View Full Version : KODAK DX6340
marcocok
24-07-2004, 11:41
Dovrei acquistare una KODAK Easyshare DX6340 che tral'altro PIXMANIA mette a €186 iva inclusa.Voi cosa mi consigliate?
In alternativa sempre sulla stessa fascia di prezzo cosa potrei prendere?
io mi ci trovo bene per quello che ci faccio... qualche regolazione ce l'ha e io la trovo una buona macchinetta per iniziare.. poi bho
gargamella75
26-07-2004, 10:39
Anch'io mi trovo piuttosto bene per quelle che sono le mie esigenze attuali (per dirla alla Fantozzi, sono un esordiente totale!).
Credo però che quando diventerò più esperto (cioè mai! :) ) mi starà un po' strettina!
Originariamente inviato da marcocok
Dovrei acquistare una KODAK Easyshare DX6340 che tral'altro PIXMANIA mette a €186 iva inclusa.Voi cosa mi consigliate?
In alternativa sempre sulla stessa fascia di prezzo cosa potrei prendere?
Non si possono aprire + thread uguali sul forum (crossposting).. ho cancellato l'altro e spostato questo che aveva delle risposte in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
attenzione per il futuro ;)
>bYeZ<
marcocok
26-07-2004, 18:30
Scusate avevo sbagliato a fare l'altro perche' era piu' giusto lasciare questo in questa sezione!!!
Comunque alla fine ho preso una Canon Powershot a A70 credo sia uguale alla A75.
L'unico mio dubbio e' che fa uno strano rumore meccanico quando si accende nella parte dell'obbiettivo.
Inoltre sfarfalla l'LCD quando Zoommo sara' normale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.