View Full Version : di chi fidarsi??...
Ciao a tutti!!
io rilevo la temp del procio sia con asus prob sia con cpu cool!
però tutti e due mi danno temperature differenti!! 57 asus probe e 49 cpu cool!!?!?!?
Qual'è quella giusta?? ke altri progr potrei utilizzare??:confused: :confused:
grazie:) :cool:
Ziu Belu
23-07-2004, 22:07
Speedfan, MBM5..:)
ma quale delle due temp rilevate è corretta??:confused:
:cool:
Storm Sentry
23-07-2004, 23:12
è proprio li' il problema....prova a usare SiSoft Sandra per cercare la temperatura esatta...di solito non sbaglia
ho scaricato 6 o 7 progr per la visione dell temp e tutti mi dicono cpu (in idle) 48!!! asus probe in vece 56-57!?!?!?!?!?:confused: solo lui!!
adesso provo con sisoft sandra!!!
:D :D :cool:
s la temp della mb è alta 45!!!:eek: ddevo cambiarle dissi:cool:
Secondo IMHO questi programmi non servono, il miglior modo per controllare constantemente le temp, e comprare un aerogate 2.
altrimenti fregatene e vivi tranquillo finchè il pc funziona bene lo stesso. che te frega avere 4 o 5 gradi in meno l'importante è che funzioni lo stesso!
si lo so che c'è il blocco termico però almeno sapere la temperatura esatta...:D tanto per vedere se il case è ben areato oppure in caso di overclock!!:D :cool:
Thunder82
24-07-2004, 23:15
Originariamente inviato da CICUS
ho scaricato 6 o 7 progr per la visione dell temp e tutti mi dicono cpu (in idle) 48!!! asus probe in vece 56-57!?!?!?!?!?:confused: solo lui!!
adesso provo con sisoft sandra!!!
:D :D :cool:
s la temp della mb è alta 45!!!:eek: ddevo cambiarle dissi:cool:
magari asus probe legge il diodo termico integrato nel core della cpu e gli altri programmi usano il sensore nel socket, che segna sempre temp. più basse
Savio3000+
25-07-2004, 08:29
guarda temperatura dal bios... ;)
l'ultima rev di mbm5 ti dice sia la temperatura del diodo interno che quella del sensore sotto il socket :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.