View Full Version : dove cerco uno psicologo/psicanalista ?
Salva a tutti...
ma se uno ha bisogno di uno psicologo/psicanalista (io :D :()
dove lo posso cercare ??
E quanto costa + o - ?
Di che si tratta all'atto pratico ?
Grazie
IcEMaN666
24-07-2004, 10:59
ti metti sul lettino e ti fanno come nella pubblicità del bacardi breezer :D
Originariamente inviato da IcEMaN666
ti metti sul lettino e ti fanno come nella pubblicità del bacardi breezer :D
nooooo.... il lettino noooooooo
vabbeh... vorrà dire ke la sceglierò giovane e gnocca :D:oink:
si ma come/dove cerco ???
IcEMaN666
24-07-2004, 11:12
Originariamente inviato da emynem
nooooo.... il lettino noooooooo
vabbeh... vorrà dire ke la sceglierò giovane e gnocca :D:oink:
si ma come/dove cerco ???
dovresti chiedere al tuo medico non ne ho idea non ci sono mai stato:p
simone1980
24-07-2004, 11:15
ci dovrebbe essere scritto anche sull'elenco telefonico;
cmq se riesci a fartene consigliare è meglio: ci sono molti cialtroni in giro!
Originariamente inviato da IcEMaN666
dovresti chiedere al tuo medico non ne ho idea non ci sono mai stato
il fatto è ke il medico è mio zio... ke già mi prende in giro normalmente...
figurati se saprebbe ke sono in cerca di uno psicologo:eek: :D:(
Originariamente inviato da simone1980
ci dovrebbe essere scritto anche sull'elenco telefonico;
cmq se riesci a fartene consigliare è meglio: ci sono molti cialtroni in giro!
vorrei vedermela da solo... sull'elenco nn ho visto...
pozzy666
24-07-2004, 11:34
poss darti il biglietto da visita del mio!
Originariamente inviato da pozzy666
poss darti il biglietto da visita del mio!
ti ringrazio ma me ne servirebbe uno + vicino dei Caraibi :D
Capirossi
24-07-2004, 12:52
Pagine gi**le giovane rapper
Originariamente inviato da Capirossi
Pagine gi**le giovane rapper
le giovane rapper ?
:confused:
cmq UUUUUUUP!
Amd4ever
25-07-2004, 18:16
Cerca su un normale motore di ricerca come : ingegneri INTEL .... li si che hanno ottimi psicologi per mettere in testa ai quei 4 deff... di ingegneri che sono all'altezze di AMD ........
sai io non sono di parte ......... :D
ti ringrazio ma me ne servirebbe uno + vicino dei Caraibi :D
più ke altro cercane uno ke sappia fare il suo lavoro, ke con pozzy nn mi sembra abbia risolto tanto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Stefano_140
25-07-2004, 18:18
Prova su paginebianche.it
Stefano_140
25-07-2004, 18:19
Ma precisamente a cosa serve uno psicologo?
Uno non può risolvere i propri problemi da solo?
axxaxxa3
25-07-2004, 18:20
Mio fratello è psicologo.......il costo più o meno è sui 50/70 euro a seduta
EDIT
Originariamente inviato da Stefano_140
Ma precisamente a cosa serve uno psicologo?
Uno non può risolvere i propri problemi da solo?
evidentemente nn ci riesco:D :(
Originariamente inviato da axxaxxa3
Mio fratello è psicologo.......il costo più o meno è sui 50/70 euro a seduta
EDIT
sti cazzi :D:eek: :(
axxaxxa3
25-07-2004, 22:00
evidentemente nn ci riesco:D :(
sti cazzi :D:eek: :(
:rolleyes: era per dirti che la fonte è attendibile...non che mi interessi informarvi tutti del lavoro di mio fratello
:rolleyes: era per dirti che la fonte è attendibile...non che mi interessi informarvi tutti del lavoro di mio fratello
sorry mi hai frainteso... mi riferivo al prezzo
;)
axxaxxa3
25-07-2004, 23:05
sorry mi hai frainteso... mi riferivo al prezzo
;)
in questo caso scusami!in effetti il prezzo è decisamente alto.......tenendo conto che bisogna fare numerose sedute.....cmq puoi provare presso il consultorio;)
il fatto è ke il medico è mio zio... ke già mi prende in giro normalmente...
figurati se saprebbe ke sono in cerca di uno psicologo:eek: :D:(
se avesse il coraggio di prenderti in giro perchè senti di avere bisogno di un supporto psicologico... beh, dovrebbe appendere lo stetoscopio al chiodo.
Indipendentemente dal fatto che tu possa essere un suo parente non ha nessun diritto di deridere chi ha bisogno di aiuto.
Se non sai come indirizzarti puoi provare cominciando a rivolgerti ad un consultorio: di solito lì trovi anche una buona assistenza psicologica.
Detto questo, esprimo la mia opinione a riguardo: gli psicologi rovinano la gente... e a caro prezzo :mad:
in questo caso scusami!in effetti il prezzo è decisamente alto.......tenendo conto che bisogna fare numerose sedute.....cmq puoi provare presso il consultorio;)
no problem ;)
c'ho pensato pure io al consultorio... ma temo ke non essendo pagati... svolgono con i piedi il loro lavoro :(
Originariamente inviato da Gemma
se avesse il coraggio di prenderti in giro perchè senti di avere bisogno di un supporto psicologico... beh, dovrebbe appendere lo stetoscopio al chiodo.
Indipendentemente dal fatto che tu possa essere un suo parente non ha nessun diritto di deridere chi ha bisogno di aiuto.
ma è così... non lo fa con cattiveria... è un tipo giocherellone, e fa morire dal ridere
solo ke a me darebbe non poco fastidio se mi prendesse in giro... poi magari lo dice a mia mamma ke si preoccupa x niente e cose simili
Se non sai come indirizzarti puoi provare cominciando a rivolgerti ad un consultorio: di solito lì trovi anche una buona assistenza psicologica.
Detto questo, esprimo la mia opinione a riguardo: gli psicologi rovinano la gente... e a caro prezzo
Perchè dici ke rovinano la gente ? se me lo spieghi e me ne convinco risparmio un bel pò :D
no problem ;)
c'ho pensato pure io al consultorio... ma temo ke non essendo pagati... svolgono con i piedi il loro lavoro :(
ma è così... non lo fa con cattiveria... è un tipo giocherellone, e fa morire dal ridere
solo ke a me darebbe non poco fastidio se mi prendesse in giro... poi magari lo dice a mia mamma ke si preoccupa x niente e cose simili
Perchè dici ke rovinano la gente ? se me lo spieghi e me ne convinco risparmio un bel pò :D
nono, assolutamente non voglio convincere nessuno di niente.
Ho già avuto abbastanza problemi per questo.
E poi anche convincerti di una cosa simile, non servirebbe a risolvere il problema per cui ti rivolgeresti ad uno psicologo, no? ;)
Se senti di averne bisogno, allora fai la tua esperienza: il consultorio ti permette inoltre di non rovinarti economicamente, ho un amico che dice di averne tratto molto giovamento.
edit:
P.S.
se dicesse dei tuoi problemi a tua madre usando ciò che tu gli ha detto ricordati che puoi denunciarlo per mancata osservanza del segreto professionale: è dovuto anche ai parenti ;)
Originariamente inviato da Gemma
nono, assolutamente non voglio convincere nessuno di niente.
Ho già avuto abbastanza problemi per questo.
E poi anche convincerti di una cosa simile, non servirebbe a risolvere il problema per cui ti rivolgeresti ad uno psicologo, no? ;)
Se senti di averne bisogno, allora fai la tua esperienza: il consultorio ti permette inoltre di non rovinarti economicamente, ho un amico che dice di averne tratto molto giovamento.
edit:
P.S.
se dicesse dei tuoi problemi a tua madre usando ciò che tu gli ha detto ricordati che puoi denunciarlo per mancata osservanza del segreto professionale: è dovuto anche ai parenti ;)
vabbeh era per capire il tuo punto di vista... poi ovvio ke se credo che mi serve... ci vado indipendentemente da
quello che dici te.
Non proprio al consultorio... ma nei pressi c'è una mia cara ziuccia...:( sto un pò rovinato da questo punto di vista.
Per quanto riguarda l'altro mio zio... ripeto nn lo farebbe x cattiveria, ma forse + per preoccupazione e xkè è così.
A completare il quadro dei parenti vari... si mette il fatto ke sn timido, quindi se ho a ke fare con uno sconosciuto
è molto... ma molto... meglio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.