View Full Version : Problema memory sd
Spero di non essere off-topic:)
Per errore ho sbagliato a caricare i file del mapsonic sulla mia memory sd da 256mb , adesso non riesco piu' a formattarla per ricaricare , ne tramite palmare ne tramite multilettore (che addirittura si blocca).Appena la inserisco nel mio tungsten e mi dà errore
Avete qualche soluzione , magari un software da scaricare??:(
borndevil
24-07-2004, 14:35
prova con media tools
dove lo posso trovare???
è da usare con il pc??
o da caricare sul palmare??
Fabio82_C
28-07-2004, 11:28
Se vai nel 3d dei programmi per palm, troverai sicuramente un programmino per formattare la SD, senza quello non puoi fare niente, in più dovrebbe anche esserci un programma per palm che fà in modo che il tuo PC veda la SD del palm come una memoria esterna....estremamente comodo, mi spiace ma più di così non saprei aiutarti, ho un hp1940......:cool:
Ma sicuramente nel 3d trovi tutto quello che ti serve!
Ciao ciao;)
Originariamente inviato da Fabio82_C
Se vai nel 3d dei programmi per palm, troverai sicuramente un programmino per formattare la SD, senza quello non puoi fare niente, in più dovrebbe anche esserci un programma per palm che fà in modo che il tuo PC veda la SD del palm come una memoria esterna....estremamente comodo, mi spiace ma più di così non saprei aiutarti, ho un hp1940......:cool:
Ciao ciao;)
Il problema e' che se gli blocca il palmare quando la inserisce deve per forza usare un lettore esterno... io uso Card Export, ma non saprei dire come reagisce con una SD bacata...
Originariamente inviato da Fabio82_C
Ciao ciao;)
esatto
:cry:
Originariamente inviato da lordmax
per caso e' una sandisk?
no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.