View Full Version : [SP-MS] Vendo Samsung E-710
VENDO A 310 EURO-1 minuto di chiamate in uscita. RIDOTTO A 285
Per una serie di motivi ho acquistato un Samsung E-710 Vodafone con regolare scontrino e non l'ho usato. E'stato utilizzato praticamente 2 o 3 giorni (e si può verificare dal numero dei minuti di utilizzo). E' perciò nuovissimo. Lo vendo a 310 euro preferibilmente consegna a mano così potete vedere e verificare quanto detto.
Marko Ramius
24-07-2004, 11:23
Il prezzo è fuori regolamento ;)
A quel prezzo costa nuovo.... il suo valore è di circa 290€, perciò ti offro 280€, ovviamente sei libero di rifiutare la mia offerta
ciao
veramente il prezzo vodafone era di 429 euro fino a qualche giorno fa ed io l'ho pagato così. 80 euro di meno mi sembrava corretto
Marko Ramius
24-07-2004, 11:54
Originariamente inviato da gggggg
veramente il prezzo vodafone era di 429 euro fino a qualche giorno fa ed io l'ho pagato così. 80 euro di meno mi sembrava corretto
Leggiti il regolamento per favore ;)
Comunque lascio.
Ciao
alpheratz
24-07-2004, 12:29
scambi con nokia 7250 i + conguaglio?
SCAMBI CON SIEMENS SL55 PIU CONGUAGLIO?
no, al max cambio con E-700 + conguaglio
QUANTO VORRESTI DI CONGUAGLIO CON UN E700??
Io ho guardato qui: http://www.factotus.it/
e ci sono 60 euro di differenza tra i due. Per cui direi questa cifra se anche il tuo è nuovissimo come il mio. Di più (e fai tu una proposta) se il tuo è più usato (ma quanto?)
io posseggo un e700 marchiato TIM in buonissime condizioni..ovviamente completo di tutto la dotazione originale.. e garanzia ITALIA... in piu inoltre ho comprato da parte un AURICOLARE con RADIO FM incorporata per samsung e700 utilizzata 1 volta..e un cavetto per collegarlo al pc piu cd driver e un cd con tantissimi sfondi e suonerie!
effettueresti allora questo scambio??
il valore del telefonino piu tutti gli accessori e di circa 400 euro!
Fammi sapere
ciao
1) di dove sei (cioè si può fare scambio a mano?)
2) comprato quando?
3) c'è scontrino con data?
4) mi hai chiesto prima quando voglio di conguaglio: 60 ti va bene?
5) garantisci che è tutto OK funzionante?
Viste le vostre rimostranze abbasso il prezzo a 310 euro + spese.
Da notare che il telefono ha 1 (uno) minuto di chiamate fatte, come dire mai usato.
non capisco perchè scambi un 710 con un 700 :rolleyes: :confused:
infatti non lo scambio più, lo vendo solo
UP
vorrei far notare che ha 1 minuto di chiamate, in molti negozi fino a 15 minuti di chiamate è possibile cambiarlo e lo rivendono come nuovo, non come usato. Ad es. da Media World, da Eldo e in tanti altri grossi centri. Purtroppo non in tutti i negozi è possibile.
UP 295 euro
1 min chiamte in uscita
10 minuti chiamte in entrata
g.cesare
10-08-2004, 07:46
interessato se disponibile!!!
Sì, ancora disponibile alle stesse condizioni
g.cesare
10-08-2004, 11:52
mi sa che per regolamento devi abbassareil prezzo.....
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=3196&from=Kelkoo&aff_nome=1
vedi un po' tu...;)
Da Mallteam costa 345.
Lo posso vendere a 285 che con il 20% in più di iva fa 342.
fammi sapere
g.cesare
10-08-2004, 15:27
saresti disposto a ricevere il bonifico dopo la prova del cell?
credo che di me ti possa fidare .....;)
No grazie, fregature ne ho già avute.
E' per questo che preferisco la consegna a mano.
g.cesare
10-08-2004, 16:44
ho acquistato e venduto + qualche volta..... e ho speso anche 500 euro a botta.....cmq se nn ti fidi ok ;)
Diciamo che su ti fidi io ti garantisco che è perfetto e poi ti dò lo scontrino per cui è in garanzia totale. Più di così...
Non è un componente di un pc per cui bisogna provarlo per vedere se funziona in una certa configurazione. Se vuoi vederlo vai in un qualsiasi negozio e te lo fai vedere...
Se poi non ti fidi pazienza.
Non mi sembra che il regolamento preveda l'invio anticipato del materiale e il pagamento solo a posteriori. Anzi...
g.cesare
12-08-2004, 06:32
Originariamente inviato da gggggg
Diciamo che su ti fidi io ti garantisco che è perfetto e poi ti dò lo scontrino per cui è in garanzia totale. Più di così...
Non è un componente di un pc per cui bisogna provarlo per vedere se funziona in una certa configurazione. Se vuoi vederlo vai in un qualsiasi negozio e te lo fai vedere...
Se poi non ti fidi pazienza.
Non mi sembra che il regolamento preveda l'invio anticipato del materiale e il pagamento solo a posteriori. Anzi...
certo nn è previsto assolutamente.....mi spiace ma per una questione personale il tuo esiguo num di post mi fa tentennare tutto qui....nn prendertela a male!!!
ciao
MiKeLezZ
12-08-2004, 08:42
Ciao sono di Carrara, mi puoi dire primo perchè lo vendi e secondo perchè non aggiusti il prezzo come secondo regolamento (ovvero 285€) rischi che il mod ti chiuda la vendita.
Ciao
Mi sembra di avere corretto il prezzo (a 285). Non l'ho corretto solo nel primo mex. E' grave?
Lo vendo perchè non sopporto il menu Vodafone. Il menu nobrand non viene messo dalla Samsung, neanche a pagamento. Se lo metto io (a parte che non è facile) perdo la garanzia.
Se ti interessa ci si può anche vedere. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.