Souldust
23-07-2004, 22:05
Stavo leggendo delle recensioni sul web di varie schede video per portatili cercando di capirci qualcosa e ho notato che la 9700 che dovrebbe essere il modello di punta viene montato a frequnze di clock massime di 450hz. Questo significa che su un portatile si può incappare in una 9700 con il core abbassato per problemi di calore o risparmio energetico della batteria. Possibile?
Comprando una 9700 64mb visto che le recensioni sono tutte a 128mb/256mb vale la pena? ho notato poi che hanno difficolta a spingere la grafica a alte risoluzioni come a 1400. E che conviene cmq per una migliore qualità dell'immagine giocare sempre a risoluzioni NATIVE.
Vale la pena quindi comprare un NOTE con mobility 9700 64MB?
Secondo me conta piu avere la ram e un HD veloce che spesso viene sottovalutato per far gola!
Soul
Comprando una 9700 64mb visto che le recensioni sono tutte a 128mb/256mb vale la pena? ho notato poi che hanno difficolta a spingere la grafica a alte risoluzioni come a 1400. E che conviene cmq per una migliore qualità dell'immagine giocare sempre a risoluzioni NATIVE.
Vale la pena quindi comprare un NOTE con mobility 9700 64MB?
Secondo me conta piu avere la ram e un HD veloce che spesso viene sottovalutato per far gola!
Soul