PDA

View Full Version : SCHEDE VIDEO, COMPARATIVE!

Souldust
23-07-2004, 22:05
Stavo leggendo delle recensioni sul web di varie schede video per portatili cercando di capirci qualcosa e ho notato che la 9700 che dovrebbe essere il modello di punta viene montato a frequnze di clock massime di 450hz. Questo significa che su un portatile si può incappare in una 9700 con il core abbassato per problemi di calore o risparmio energetico della batteria. Possibile?

Comprando una 9700 64mb visto che le recensioni sono tutte a 128mb/256mb vale la pena? ho notato poi che hanno difficolta a spingere la grafica a alte risoluzioni come a 1400. E che conviene cmq per una migliore qualità dell'immagine giocare sempre a risoluzioni NATIVE.

Vale la pena quindi comprare un NOTE con mobility 9700 64MB?

Secondo me conta piu avere la ram e un HD veloce che spesso viene sottovalutato per far gola!

Soul

riaw
24-07-2004, 08:42
Originariamente inviato da Souldust
Stavo leggendo delle recensioni sul web di varie schede video per portatili cercando di capirci qualcosa e ho notato che la 9700 che dovrebbe essere il modello di punta viene montato a frequnze di clock massime di 450hz. Questo significa che su un portatile si può incappare in una 9700 con il core abbassato per problemi di calore o risparmio energetico della batteria. Possibile?

esatto.

è successo con la 9600, anche.
sul dell 8600 che ho io, in teoria ha la frequenza massima supportata.

sull'm67 della asus invece gli hanno segato la frequenza, se non ricordo male....