View Full Version : cosa ne pensate di questa scheda madre?
flavix25
24-07-2004, 09:39
link (http://www.asrock.com/product/product_p4s55fx+.htm)
vorrei passare a pentium ma vorrei iniziare molto lentamente, con dei prezzi accessibili insomma , questa l'ho trovata a meno di 50 euro, che ne pensate?
MarkManson
24-07-2004, 13:51
Ma alla fine risparmiare 50€ nn è ke ti serva a molto...Io ti consiglio o Asus o Abit....
sgrisol@verklok
24-07-2004, 14:53
le asrock sono la linea economica di asus
direi che va bene dai
enry2772
24-07-2004, 15:24
prendi ASUS!!!!:D
Più che la marca è il chipset sis che non convince, ti conviene puntare su una scheda con il chipset intel 865, le trovi intorno ai 100€
cool(er)
24-07-2004, 17:00
Originariamente inviato da flavix25
link (http://www.asrock.com/product/product_p4s55fx+.htm)
vorrei passare a pentium ma vorrei iniziare molto lentamente, con dei prezzi accessibili insomma , questa l'ho trovata a meno di 50 euro, che ne pensate?
meno di 50?!?!?!?:eek: allora non vale niente.... dai perfavore, siamo su un forum serio! prendi un bella mamma che poi sono 50€ sprecati!;)
Se hai solo 50 euro da spendere il problema non si pone propio.
Ti compri la tua bella Asrock e avrai una mobo da 50 euro.La tua domanda era pero "che ne pensate di questa mobo" e il nostro guidizio non puo essere altro che negativo in quanto la mobo costa cosi poco perche è costruita attorno ad un chipset molto economico e quindi con basse prestazioni.I 50 euro sarebbero spesi male in quanto non sfrutteresti in pieno i processore.Su processori Intel devi montarci chipset Intel.
tisserand
24-07-2004, 20:36
Con intel le mobo devono essere buone e cioè avere il chipset intel (865 o 875). Tutto il resto puoi buttarlo nel wc. Ciao
Originariamente inviato da cool(er)
meno di 50?!?!?!?:eek: allora non vale niente.... dai perfavore, siamo su un forum serio! prendi un bella mamma che poi sono 50€ sprecati!;)
Ma, scusami, tu valuti la qualità di un prodotto in relazione al prezzo? Se fosse costata 100€ sarebbe stato un ottimo prodotto? :rolleyes:
Le scheda ASrock sono più che valide e stanno avendo un discreto successo.
Ciò non toglie che sarebbe meglio un chipset Intel, da sempre la miglior soluzione per un P4. In ogni caso ho visto delle ASrock per P4, sempre sui 50€, ma con chipset Intel ;)
Qualcuno su questo forum disse: se prendi intel per avere un sistema stabile, prendi una Mb. con chipset intel, altrimenti prendi Amd.:D
flavix25
25-07-2004, 01:14
scusate non è un prob di soldi è che sto dandomi un okkiata in giro e questa è la piu economica che supporta sia il dual che i procio con 1mb di cache quindi volevo solo sapere come andava, comunque sono contento delle vosrtre risposte e ne prenderò atto grazie
Ps. nn prendere il precotto
cool(er)
25-07-2004, 10:33
Originariamente inviato da marben
Ma, scusami, tu valuti la qualità di un prodotto in relazione al prezzo? Se fosse costata 100€ sarebbe stato un ottimo prodotto? :rolleyes:
Le scheda ASrock sono più che valide e stanno avendo un discreto successo.
Ciò non toglie che sarebbe meglio un chipset Intel, da sempre la miglior soluzione per un P4. In ogni caso ho visto delle ASrock per P4, sempre sui 50€, ma con chipset Intel ;)
certo che no!:eek: era tanto per fare capire che imho sono soldi buttati. al limite conviene aspettare un po e poi spendarne 100...
Originariamente inviato da cool(er)
certo che no!:eek: era tanto per fare capire che imho sono soldi buttati. al limite conviene aspettare un po e poi spendarne 100...
In ogni caso ho visto ASrock con chipset Intel, controller S-ATA, Audio 5.1 a 45€ circa, direi che puntando al risparmio è un'ottima scelta.
Mi pare, tra l'altro, che le ASrock si basino su reference designs di Asus.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.