spedire per paura di non essere pagati (basta chiedere pagamento anticipato o referenze sul compratore) o per paura che le poste smarriscano il pacco (esiste apposta l'assicurato per le cose di valore) fa solo perdere tempo agli interessati!!!
Originariamente inviato da giogts
mi interessa uno a 30€
Mi spiace, troppo poco... il prezzo medio di vendita sul forum è di 35€, per questi chiedo un po' di più perchè sono nuovi...
in coda x uno con consegna a mano se passi dalle mie parti di questi tempi.....
Ci dovrei passare in settimana... così ti porto anche quei famosi lunaspring... ;)
filippo74
25-07-2004, 10:50
in coda per uno.
ti do risposta domani perche' devo controllare su un altro pc.
ciao
Originariamente inviato da Nero81
Ci dovrei passare in settimana... così ti porto anche quei famosi lunaspring... ;)
ok fammi sapere :)
filippo74
27-07-2004, 16:22
ne prendo uno se mi fai 40 spese comprese.
pagamento bonifico bancario anticipato.
fammi sapere
ciao
Volevo vedere di farci qualche spiccioletto in più... comunque ti tengo in considerazione (non dovrai aspettare molto, volevo conlcudere prima di andare in vacanza, cioè prima di sabato)!
se passi dalle mie parti prima di sabato te lo confermo al 100%....x i lunaspring ho risolto diversamente
Venerdì pomeriggio o sabato mattina salgo su a Marliana... al limite posso darlo ad un amico che sale sicuramente venerdì e fartelo consegnare da lui!
interessato ad entrambi: mi leggo un po bene anche tutti gli altri tuoi tread di vendita
saluti
DarKilleR
08-08-2004, 14:57
in coda per almeno 1 (sicuro). forse entrambi, consegna a mano in settimana. Prima di andare in ferie voglio concludere sempre se non passo avanti a nessuno...io parto il 15.
Garanzia presso dove???
Xò con limatina di prezzo...su questo forum ho visto vendere a 45€ degli 80 Gb
P.S. interessato anche alle ventole (tutte) quelle che hai nella sezione (ventole e modding dell'altro theared)
Preventivo per tutto il blocco???
Il totale verrebbe 92€... facciamo 85€?
Solo che o ti consegno tutto oggi pomeriggio sul presto o il 13 (ma non so se ce la faccio)...
DarKilleR
09-08-2004, 19:35
ehm ho letto solo ora....cmq oggi pome non potevo che dovevo chiudere un altra trattativa qui sul forum.
Ti prendo entrambi gli HD a 70€ con consegna a mano a Pontedera va bene???? Basta che sia prima del 15.
DarKilleR
11-08-2004, 12:32
up in attesa di notizie.
Mi spiace, non tornerò a casa prima del 17! :(
Grazie dell'up, cmq...
Friskio TheBesT
13-08-2004, 17:07
Ti interessa per uno scambio una scheda acquisizione video pinnacle tx holywood nuova completa di tutto?
In coda a 80 E spese di spedizione incluse,
Pagamento anticipato.
DarKilleR
14-08-2004, 17:17
Mi spiace, non tornerò a casa prima del 17!
:mc: :cry:
cazz...io parto domattina :P e torno il 31.
Io rimango sempre in coda per i 2 HD...ma a questo punto a settembre ^^, se trovi da vendere prima fai pure...;)
P.S. almeno che non capiti dalle parti di Follonica o Torre Mozza ^^ e me li porti li :P
BUONE VACANZE A TUTTI.
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
Ti interessa per uno scambio una scheda acquisizione video pinnacle tx holywood nuova completa di tutto?
No, grazie, non mi interessa!
Originariamente inviato da DarKilleR
:mc: :cry:
cazz...io parto domattina :P e torno il 31.
Io rimango sempre in coda per i 2 HD...ma a questo punto a settembre ^^, se trovi da vendere prima fai pure...;)
P.S. almeno che non capiti dalle parti di Follonica o Torre Mozza ^^ e me li porti li :P
BUONE VACANZE A TUTTI.
Ad averlo saputo... ho un amico in vacanza proprio a follonica!
Se non concludo prima possiamo risentirci a settembre...
Originariamente inviato da carlos
In coda a 80 E spese di spedizione incluse,
Pagamento anticipato.
Direi che si può fare... domani sarò a casa, ma probabilmente già nel pomeriggio me ne torno in montagna... ce la facciamo a concludere alla svelta?
mi spiace ma midevo ritirare , grazie lo stesso.
:)
Eccomi di ritorno... chi era interessato agli hd si faccia avanti, sono sempre qui, ancora imballati! ;)
Salve a tutti!
Mi sono appena rientrati questi da un rma:
2 Harddisk Hitachi Dekstar IC35L060Avv207-0 da 40 GB
entrambi ancora imballati e in garanzia uno fino al 25/11/2004 e l'altro fino al 02/12/2004.
Prezzo: 40€ + spese l'uno, 75€ + spese per entrambi.
SCAMBI
- WesternDigital Raptor 36/73 gb
- Harddisk da 120/160/200 gb, anche serial ata
- Harddisk da 8/10/20gb di recente produzione
- Ventole 120x120
- Dimm Ddr 3200/4000 256/512mb
- Licenze full di Windows XP e Office XP
- Scheda video ATI da 9500 in su, meglio se senza ventola
- Monitor LCD 17" (valuto anche 19" e 15"), possibilmente con almeno 300:1 di contrasto e 250 candele di luminosità. Marca e modello poi va bene tutto. Graditi i Sony e in generale quelli di colore nero!
- Macchina digitale 2-3-4 mpixel (possibilmente compatta, graditissime le Nikon Coolpix 2100, 3100 e 4300, oppure Casio Exlim!!!)
- Casse 5.1 con ingresso digitale OTTICO
- X-Box / Playstation 2 e relativi accessori (no giochi)
- Materiale per modding
- Cartuccie (sigillate) per HP 5550
- Il numero 10 della serie a fumetti "Evangelion" edita da Planet Manga
- Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga
- Scarico aperto adattabile su Kawasaki ZX-6R (Ninja 600)
[gli ultimi tre non sono molto a tema con il mercatino, ma visto che mi servono... non si sa mai!]
RULES & AFFINI
0) Dove non specificato i prezzi si intendono spese escluse
1) Precedenza rispettivamente a: consegna a mano e blocchi con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni.
2) Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, vaglia o soldi in busta (per piccoli importi, altrimenti assegni non trasferibili).
3) Per i conguagli degli scambi i soldi verranno messi (sia nel mio caso, sia nel caso dobbiate metterli voi) nei pacchi col materiale
4) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione
5) [conosciuta come regola di "nicolarush" ;)] non spedisco a chi nei suoi 3d di vendita si rifiuta di spedire! Se volete sapere il perchè di questo motivo, è semplice: spesso trovo roba interessante e riesco a raggiungere la cima della coda, ma mi sento rispondere "mi spiace, ma non spedisco". Va bene dare la precedenza alla consegna a mano (vuoi per comodità, vuoi per sicurezza) ma porsi problemi a spedire per paura di non essere pagati (basta chiedere pagamento anticipato o referenze sul compratore) o per paura che le poste smarriscano il pacco (esiste apposta l'assicurato per le cose di valore) fa solo perdere tempo agli interessati!!!
ciao, sono di Firenze (oltre che un Toscano DOC)!!
mi interesserebbero i tuoi due hard disk, ma entrambi a 40€ con consegna a mano, NO ammattimenti con imballaggi e spedizioni...
o se ti interessa uno scambio, guarda in sign, primo rigo, che ho quello che fa per te....
p.
correzioni debite grazie al divino intervento di MM;)
Eccomi di ritorno... chi era interessato agli hd si faccia avanti, sono sempre qui, ancora imballati! ;)
Io ti capisco, ma di quella serie (180GXP), si trovano i dischi da 80GB a prezzi intorno ai 60 euro iva compresa.... ;)
...e per poco più di 60 euro si trovano i nuovi 7K250, sempre da 80GB ;)
Adesso che rileggo bene, c'è qualcosa che non mi torna: la sigla è quella dei dischi da 60GB, ma tu dici che sono da 40
Come sta la questione?
è VERO ! non ci avevo fatto caso ..!?!?!?
maccioni
02-09-2004, 22:44
Originariamente inviato da MM
Io ti capisco, ma di quella serie (180GXP), si trovano i dischi da 80GB a prezzi intorno ai 60 euro iva compresa.... ;)
...e per poco più di 60 euro si trovano i nuovi 7K250, sempre da 80GB ;)
sottoscrivo,
secondo me dovresti calare di molto il prezzo
mah, non si fa più sentire...
DarKilleR
02-09-2004, 22:55
weeeeee sono tornato ^^ e sono sempre interessato con consegna a mano a Pontedera :P
Ben tornati a tutti ^^
mettiti in fila.......;) w i livornesi...;)
Ci sono, ci sono... ho avuto un po' da fare e non sono stato dietro al forum in questi due giorni!
Allora, vediamo di andare con ordine...
Originariamente inviato da PCM
ciao, sono di Firenze (oltre che un Toscano DOC)!!
mi interesserebbero i tuoi due hard disk, ma entrambi a 40€ con consegna a mano, NO ammattimenti con imballaggi e spedizioni...
o se ti interessa uno scambio, guarda in sign, primo rigo, che ho quello che fa per te....
p.
correzioni debite grazie al divino intervento di MM;)
40€ per tutti e due mi sembra eccessivamente poco... da scambiare sinceramente non ho trovato nulla di interessante... cos'è che avresti "che fa per me"? Forse mi è sfuggito qualcosa?
Originariamente inviato da MM
Adesso che rileggo bene, c'è qualcosa che non mi torna: la sigla è quella dei dischi da 60GB, ma tu dici che sono da 40
Come sta la questione?
Non so che dirti... i dischi mi sono tornati da un rma alla hitachi, gestito da computershop (negozio di pisa).
A meno che non abbiano fatto confusione loro, i dischi dovrebbero essere da 40gb.
La sigla l'ho ricontrollata ed è corretta, poco sopra c'è scritto Capacity 40.0GB.
Vorrei evitare di aprire le buste per controllarli collegandoli al pc... al limite posso fare una scansione dell'etichetta, così verificate voi!
Originariamente inviato da maccioni
sottoscrivo,
secondo me dovresti calare di molto il prezzo
Quando li ho messi in vendita 35€ era il prezzo medio sul forum... 5€ in più dato che sono nuovi mi sembra onesto!
Non ho ancora controllato il prezzo attuale, se devo abbassare, vi prego di postare qualche link!
weeeeee sono tornato ^^ e sono sempre interessato con consegna a mano a Pontedera :P
Ben tornati a tutti ^^
Quando vuoi ci possiamo trovare, anche domani!!!
mettiti in fila.......;) w i livornesi...;)
Senza voler scavalcare nessuno, DarKilleR era già in fila da un po'...
inviato da nero81 :D40€ per tutti e due mi sembra eccessivamente poco... da scambiare sinceramente non ho trovato nulla di interessante... cos'è che avresti "che fa per me"? Forse mi è sfuggito qualcosa?
la licenza di win xp...
La tua è un aggiornamento, a me servono le full! :( E preferibilmente in versione professional...
se ti vendo anke win98 diventa una versione full al 100%.
infatti:
per installare il mio win xp home agg ex novo, basta avviare il pc con questo cd, e poi inserire al momento giusto quello di win 98... facilissimo...
Mi spiace, mi diventa troppo macchinoso... faccio installazioni unattended su 8pc, non posso perdere tempo con una versione aggiornamento.
E come già detto preferirei la pro...
come troppo macchinoso???
è questione di 30 sec in più (30" x 8 = 4 minuti in più !!!?!?!)
DarKilleR
03-09-2004, 16:35
a me va bene...il prezzo quanto me lo fai???
come troppo macchinoso???
è questione di 30 sec in più (30" x 8 = 4 minuti in più !!!?!?!)
Forse non hai capito... amministro i pc di uno studio e non faccio certo la classica installazione di winxp...
Mi sono fatto un disco "unattend" (cioè completamente automatizzato) che fa tutto da sè e installa tutto quello che serve (driver, service pack, hotfix) in un colpo solo. :cool:
E' basato su winxp professional, quindi mi tornerebbe molto scomodo dover fare un'installazione singola con l'home su una macchina. :rolleyes:
Il mio interesse poi è per le licenze, per regolarizzare i pc dello studio, non certo per il disco col software (quello come avrai capito già ce l'ho)... quindi il tuo discorso 30x8 ecc non c'entra. :(
a me va bene...il prezzo quanto me lo fai???
Dipende dove ci troviamo per la consegna... se devo farmi troppi km non posso scontarti più di tanto!
Ad ogni modo te ne serve uno solo o entrambi?
Sentiamoci in pvt!
DarKilleR
03-09-2004, 18:38
hai pvt :O ^^
Cmq la sigla è del 40 GB...il 60 GB ha la stessa quasi identica sigla, solo che termina con il A07-0 invece di 207-0
:sofico:
DarKilleR
06-09-2004, 16:09
Trattativa conclusa...scambio avvenuto stamattina alle ore 11 a Pontedera :sofico: .
Gli HD li ho gia montati e funzionano perfettamente, mooooolto silenziosi. :sofico:
P.S. Nero in caso ricordati della Infinity :P ^^
Confermo... ringrazio tutti i partecipanti...
Si può chiudere! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.