noncapiscountubo
23-07-2004, 22:20
ciao a tutti i appassionati di computer,
ho un fastidioso problema,qualcuno potrebbe darmi una dritta pls
6 mesi fa assemblai un pc configurato cosi:
athlon 64 3200+
1gb ddr 400 mhz
scheda video hercules radeon 9800XT 256 mb
scheda madre asus k8v deluxe con chipset k8t800
120 gb maxtor sata hdd
alimentatore qtec 400 watt
windows xp pro sp1
praticamente per 5 mesi ho giocato e usato il pc senza nessun problema, ultimamente ho traslocato, e sono saltati fuori i problemi, in poche parole appena entro in un gioco 3D tipo daoc, lineage 2 , il pc si spegne automaticamente e mentre il led della SchedaMadre rimane acceso ma non posso riaccenderlo se non staccare spina e riattaccare, controllo temperatura cpu arriva max 60 , mentre dall utility della scheda video,overdrive, noto che la VGA arriva a ben 70gradi.
con le applicazioni normali non succede, tipo internet o applicativi non 3d.
Ringrazio anticipatamente chiuque possa darmi una mano
grazie
ps. da quando ho comprato il pc, windows xp non e` mai potuto spengersi da solo, dovevo fare manualmente dopo shutdown appare mess. che posso spengere.
ho un fastidioso problema,qualcuno potrebbe darmi una dritta pls
6 mesi fa assemblai un pc configurato cosi:
athlon 64 3200+
1gb ddr 400 mhz
scheda video hercules radeon 9800XT 256 mb
scheda madre asus k8v deluxe con chipset k8t800
120 gb maxtor sata hdd
alimentatore qtec 400 watt
windows xp pro sp1
praticamente per 5 mesi ho giocato e usato il pc senza nessun problema, ultimamente ho traslocato, e sono saltati fuori i problemi, in poche parole appena entro in un gioco 3D tipo daoc, lineage 2 , il pc si spegne automaticamente e mentre il led della SchedaMadre rimane acceso ma non posso riaccenderlo se non staccare spina e riattaccare, controllo temperatura cpu arriva max 60 , mentre dall utility della scheda video,overdrive, noto che la VGA arriva a ben 70gradi.
con le applicazioni normali non succede, tipo internet o applicativi non 3d.
Ringrazio anticipatamente chiuque possa darmi una mano
grazie
ps. da quando ho comprato il pc, windows xp non e` mai potuto spengersi da solo, dovevo fare manualmente dopo shutdown appare mess. che posso spengere.