danilo82
23-07-2004, 19:49
Dato che con la mia scheda madre (A7V8X) ho avuto dei Problemi ... ma effettivamente ancora non ho capito da cosa dipende e credo sia l'alimentazione errata delle porte USB vorrei UN SERIO CONSIGLIO SU CHE TIPO DI CONTROLLER PCI CON PORTE USB 2.0 COMPERARE ... ovviamente non vorrei spendere molto e vorrei una marca affidabile per i Driver (su WIN XP).
Ecco il mio problemino!
Talvolta mentre sono su internet mi è capitato che il modem Speedtouch 330 mi si sia sconnesso dall'usb e poi mi si sia riconnesso al volo perdendo però ovviamente la connessione ad internet! Ho una scheda madre a7V8x con WINxp e penso di avere gli ultimi driver USB 2.0 presi sul sito della Via ed anche gli ultimi drivers del modem.
Secondo voi da cosa dipende?
Drivers modem?
Drivers Usb?
Alimentatore?
DATO che sinceramenre ancora non ho trovato una bella soluzione vorrei provare ad acquistare un PCI usb 2.0.
GRAZIEEEEEEEEEEEE!
Ecco il mio problemino!
Talvolta mentre sono su internet mi è capitato che il modem Speedtouch 330 mi si sia sconnesso dall'usb e poi mi si sia riconnesso al volo perdendo però ovviamente la connessione ad internet! Ho una scheda madre a7V8x con WINxp e penso di avere gli ultimi driver USB 2.0 presi sul sito della Via ed anche gli ultimi drivers del modem.
Secondo voi da cosa dipende?
Drivers modem?
Drivers Usb?
Alimentatore?
DATO che sinceramenre ancora non ho trovato una bella soluzione vorrei provare ad acquistare un PCI usb 2.0.
GRAZIEEEEEEEEEEEE!