View Full Version : Windows Sp2 sembra carino++
ma nn se ne parla neanke un po di questo sp2?
io lho installato
diciamo ke in generale mi trovo meglio del sp1 ke mi causava riavvi e roba varia
il firewall sembra reggere,varie protezioni che sembrano buone
problemi per ora riscontrati sono il mouse e la tastiera
cioe
la tastiera nn puo essere impostata su italiana [ci vuole la versione inglese di winxp per poter mettere sto sp2] o nn sono riuscito a trovare dove la si mette italiana[forse dovevo farlo durante linstallazione ma possibile che nn ce un altro posto dove cambiarla?]
invece per il mouse io ho un razer viper e i dribver che con il sp1 funzionavano benissimo, con questo sp2 il pannello per la gestione del mouse rimane cmq subordinato rispetto alle impostazioni di winxp, e inutile mettere quindi velocita 10 sul razer pannel se nn aumento quella nel pannello di controllo, specifico che prima nn succedeva ed ero tranquillo
ci sono molte funzioni interessanti
una tra queste e una funzione ke si kiama roolback driver che naturalmente reinstalla la versione precedente del driver, per me ke smanetto vicino a ogni driver e ottimo
Originariamente inviato da .breath
ma nn se ne parla neanke un po di questo sp2?
:confused:
http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=) --> sp2 = ...
ci sono molte funzioni interessanti
una tra queste e una funzione ke si kiama roolback driver che naturalmente reinstalla la versione precedente del driver, per me ke smanetto vicino a ogni driver e ottimo
Questa č una funzionalitą nativa di Windows XP, non č una novitą dell'SP2.
Ciao BBeppe.
wua nn lavevo mai visto in tanti anni di utilizzo++
forse ora perke e in inglese lo capisco meglio
Originariamente inviato da Psiche
:confused:
http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=) --> sp2 = ...
tho capito
pero nelle prime pagine nn vedo niente e nemmeno nella sezione service pack capi
tho capito
pero nelle prime pagine nn vedo niente e nemmeno nella sezione service pack capi
E per quale motivo dovrebbe esserci sia nelle prime pagine che nella sez. apposita?
Non mi pare sia disponibile per Xp in italiano. ;)
....
bhe io cho win xp eng e lo preso per provare il sp2
possibile nessuno sia curioso
a me sfiziano ste cose
Anche a me interesserebbe parecchio questo SP2, ma, dato che ho Win Xp on ITA, finchč non esce ufficialmente ho le mani legate. E come me la maggior parte degli utenti di un forum italiano come questo.
;)
guarda che č una beta...
:)
luckyluke5
24-07-2004, 17:49
Originariamente inviato da Manp
guarda che č una beta...
appunto, almeno aspettiamo la definitiva, ed in italiano!!!
:D
Anche io ho provato l'ultima RC del SP2 su un Windows XP inglese. A parte le nuove funzionalitą sulla sicurezza (firewall migliorato) e alcune nuove funzioni di Internet Explorer (un blocca popup), l'unico risultato che ho ottenuto č che quando apro Nero, mi si inchioda il PC con una bellissma schermata blu. Ho dovuto reinstallare il SO con il SP1 per risolvere il problema... Se il buongiorno si vede dal mattino... :rolleyes:
Originariamente inviato da MarcoM
Anche io ho provato l'ultima RC del SP2 su un Windows XP inglese. A parte le nuove funzionalitą sulla sicurezza (firewall migliorato) e alcune nuove funzioni di Internet Explorer (un blocca popup), l'unico risultato che ho ottenuto č che quando apro Nero, mi si inchioda il PC con una bellissma schermata blu. Ho dovuto reinstallare il SO con il SP1 per risolvere il problema... Se il buongiorno si vede dal mattino... :rolleyes:
:rotfl: :rotfl:
i prodotti final by MS gią non brillano per stabilitą.......figuriamoci le beta!
personalmente sono + impaziente per gli aggiornamenti di sicurezza che per tutti questi adds-on.
sul firewall sono molto scettico (brutte esperienze con la prima versione)
che IE blocchi i pop-up (capirai la novitą :D ) nun me ne pņ fregą de meno tanto continuo ad usare firefox che č un vero browser
che ci sia WMP 9 nun me ne pņ rifregą de meno perchč continuo ad usare BSPlayer
:D
Originariamente inviato da Manp
guarda che č una beta...
ma va?...
cmq č la 2162 quella ke sto usando e dovrebbe essere lultima beta
bisogna aver installato il sp1 x poter scarikare il sp2??
Originariamente inviato da sonnet
bisogna aver installato il sp1 x poter scarikare il sp2??
http://www.microsoft.com/technet/prodtechnol/winxppro/sp2preview.mspx
ma va?...
cmq č la 2162 quella ke sto usando e dovrebbe essere lultima beta
ultima o penultima non č una versione definitiva... e non a tutti va di installarsi una beta...
Infatti io uso l'XP inglese proprio per fare questi esperimenti. No mi sognerei mai di provare delle beta Microsoft sul mio SO principale con il quale lavoro. Mal che vada, sull'altro SO, ci metto cinque minuti a ripristinale la partizione..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.