PDA

View Full Version : Proprietà di riepilogo...

cocotimbo
24-07-2004, 12:07
Mi serve avere le proprietà di riepilogo quando clicco di destro su un file e vado su proprietà. Soprattutto per i file avi e mp3 (da cui posso modificare molte cose...). qualcuno sa come ripristinare 'sta cosa?

Ciao

luckyluke5
24-07-2004, 17:54
ma perchè adesso se fai tasto destro nelle proprietà non ti appare la slide "riepilogo"?
e ti succede con tutti il file's?

cocotimbo
24-07-2004, 18:43
Originariamente inviato da luckyluke5
ma perchè adesso se fai tasto destro nelle proprietà non ti appare la slide "riepilogo"?
e ti succede con tutti il file's?
No solo con avi e mp3. Mi dice proprietà di riepilogo non disponibile. Ne ho bisogno per editare le proprietà degli mp3... e per verificare le proprietà (durata film, dettagli del codec degli avi etc.).

cocotimbo
24-07-2004, 21:27
No aspetta, si che mi appare il segnalibro, ma sono le informazioni che no ho. Se clicco su avanzate mi dice "proprietà di riepilogo non disponibili".

cocotimbo
24-07-2004, 21:36
No aspetta, si che mi appare il segnalibro, ma sono le informazioni che no ho. Se clicco su avanzate mi dice "proprietà di riepilogo non disponibili".

cocotimbo
25-07-2004, 12:30
Mi capita (ho riprovato) solo con avi, mp3 e ogg (non wav). Usando Total Commander, quando per esempio vado in proprietà di un file audio, mi chiude addirittura Total Commander. Mi è successo stamane che ho provato a fare la stesa cosa da esplora risorse e mi ha terminato explorer.exe!!!:eek: :eek:

luckyluke5
25-07-2004, 19:26
io credo:

o hai installato qualche prg strano;
o hai qualche virus;
o il s.o. da qualche numero, e quindi probabilmente da reinstallare

cocotimbo
26-07-2004, 14:06
Virus no. Sai cosa? Ho installato WinXP Pro "Magro" vedi il 3d di kurt10...Potrebbe essere quello?

luckyluke5
26-07-2004, 16:34
è una possibilità, non conosco esattamente il s.o. così alleggerito, ma magari gli manca qualche funzionalità che crea qualche problema di questo tipo.

dovresti postare nel forum di riferimento a qualche altro utente che lo usa, e vedere es è successo ad altri

cocotimbo
30-07-2004, 13:39
Originariamente inviato da luckyluke5
è una possibilità, non conosco esattamente il s.o. così alleggerito, ma magari gli manca qualche funzionalità che crea qualche problema di questo tipo.

dovresti postare nel forum di riferimento a qualche altro utente che lo usa, e vedere es è successo ad altri
Ho provato ma senza fortuna...:(