PDA

View Full Version : Pazza Idea, è possibile?

MORPHEUZ
24-07-2004, 01:04
Posseggo una Gef 5950 Ultre Vivo ossia possiede ingresso ed uscita TV.

Ho anche un ripetitore Audio/Video quelli che lavorano a 2.4 Ghz, la mia necessità sarebbe quella di collegare il ripetitore all'ingresso IN della scheda video per registrare audio e video provenienti dal videoregistratore o decoder, sarebbe possibile?

Non trovo il modo di sfruttare questo ingresso, ossia non sò con quale sw potrei gestire tale ingresso.

Help....

marakid
28-07-2004, 15:34
Se ho capito bene vorresti collegare il trasmettitore al VCR o decoder, il ricevitore all'ingresso analogico della scheda e registrare... il sw da usare dovrebbe essere fornito con la scheda! In alternativa la scheda dovrebbe essere perlomeno fornita di driver compatibili Video for Windows, che permettono di acquisire con un un po' tutti i programmi di editing video (anche con Virtualdub)

vayra
04-08-2004, 14:22
io l'ho fatto per un po di tempo ma poi ho cambiato idea perchè il segnale radio non è pulito e ogni tanto dava delle interferenze. se la tua scheda di acquisizione (di cui non conosco le specifiche) è buona, con viltualdub o avi_io sicuramente ci riesci, se vuoi la compressione al volo in mpeg allora ti consiglio video studio 8 della ulead