View Full Version : Terratec DMX 1024
Salve,
qualcuno saprebbe dirmi qualcosa su questa (non nuovissima) scheda audio?? (ho provato a cercare...ma senza risultati :( )
Qualitàà..come va...prezzo "ok" al giorno d'oggi (visto che ne avrei trovata una usata a prezzo basso......)?...in genere terratec produce schede di buona qualità....ma preferisco chiedere prima
Graziee :)
Saluti
Guarda io sono uno dei pochi possessori di questa scheda e posso dirti ke è veramente buona.;) Certo, l'ho acquistata più di 2 anni fa a 55euro (nuova) xke aveva un ottimo rapporto prezzo/qualità;)
Supporta l'eax 1.0, 2.0, Il Sensaura, L'Aureal, ha ottime qualita sonore.. cmq puoi trovare tutte le info in questa recensione
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/terr1701080810100/TIPO_PAGINA/hardware/NUMERO_PAGINA/0
Per concludere posso dirti ke se la scheda te la vendono ad un prezzo non superiore ai 25 euro prendila, altrimenti punta su qualcos'altro .. magari su una Audigy 1 ke è ancora ottima, e dovrebbe costare poco, specie se usata.
Bye
Originariamente inviato da keizer
Guarda io sono uno dei pochi possessori di questa scheda e posso dirti ke è veramente buona.;) Certo, l'ho acquistata più di 2 anni fa a 55euro (nuova) xke aveva un ottimo rapporto prezzo/qualità;)
Supporta l'eax 1.0, 2.0, Il Sensaura, L'Aureal, ha ottime qualita sonore.. cmq puoi trovare tutte le info in questa recensione
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/terr1701080810100/TIPO_PAGINA/hardware/NUMERO_PAGINA/0
Per concludere posso dirti ke se la scheda te la vendono ad un prezzo non superiore ai 25 euro prendila, altrimenti punta su qualcos'altro .. magari su una Audigy 1 ke è ancora ottima, e dovrebbe costare poco, specie se usata.
Bye
Ciao!
Innazitutto grazie per la risp :)
...per quanto riguarda il link: purtroppo è più concentrato sulla parte driver/eax e suo sfruttamento nei giochi ....
a me interesserebbe più che altro sapere riguardo la qualità di riproduzione/registrazione (vorrei assemblarci appunto un pc dedicato all'audio)....magari comparata anche...sia ad altre schede con qualche anno alle spalle, sia ad altre attualmente sul mercato...
Ciauz :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.