View Full Version : Vi mostrereste mai...
Hanamichi
23-07-2004, 20:21
In lacrime davanti agli altri??
date una risposta e una motivazione...
io no... non voglio farmi vedere debole di fronte agli altri!:)
marKolino
23-07-2004, 20:22
mi è capitato e non mi vergogno.
Hanamichi
23-07-2004, 20:23
Originariamente inviato da marKolino
mi è capitato e non mi vergogno.
anche io non mi vergognerei però non voglio!:rolleyes:
LoBoToMiX
23-07-2004, 20:23
Quando ero più ragazzino mi sarei vergognato, adesso apprezzerei se qualcuno della mia età lo facesse considerando la sensibilità della sua anima e nn l'orgoglio della sua faccia.;)
hikari84
23-07-2004, 20:24
È successo e molto spesso erano tutte lacrime gettate al vento.
Mi è capitato e un po mi vergogno
Berserker
23-07-2004, 20:26
Di solito sono gli altri che si mostrano il lacrime di fronte a me.
PhoEniX-VooDoo
23-07-2004, 20:26
Originariamente inviato da Hanamichi
In lacrime davanti agli altri??
date una risposta e una motivazione...
io no... non voglio farmi vedere debole di fronte agli altri!:)
le lacrime non sono sempre segno di debolezza...ci sono molti motivi per versarle, non solo quando la mamma non ti compra il giochino chet anto volevi.
cmq personalmente non piango da anni, l'ultima volta che che ricordo di averlo fatto in pubblico avevo 10 anni, stavo giocando a calcio in un piazzale che usavano anche come deposito edilizio, e mi è finita una trave di ferro in mezzo alla fronte.
Mi sono messo a :cry: e sono corso a casa :D
cagnulein
23-07-2004, 20:27
è da quando ho 9 anni che non piango più, anche se certe volte avrei voluto...quindi 12 anni di astinenza (da lacrime :P)..
bananarama
23-07-2004, 20:27
si, non c'e' problema, non sono terminator, piango come tutti, nonostante da quando sono bambino sia stato educato a non farlo. piango molto ma molto raramente, mi e' capitato di piangere di fronte ad amici e non me ne vergogno.
versus2k3
23-07-2004, 20:28
Mi è già capitato e non me ne vergogno assolutamente.
non mi è mai capitato ma se capitasse vorrebbe dire che starei così male da non dovermene vergognare.
è capitato anche a me e nn me ne sono mai vergognato, ca**arola siam pur sempre esseri umani.
a volte mi capita di vedere mio figlio che trattiene le lacrime...
allora lo sprono a farle uscire:
"ricorda che tutte le lacrime che trattieni prima o poi vorranno uscire.... se saranno troppe potrebbero sommergerti..."
piangere non è una vergogna, anzi!
bluelake
23-07-2004, 20:48
Caratterialmente sono piuttosto chiuso, quindi mi è quasi impossibile piangere (mi si blocca lo stomaco, sto malissimo, ma le lacrime non scendono praticamente mai), ma le pochissime volte in cui è accaduto non me ne sono vergognato :)
io ho pianto per un mio carissimo amico e non ci ho nemmeno pensato alla vergogna
piangere non è sempre sinonimo di debolezza
ShadowThrone
23-07-2004, 20:49
mi è capitato e non mi vergogno. me ne fotti altamente di quello che pensano gli altri, le emozioini e le sensazioni sono mie
*Interista_Mel*
23-07-2004, 20:52
Mi capita,soprattutto davanti al mio migliore amico e alla mia migliore amica....poi va bé in altre occasioni nn belle...cmq nn me ne vergogno...anke se nn sempre mi piace far vedere ke in quel momento sono fragile.
*Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sé è una lacrima...*
Vergognarsi per una cosa del genere? Ma quando mai.
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
e mi è finita una trave di ferro in mezzo alla fronte.
:muro: :muro: :muro: :muro:
ErPaguroSniffa
23-07-2004, 21:01
mi è capitato una volta ma ero alla quasi frutta praticamente..comunque non lo farei..o almeno dipende da che persone e per cosa in lacrime..
Hanamichi
23-07-2004, 23:48
UP!
motogpdesmo16
24-07-2004, 00:03
davanti agli altri a dir la verità non ricordo bene. Però mi è capitato molte volte quando sono solo nel mio letto e mi metto a pensare a cose che non dovrei.
E anche a scuola mi è successo. ma mi sono sempre salvato in calcio d'angolo non facendomene accorgere. Ad essere preciso è successo 2 volte. E l'ultima a novembre di quest'anno.
Hanamichi
24-07-2004, 00:03
Originariamente inviato da motogpdesmo16
davanti agli altri a dir la verità non ricordo bene. Però mi è capitato molte volte quando sono solo nel mio letto e mi metto a pensare a cose che non dovrei.
E anche a scuola mi è successo. ma mi sono sempre salvato in calcio d'angolo non facendomene accorgere. Ad essere preciso è successo 2 volte. E l'ultima a novembre di quest'anno.
anche io piango nel mio letto...
è l'unico posto in cui mi sento veramente bene...:)
motogpdesmo16
24-07-2004, 00:05
anche io piango nel mio letto...
è l'unico posto in cui mi sento veramente bene...:)
perchè forse sai che è veramente tuo e di nessun altro.
Hanamichi
24-07-2004, 00:11
Originariamente inviato da motogpdesmo16
perchè forse sai che è veramente tuo e di nessun altro.
può darsi...
cmq non so perchè, ma io non mi mostrerei mai in pianto davanti agli altri!:muro:
StErMiNeiToR
24-07-2004, 00:20
gia fatto... al funerale di mia zia... dopo sono stato bene...
se le lacrime significano debolezza... allora io preferisco essere chiamato debole :)
*Interista_Mel*
24-07-2004, 00:23
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
gia fatto... al funerale di mia zia... dopo sono stato bene...
se le lacrime significano debolezza... allora io preferisco essere chiamato debole :)
Esatto
HolidayEquipe™
24-07-2004, 00:25
l'ultimo pianto l'ho fatto oggi all'ora di pranzo...
sto skifo di copolleeeeeeeeeeeeeee:cry: :mc: :cry: :cry: :cry:
HolidayEquipe™
24-07-2004, 00:26
edit.cipolle:cry: :cry: :cry: :cry:
Mi è capitato quest'inverno al funerale di un mio compagno delle superiori, e non me ne vergogno minimamente.
CIAO
Mille volte..
Quando soffro o piango di gioia/commozione, non riesco a trattenermi...
bananarama
24-07-2004, 16:59
può darsi...
cmq non so perchè, ma io non mi mostrerei mai in pianto davanti agli altri!:muro:
comunque il ragionamento non fila. se non pingi davanti ad altri per non farti vedere debole non fai altro che mentire a te stesso, anche perche' piangendo da solo SEI debole, che poi gli altri non ti vedano non cambia la sostanza, debole rimani...
ammesso che piangere sia sintomo di debolezza...
cool(er)
24-07-2004, 17:05
Originariamente inviato da Berserker
Di solito sono gli altri che si mostrano il lacrime di fronte a me.
quoto...:rolleyes: e comunque ho una fama da gelido ss e non ho intenzione di rovinarla.....
Blue Spirit
24-07-2004, 17:06
Originariamente inviato da bluelake
Caratterialmente sono piuttosto chiuso, quindi mi è quasi impossibile piangere (mi si blocca lo stomaco, sto malissimo, ma le lacrime non scendono praticamente mai), ma le pochissime volte in cui è accaduto non me ne sono vergognato :)
Quoto dalla a alla z. Anche perchè non ero il solo, essendosi trattato in genere di eventi luttuosi :( :( :(
Mi capita molto raramente di piangere, ma non perche' io mi trattenga, ma perche' quando sono profondamente segnato da qualche evento reagisco in altri modi, ad esempio con una morsa allo stomaco, simile ad dolore causato da un forte colpo. Non ho pianto neanche al funerale di mia nonna, e vi garantisco che ero veramente a pezzi, ma capivo che era destino che accadesse (aveva un cancro e a 87anni non era il caso di operarla) e che era morta circondata da figli e nipoti, esattamente come avrebbe voluto.
A pensarci bene piango solo quando mi sento veramente impotente, mi e' capitato quando stavo per mollare la facolta' di ingegneria, mi sentivo come se avessi sprecato tutta la mia esistenza per una causa sbagliata, quella volta non mi vide nessuno, ma fu un caso, non mi sarei nascosto.
l'unica persona di cui non mi vergogno è la mia ragazza, infatti mi è capitato e non me ne vergogno assolutamente :boh: non ci vedo nulla di strano
con gli altri........boh, non saprei......sicuramente mi vergognerei come un ladro........
super_bombato
24-07-2004, 17:24
Piangere non significa essere deboli.
Cmq penso che la domanda sia riferita quando si ha una certa età (facciamo dai 14/16 in su)...
Quindi rispondo no, io non piango da anni (x fortuna)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.