PDA

View Full Version : sacred.. ram insufficente?????

amuserosis
24-07-2004, 11:26
ho comprato sacred da.. diciamo 20 minuti e gia si presenta il primo problema!!!
allora praticamente quando vado ad aprire una nuova capagna in single player, subito dopo la scelta del personaggio (per la precisione mentre c'č la barra di caricamento blu...) il gioco torna a windows e si chiude senza darmi nessun errore... semplicemente si chiude e torna a windows.
stessa zuppa se provo con il multiplayer.. riesco ad arrivare praticamente alle schermate dove si sceglie la partita in cui entrare, la seleziono, clicco su "entra" e anche qua durante il caricamento della barra il gioco si chiude e torna a windows.
ha gia dimenticavo... ho 128 MB di ram (che secondo il retro della scatola dovrebbero essere sufficenti) e una geforce 5200 da 128 MB di memoria...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nn so piu dove sbattere la testa!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

giacomo_uncino
24-07-2004, 13:36
e il resto della configurazione? Sistema operativo? Se hai windowsxp e 128mb di ram la vedo dura ma molto dura. Prova un bel defrag e elimina tutti i processi attivi non necessari (disabilita anche l'antivirus), se hai win 98se vai su microsoft system information e su utilitā di configurazione di sistema poi su esecuzione automatica e togli il segno di spunta a tutto il superfluo, (io lascio solo Scanregistry, Sistemtray), in caso di problemi riavvia in modalitā provvisoria (f8 all'avvio) e ripristina i segni di spunta. Qui in giro c'č un' ottima guida per ottimizzare xp se lo hai, prova a buttarci un' occhio. Ma con 128mb e sacred la vedo dura, solo windows ne ciuccia una buona fetta (98se trai 48-64mb) se poi č xp se li magna tutti, quindi puoi immaginare quanti ne restano se aggiungi antivirus e ca@@ate sulla sistray varie.

DevilMalak
24-07-2004, 17:36
imho con meno di 512 mb sacred č sconsigliato giocarlo

amuserosis
04-08-2004, 18:45
grazie della risposta.
cmq si ho Windows XP ma sono riuscito a farlo partire lo stesso aumentando al massimo il file di paging del HD senza spendere soldi sulla ram:D :D .
grazie ancora per la risposta

mone85
04-08-2004, 21:52
Chissā che swappate sull' hd :eek: