PDA

View Full Version : Oh che bello lavorare di notte :D

PHCV
23-07-2004, 20:45
...Cominciare a lavorare alle 10 di sera per reinstallare un pdc windows 2k3 perchè se lo fai di giorno lavorano e ti tirano porchi se la rete va giù... bellissimo!!! vediamo a che ora finisco :D

ciao!

PHCV

lnessuno
23-07-2004, 20:47
ognuno ha i suoi hobby... :D

*Interista_Mel*
23-07-2004, 20:48
Buon Lavoro O_o

ShadowThrone
23-07-2004, 20:50
bei tempi andati....

PHCV
23-07-2004, 20:53
Originariamente inviato da ShadowThrone
bei tempi andati....

chiamali bei tempi.... °_°

tra l'altro.... vedo che c'è un cliente collegato in vpn... idle time 3 ore.... dico "vabbè... sarà andato a casa e avrà lasciato il pc acceso (alle 7 finisce+3 ore= 10 i conti tornano...) lo disconnetto... e mi suona il cellulare :muro: :muro:

lnessuno
23-07-2004, 20:54
Originariamente inviato da PHCV

tra l'altro.... vedo che c'è un cliente collegato in vpn... idle time 3 ore.... dico "vabbè... sarà andato a casa e avrà lasciato il pc acceso (alle 7 finisce+3 ore= 10 i conti tornano...) lo disconnetto... e mi suona il cellulare :muro: :muro:

:D

ShadowThrone
23-07-2004, 20:59

bei tempi quando il pdc muore alle 14 di pomeriggio...
bei tempi quando un pdc risale e si scontra con l'atro pdc (bdc di backup) che non vuole depromuoversi
bei tempi quando il server che fa girare l'applicazione cruciale crepa alle 17...

ahhhhhhh

oggi in ufficio...
ore 17:29:00 chiamo il capo e gli dico che sto andando via
ore 17:29:11 : squilla il telefono "pronto.. sto configurando il tablet pc del direttore generale, ma quando abilito il wifi mi da errore... max address duplicato.."

mac address duplicato???? O_o eh? cosa?
fatti dare l'ip, il nome macchina, prendi quel mac, confrontalo.. non trovo nessuna corrispondenza... dopo 5 minuti... mi dice "ecco.. stesso problema... nome macchina duplicato..."

:muro: :muro:

PHCV
23-07-2004, 21:02
bei tempi quando un pdc risale e si scontra con l'atro pdc (bdc di backup) che non vuole depromuoversi
crepa alle 17...

LoL mi è successo 3 gg fa da un altro cliente :D

mac address duplicato???? O_o eh? cosa?
fatti dare l'ip, il nome macchina, prendi quel mac, confrontalo.. non trovo nessuna corrispondenza... dopo 5 minuti... mi dice "ecco.. stesso problema... nome macchina duplicato..."

:muro: :muro:

aghsahgsha sìsì cose all'ordine del giorno quando si ha a che fare con gli utonti e se questi utonti ricoprono una carica dirigenziale :D :D :D :D :D

ora piuttosto scatta il totobackup.... ovvero... quale file/databse CRUCIALE non è incluso nei backup automatici e non ho backuppato a mano io ora??
ehehehe

ShadowThrone
23-07-2004, 21:04
LoL mi è successo 3 gg fa da un altro cliente :D

aghsahgsha sìsì cose all'ordine del giorno quando si ha a che fare con gli utonti e se questi utonti ricoprono una carica dirigenziale :D :D :D :D :D

ora piuttosto scatta il totobackup.... ovvero... quale file/databse CRUCIALE non è incluso nei backup automatici e non ho backuppato a mano io ora??
ehehehe

buon lavoro!
io domani in piedi alle 4:30... per andare in ufficio a fare una mminchia!
tutt'al più sdraio il router e lo rimetto in sesto :sofico:

pasquale.davide
23-07-2004, 21:31
buon lavoro!
io domani in piedi alle 4:30... per andare in ufficio a fare una mminchia!
tutt'al più sdraio il router e lo rimetto in sesto :sofico:

Come mai alle 4.30?
:ronf:

ShadowThrone
23-07-2004, 21:37
Originariamente inviato da pasquale.davide
Come mai alle 4.30?
:ronf:

4:30 sveglia...
5:20 treno
7:00 roma termini
7:20 timbro
12:30 ritimbro e a casa

il tutto GRATIS!!! recupererò il giorno...

che società de m....a

PHCV
23-07-2004, 21:43
Ummi... qui è arrivato a "installing networks" tempo rimanente stimato 31 minuti :D

vedremo....

ShadowThrone
23-07-2004, 21:44
Ummi... qui è arrivato a "installing networks" tempo rimanente stimato 31 minuti :D

vedremo....

eh eh
vado ar gabinetto!

PHCV
23-07-2004, 21:52
errore del caxxo su COM+.... BAH.... durante l'instalalzione... cmq è andato avanti lo stesso... :D 25 minuti rimanenti (teorici)

ShadowThrone
23-07-2004, 21:53
errore del caxxo su COM+.... BAH.... durante l'instalalzione... cmq è andato avanti lo stesso... :D 25 minuti rimanenti (teorici)

bsod awaits

PHCV
23-07-2004, 22:54
peccato che se utilizzo parole non proprio riverenti verso Dio e i santi mi bannano....... cmq GRRRRRR exeption etc etc GRRRRR ma caxxo...... un bel server linux con su samba che ci gira...... GRRRRRRRRRR

BAH

pasquale.davide
23-07-2004, 23:36
peccato che se utilizzo parole non proprio riverenti verso Dio e i santi mi bannano....... cmq GRRRRRR exeption etc etc GRRRRR ma caxxo...... un bel server linux con su samba che ci gira...... GRRRRRRRRRR

BAH
Ma butta via il W2003 S!!:)

PHCV
23-07-2004, 23:54
Se fosse per me non l'avrei neppure comprato....

è che ci deve girare un gestionale per windows....... sigh...... ora sto facendo qualche aggiornamento d'obbligo... e poi vado a dormire....

ciao ciao!!

phcv

ShadowThrone
24-07-2004, 06:51

BAH

bestemmiamo in due!!!
questa mattina il treno ha fatto 40 minuti di ritardo!!!
siiiiiiiii!!!!!! in compenso ho ingannato l'attesa parlando con 6 ragazze rumene.... vado al bagno... sono stato sottoposto a stress!!!!

PHCV
24-07-2004, 07:29
LoL........ direi normale il ritardo ghghghghg :muro:

io sto bestemmiando con active directory ora... questi caxxo di domini trustati.... BAH!

ciao!!

PHCV

ShadowThrone
24-07-2004, 07:38
LoL........ direi normale il ritardo ghghghghg :muro:

io sto bestemmiando con active directory ora... questi caxxo di domini trustati.... BAH!

ciao!!

PHCV

qui tutto tranquillo... alle 8 ricevo una telefonata e panico!!! era il mio collega che mi diceva di scendere per andare a fare colazione...
:)

buon lavoro!

PHCV
24-07-2004, 11:54
lol finito tutto ormai da 1 oretta e mezza :D ed ho anche cazzeggiato nel frattempo :sofico:

ora è da aspettare lunedì per vedere quante telefoante riceverò :muro: :muro:

Fenomeno85
24-07-2004, 11:56
lol finito tutto ormai da 1 oretta e mezza :D ed ho anche cazzeggiato nel frattempo :sofico:

ora è da aspettare lunedì per vedere quante telefoante riceverò :muro: :muro:

bravo bravo :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

StErMiNeiToR
24-07-2004, 12:01
ki è quella nel tuo avatar fenemono? bruttina :uh: