PDA

View Full Version : KODAK DX6340

marcocok
24-07-2004, 11:41
Dovrei acquistare una KODAK Easyshare DX6340 che tral'altro PIXMANIA mette a €186 iva inclusa.Voi cosa mi consigliate?
In alternativa sempre sulla stessa fascia di prezzo cosa potrei prendere?

lautizi
24-07-2004, 12:36
io mi ci trovo bene per quello che ci faccio... qualche regolazione ce l'ha e io la trovo una buona macchinetta per iniziare.. poi bho

gargamella75
26-07-2004, 10:39
Anch'io mi trovo piuttosto bene per quelle che sono le mie esigenze attuali (per dirla alla Fantozzi, sono un esordiente totale!).
Credo però che quando diventerò più esperto (cioè mai! :) ) mi starà un po' strettina!

FreeMan
26-07-2004, 14:11
Originariamente inviato da marcocok
Dovrei acquistare una KODAK Easyshare DX6340 che tral'altro PIXMANIA mette a €186 iva inclusa.Voi cosa mi consigliate?
In alternativa sempre sulla stessa fascia di prezzo cosa potrei prendere?

Non si possono aprire + thread uguali sul forum (crossposting).. ho cancellato l'altro e spostato questo che aveva delle risposte in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

attenzione per il futuro ;)

>bYeZ<

marcocok
26-07-2004, 18:30
Scusate avevo sbagliato a fare l'altro perche' era piu' giusto lasciare questo in questa sezione!!!

Comunque alla fine ho preso una Canon Powershot a A70 credo sia uguale alla A75.

L'unico mio dubbio e' che fa uno strano rumore meccanico quando si accende nella parte dell'obbiettivo.

Inoltre sfarfalla l'LCD quando Zoommo sara' normale?