View Full Version : Maledetto DOOM3, ti boicotterò
killerfabber
23-07-2004, 22:14
E' quello ke voglio fare, avevo già preparato i 60 eur per comprarlo, ma visto come gira il gioco benchmarkato proprio dalla id su PC a dir poco HIGH END (4gb di ram ma lol :muro: )
penso proprio ke i 60eur me li terrò e ne spenderò solo 2 di eurini ;)
flammatevi pure, ma se questa è la considerazione ke carmack e soci hanno di noi allora beh, ke ci giocassero loro a doom3
è ora di finirla co sta storia, non si possono spendere 500eur ogni 9 mesi (e manco basta una x800)
fanculo id
p.s. scusate lo sfogo, ma lo aspettavo parecchio
Ti capisco e partecipo.... ti sono vicino :D
DevilMalak
23-07-2004, 22:24
e questo 3d a cosa serve ? se proprio volevi dirlo bastava postare sul doom3 clan :rolleyes:
killerfabber
23-07-2004, 22:26
david - 1
così si fa, grazie della comprensione
killerfabber
23-07-2004, 22:29
Originariamente inviato da DevilMalak
e questo 3d a cosa serve ? se proprio volevi dirlo bastava postare sul doom3 clan :rolleyes:
Che ti frega a cosa serve??? Io non volevo dirlo in un thread con 5mila pagine di fanatici di doom....
io non faccio parte del clan di doom e non ne farò mai parte...
Sehelaquiel
23-07-2004, 22:32
Killer, che pc hai?
killerfabber
23-07-2004, 22:33
barton2500
9700 liscia
ho visto i test postati su hwupgrade....
è ridicolo ke io debba avera tale hardware :mc:
Originariamente inviato da killerfabber
david - 1
così si fa, grazie della comprensione
:cool:
;)
francist
23-07-2004, 22:45
mha il caldo si fa sentire... vuoi un pretesto per usare il mulo? Nessuno ti obbliga ad usare doom3 al max di dettaglio, come nessuno ti obbliga a comprare una macchina da 60 milioni. Utilizza il dettaglio che ti puoi permettere con la tua config/comprati una 600 di terza mano. E basta con sta storia, se esce un gioco scarso graficamente tutti addosso, se esce un gioco bello graficamente idem: non si può avere un gioco tecnicamente all'avanguardia e lamentarsi se poi al max di dettaglio non gira su un un 8086, come non ci si può lamentare di andare con la seicento summenzionata e lamentarsi perchè il motore non riesce a fare i 300 KM/h.
Lord style
23-07-2004, 22:56
Che ti frega a cosa serve??? Io non volevo dirlo in un thread con 5mila pagine di fanatici di doom....
io non faccio parte del clan di doom e non ne farò mai parte...
Quel thread è un calderone di spam. Ci sono 10 pagine da leggere ogni giorno, le quali al 90% sono stupidagini. Praticamente non lo leggo mai e non ci posto quasi mai.
Se vai un attimo off topic ti aggrediscono come se togliessi il lecca lecca a un bambino. E' da ridere la cosa, allucinante. Non si rendono conto, che con tutto quello spam, off topic sono proprio loro.
killerfabber
23-07-2004, 22:56
Complimenti per le belle parole...
se hai intenzione di sollecitare il mio "io" cattivello beh ci stai riuscendo.... :mad:
io non ho bisogno di nessun pretesto per usare questo o quello...
è vero, potrei anke giocarci a 640x480 a doom, grazie al caxxo.... bel progresso tecnologico hanno fatto alla id buttando features su features per ki??? una persona su 20? forse... :mad: questi sono quanti ne godranno della magnificenza di tale gioco... per gli altri, beh kissenefrega tanto lo compreranno solo perkè si kiama doom.
intanto però loro i soldi per farmici giocare li vogliono tutti, a prescindere ke io possa godere del loro "sforzo" (bello sforzo, la vera sfida è l'ottimizzazione) solo a metà....
mah
killerfabber
23-07-2004, 22:59
Originariamente inviato da Lord style
Quel thread è un calderone di spam. Ci sono 10 pagine da leggere ogni giorno, le quali al 90% sono stupidagini. Praticamente non lo leggo mai e non ci posto quasi mai.
Se vai un attimo off topic ti aggrediscono come se togliessi il lecca lecca a un bambino. E' da ridere la cosa, allucinante. Non si rendono conto, che con tutto quello spam, off topic sono proprio loro.
qualcuno ke mi capisce...
se avessi postato la mi avrebbero mangiato
;)
Complimenti per le belle parole...
se hai intenzione di sollecitare il mio "io" cattivello beh ci stai riuscendo.... :mad:
io non ho bisogno di nessun pretesto per usare questo o quello...
è vero, potrei anke giocarci a 640x480 a doom, grazie al caxxo.... bel progresso tecnologico hanno fatto alla id buttando features su features per ki??? una persona su 20? forse... :mad: questi sono quanti ne godranno della magnificenza di tale gioco... per gli altri, beh kissenefrega tanto lo compreranno solo perkè si kiama doom.
intanto però loro i soldi per farmici giocare li vogliono tutti, a prescindere ke io possa godere del loro "sforzo" (bello sforzo, la vera sfida è l'ottimizzazione) solo a metà....
mah
Comuqnue non devi arrabbiarti troppo.
Quelli della ID sono molto rinomati proprio per la loro capacità di fare motori scalabili.
Con la tua config giocherai molto molto bene, non preoccuparti.
Poi se hanno voluto confezionare un settaggio ultra-high-end è principalmente per due motivi:
- far restare piacevole la grafica per lungo tempo, prevedendo il boom tecnologico che c'è ogni anno
- dare una mano (probabilmente e imho) ai venditori di hw
barton2500
9700 liscia
ho visto i test postati su hwupgrade....
è ridicolo ke io debba avera tale hardware :mc:
Non capisco che problemi ti fai visto che ci giocherai benissimo...
Ad ogni modo... chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.